TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA SQU

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA

Mi viene da ridere con sto torneo, prendo l'udinese..
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA

GPac ha detto:
matrix2323 ha detto:
Mi viene da ridere con sto torneo

Posso chiedere perche :?:

Fare un torneo in cui all'ultimo sorteggiato capita la longobarda che vuol dire?Barcellona Udinese, Messi a chi lo faccio tenere?a Domizzi o a Pasquale?o si fanno sorteggi con squadre medio-basse, o ognuo si prende la squadra che vuole..ma cosi davvero, no sense..
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
Re: TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA

Proprio tu che stai nel D1 con i giocatori Croati e fai un commento del genere.

Eco ti un esempio dove ho partecipato anch'io e ti dico che alla fine per la vitoria i soldi li metterei sul Everton perché la squadra si conta ma conta di più l'allenatore

Vedi anche il Fener che ha vinto contro il RM ma non e riuscito a ripetersi contro la Juve o pure anche il PSG.

http://challonge.com/pesportalkup
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA

io prendo il palermo
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA

GPac ha detto:
Proprio tu che stai nel D1 con i giocatori Croati e fai un commento del genere.

Eco ti un esempio dove ho partecipato anch'io e ti dico che alla fine per la vitoria i soldi li metterei sul Everton perché la squadra si conta ma conta di più l'allenatore

Vedi anche il Fener che ha vinto contro il RM ma non e riuscito a ripetersi contro la Juve o pure anche il PSG.

http://challonge.com/pesportalkup

E' il metodo ingiusto, o fai a sorteggio tu, e quindi chi capita capita, oppure non fai il sorteggio delle persone che poi devono scegliere la squadra e ovviamente l'ultimo rimane incastrato, almeno si parte alla pari tutti, sorteggio squadre per tutti, non sorteggio dei player, e ovviamente i primi sono avvantaggiati e gli altri no.

@Hurricane: ti rispondo solo per educazione, ma da me non meriteresti neanche questa. Intanto piano con le parole perchè non mi sembra di aver detto nulla, altra cosa, in quel mondiale non mi sono lamentato perchè è stato organizzato come ho descritto sopra e avevo l'USA, quindi parla con cognizione di causa.
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA

io l ho organizzato così nn ho visto un tuo commento positivo in nessun dei tuo topic solo a mettere bastoni tra le ruote e brontalare meno male ke dici che giochi per divertirti falso moralista
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA

hurricane ha detto:
io l ho organizzato così nn ho visto un tuo commento positivo in nessun dei tuo topic solo a mettere bastoni tra le ruote e brontalare meno male ke dici che giochi per divertirti falso moralista

AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHA!mi sto zitto che è meglio..
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
Re: TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA

lascialo perder gianluchetto tanto se reso conto anche lui che ha fatto na cazzata clamorosa,ed invece di ammetterlo continua ad insistere allora facciamo cosi te LONGOBARDA io RONCOBILACCIO :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE ESTRAZIONE PLAYER SCELTA

ILPIANISTA ha detto:
lascialo perder quel mongolo di gianluchetto tanto se reso conto anche lui che è spastico e ha fatto na cazzata clamorosa,ed invece di ammetterlo continua ad insistere allora facciamo cosi te LONGOBARDA io RONCOBILACCIO :mrgreen:
hai ragione xke doveva lasciare scegliere a tutti qualsiasi squadra pur di avere 4 real o barca ne torneo cosi facendo si perdeva anke poco tempo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,675
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre