Torneo NON ufficiale - TORNEO DI CARNEVALE

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Admin, un consiglio.

Metti che i Topic di questo torneo non compaiono in Argomenti Attivi, altrimenti si crea troppa confusione.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, però non sarebbe male inserire una sezione per ogni girone dove prendere accordi... ESEMPIO: ("ACCORDI RAGGRGRUPPAMENTO GIRONE 7" leonezarate-micor96-m3mendo-ciuchino46)
Penso che almeno chi si collega al forum può iniziare a mettere la propria disponibilità e far vedere perlomeno che è presente e ci tiene a disputare questo torneo...
che ne pensate? :p
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
Ragazzi, però non sarebbe male inserire una sezione per ogni girone dove prendere accordi... ESEMPIO: ("ACCORDI RAGGRGRUPPAMENTO GIRONE 7" leonezarate-micor96-m3mendo-ciuchino46)
Penso che almeno chi si collega al forum può iniziare a mettere la propria disponibilità e far vedere perlomeno che è presente e ci tiene a disputare questo torneo...
che ne pensate? :p

Ehi Pred...sono già stati fatti ieri ;) controlla ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
matrix2323 ha detto:
The Predator ha detto:
Ragazzi, però non sarebbe male inserire una sezione per ogni girone dove prendere accordi... ESEMPIO: ("ACCORDI RAGGRGRUPPAMENTO GIRONE 7" leonezarate-micor96-m3mendo-ciuchino46)
Penso che almeno chi si collega al forum può iniziare a mettere la propria disponibilità e far vedere perlomeno che è presente e ci tiene a disputare questo torneo...
che ne pensate? :p

Ehi Pred...sono già stati fatti ieri ;) controlla ;)
Ciao Mat, ho visto che sono state create tutte le sezioni GIRONI... quindi significa che li dentro, ci si accorda e si pubblicano i risultati? tutto li dentro? ok per me no problem, basta saperlo ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
matrix2323 ha detto:
[quote="The Predator":xmlbq7h4]Ragazzi, però non sarebbe male inserire una sezione per ogni girone dove prendere accordi... ESEMPIO: ("ACCORDI RAGGRGRUPPAMENTO GIRONE 7" leonezarate-micor96-m3mendo-ciuchino46)
Penso che almeno chi si collega al forum può iniziare a mettere la propria disponibilità e far vedere perlomeno che è presente e ci tiene a disputare questo torneo...
che ne pensate? :p

Ehi Pred...sono già stati fatti ieri ;) controlla ;)
Ciao Mat, ho visto che sono state create tutte le sezioni GIRONI... quindi significa che li dentro, ci si accorda e si pubblicano i risultati? tutto li dentro? ok per me no problem, basta saperlo ;)[/quote:xmlbq7h4]

Si si, si fa tutto lì dentro ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
volevo segnalare al mio girone G o 7 e al pianista (amministratore di questo torneo) il comportamento antisportivo e di maleducazione di micor96..

avevamo appuntamento ad oggi per giocare, crea la stanza in comunità entro lui è rosso fisso con pallone sgonfissimo, ma giochiamo lo stesso, dopo neanche un minuto di gioco si disconnette... allora rifacciamo tutto da capo e idem la stessa cosa...

alorra che fa esce e mi mando un messaggio sul psn scrivendo " ora devo andare ci vediamo piu tardi e giochiamo"
io rispondo ok piu' tardi a che ora? cosi mi faccio trovare...
lui: "e che ne so io, quando entro giochiamo
io: ok ma dimmi un ora non sto qui ad aspettarti e non sto ai tuoi comodi.
lui: che me frega a me dei tuoi comodi...


utente con pessima connessione e anche molto maleducato... dopo che ho perso 10 minuti a spiegargli come si sviluppava il torneo ecc ecc
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
zac46 ha detto:
volevo segnalare al mio girone G o 7 e al pianista (amministratore di questo torneo) il comportamento antisportivo e di maleducazione di micor96..

avevamo appuntamento ad oggi per giocare, crea la stanza in comunità entro lui è rosso fisso con pallone sgonfissimo, ma giochiamo lo stesso, dopo neanche un minuto di gioco si disconnette... allora rifacciamo tutto da capo e idem la stessa cosa...

alorra che fa esce e mi mando un messaggio sul psn scrivendo " ora devo andare ci vediamo piu tardi e giochiamo"
io rispondo ok piu' tardi a che ora? cosi mi faccio trovare...
lui: "e che ne so io, quando entro giochiamo
io: ok ma dimmi un ora non sto qui ad aspettarti e non sto ai tuoi comodi.
lui: che me frega a me dei tuoi comodi...


utente con pessima connessione e anche molto maleducato... dopo che ho perso 10 minuti a spiegargli come si sviluppava il torneo ecc ecc

Lo avevo già messo all inizio del topic il regolamento.comunque per me sarebbe partita persa quando ad uno cade la connessione.ora se è caduta mentre eravate sempre 0-0 e soprattutto se di comune accordo la potete anche rigiocare.io queste situazioni le considero partite perse 1 xkè se hai una connessione balorda nn è certo colpa tua ma neppure di chi sta giocando con te.2c'è chi farebbe il furbo mentre sta perdendo.(A ME è SUCCESSO)
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
raga non sapevo dove postare i risultati quindi scusate ma li metto qui

trane4f - yurino9 4 - 0
yuryno9 - trane4f 6 - 0

sono stato criticato ingiustamente dal mio avversario per la connessione quando invece la partita è stata molto fluida, ci tengo a precisare questa cosa perchè la partita dopo la persona che ha criticato me a disputato nella stanza creata da lui una partita per me ingiocabile con i miei giocatori bloccati e legnosi mentre i suoi erano schegge tremende comunque dico questa cosa solo perchè mi da fastidio che si accusino le persone ingiustamente io gioco per divertirmi punto e basta e poi lui non dovrebbe parlare punto
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
trane4f ha detto:
raga non sapevo dove postare i risultati quindi scusate ma li metto qui

trane4f - yurino9 4 - 0
yuryno9 - trane4f 6 - 0

sono stato criticato ingiustamente dal mio avversario per la connessione quando invece la partita è stata molto fluida, ci tengo a precisare questa cosa perchè la partita dopo la persona che ha criticato me a disputato nella stanza creata da lui una partita per me ingiocabile con i miei giocatori bloccati e legnosi mentre i suoi erano schegge tremende comunque dico questa cosa solo perchè mi da fastidio che si accusino le persone ingiustamente io gioco per divertirmi punto e basta e poi lui non dovrebbe parlare punto
senti io ho dett che hai una connessione schifosa quando hostavi tu nn si poteva giocare.....io sono un giocatore corretto ho giocato e vinto il torneo di pes ufficiale e nessuno mai si e lamentato...io nn ti sto dicendo che eri tu che laggavi...e la tua connesione che nn va...cmq complimenti x avermi battuto 4 a 0 nell andata
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
yurisqualo ha detto:
trane4f ha detto:
raga non sapevo dove postare i risultati quindi scusate ma li metto qui

trane4f - yurino9 4 - 0
yuryno9 - trane4f 6 - 0

sono stato criticato ingiustamente dal mio avversario per la connessione quando invece la partita è stata molto fluida, ci tengo a precisare questa cosa perchè la partita dopo la persona che ha criticato me a disputato nella stanza creata da lui una partita per me ingiocabile con i miei giocatori bloccati e legnosi mentre i suoi erano schegge tremende comunque dico questa cosa solo perchè mi da fastidio che si accusino le persone ingiustamente io gioco per divertirmi punto e basta e poi lui non dovrebbe parlare punto
senti io ho dett che hai una connessione schifosa quando hostavi tu nn si poteva giocare.....io sono un giocatore corretto ho giocato e vinto il torneo di pes ufficiale e nessuno mai si e lamentato...io nn ti sto dicendo che eri tu che laggavi...e la tua connesione che nn va...cmq complimenti x avermi battuto 4 a 0 nell andata

yurino9 anche io ho partecipato a tutti i tornei organizzati da questo sito e anche io sono un giocatore corretto e dato che tu l'hai detto come se avessi perso con me 4 a 0 per la connessione quando alla fine la partita hostata da me è stata più fluida di quella hostata da te comunque per il resto non ho nulla con te solo che essendo un giocatore corretto anche io non voglio passare per altro (ci siamo capiti male pensavo intendessi che ero io a laggare) complimenti anche a te per il ritorno
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
che io sappia un paio di lamentele le ho sentite,però hanno detto lo stesso che sei molto bravo...ma non posso giudicare finchè non gioco io personalmente ;)[/quote]
con me personalmente nessuno mi ha mai dett che si vedeva male o a scatti o quello che è....solo una che si chiama gica..cmq per qualche sfida io ci sono
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
zac46 ha detto:
ma quando scade il termine per giocare<???
ILPIANISTA nel regolamento ha detto che la fase a gironi va portata a termine nei primi 10 giorni dall'inizio del torneo...essendo iniziato mercoledi scorso ci sono ancora 7 giorni a disposizione ( penso che si terminerà domenica sera per la fase a gironi ) anche se nessuno ci vieta di finire prima del termine ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca