Torneo NON ufficiale - TORNEO DI CARNEVALE

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
tonioooooooo86 - Real Madrid

asias91-gianluchetto1-lacrestabarese

ditemi quando ci siete che giochiamo.

x asias,quando ci becchiamo online giochiamo?
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Se posso fare un appunto, forse è meglio creare degli appositi gironi in cui metterci d'accordo se no qui si crea davvero una confusione incredibile..

trane4f-materazzi88888-yurino9-actarus72. ragazzi questo è il nostro girone...io sono disponibile solamente la sera e nel fine settimana sempre!aspetto vostre notizie..
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
ieri sera nn ho potuto finire come volevo il tabellone degli ottavi,ecco come verrà formato:

GIRONE 1 prima A - seconda B GIRONE 2 prima B - seconda A
GIRONE 3 prima C - seconda D GIRONE 4 prima D - seconda C


GIRONE 5 prima E - seconda F GIRONE 6 prima F - seconda E
GIRONE 7 prima G - seconda H GIRONE 8 prima H - seconda F

in questa maniera così c'è abbastanza incrocio tra i gironi e poi ho fatto del mi meglio,considerate che sono un imbranato :mrgreen: poi gli incontri andranno avanti come mostrato in precedenza nel tabellone

P.S. Barbapress MA TE 6 UN FENOMENO!io l ho detto scherzando!MA HAI FATTO BENISSIMO,anche xkè io nn ero capace.

Per materazzi:tutto sommato hai ragione ma io ieri sera ho fatto 1:30 stamani alle 6:00 in piedi 400 Km vol camion e sono venuto subito qui.morale ?UN HO MIA VOGLIA :mrgreen: almeno uno si interessa anche agli altri gironi e poi la fine del mondo nn è...(poi te lo dico l admin me le sona,ricorda so io ilpianista devo sona io)
 

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
ILPIANISTA ha detto:
ieri sera nn ho potuto finire come volevo il tabellone degli ottavi,ecco come verrà formato:

GIRONE 1 prima A - seconda B GIRONE 2 prima B - seconda A
GIRONE 3 prima C - seconda D GIRONE 4 prima D - seconda C


GIRONE 5 prima E - seconda F GIRONE 6 prima F - seconda E
GIRONE 7 prima G - seconda H GIRONE 8 prima H - seconda F

in questa maniera così c'è abbastanza incrocio tra i gironi e poi ho fatto del mi meglio,considerate che sono un imbranato :mrgreen: poi gli incontri andranno avanti come mostrato in precedenza nel tabellone

Pianista mi sa che conviene aggiornare il primo post di questo thread con gironi, risultati e tabellone... si tratta solo di copiare ed incollare tutto nel primo post... ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Barbapress ha detto:
ILPIANISTA ha detto:
ieri sera nn ho potuto finire come volevo il tabellone degli ottavi,ecco come verrà formato:

GIRONE 1 prima A - seconda B GIRONE 2 prima B - seconda A
GIRONE 3 prima C - seconda D GIRONE 4 prima D - seconda C


GIRONE 5 prima E - seconda F GIRONE 6 prima F - seconda E
GIRONE 7 prima G - seconda H GIRONE 8 prima H - seconda F

in questa maniera così c'è abbastanza incrocio tra i gironi e poi ho fatto del mi meglio,considerate che sono un imbranato :mrgreen: poi gli incontri andranno avanti come mostrato in precedenza nel tabellone

Pianista mi sa che conviene aggiornare il primo post di questo thread con gironi, risultati e tabellone... si tratta solo di copiare ed incollare tutto nel primo post... ;)

Va bene va bene..non è un problema!! ;) ci accordiamo qui..
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
allora x quanto mi riguarda userò il REAL MADRID....

deryck43 - alexisdavide - Xx_123_xX stasera vi mando la richiesta di aggiunta amicizia, cosi ci mettiamo d' accordo sul PSN per gli orari, vi anticipo gia che di giorno lavoro, quindi sarò disponibile solo la sera dalle 21,00 circa in poi, fino a mezzanotte e probabile ma non sicuro anche il sabato pomeriggio....
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
allora x quanto mi riguarda userò il REAL MADRID....

deryck43 - alexisdavide - Xx_123_xX stasera vi mando la richiesta di aggiunta amicizia, cosi ci mettiamo d' accordo sul PSN per gli orari, vi anticipo gia che di giorno lavoro, quindi sarò disponibile solo la sera dalle 21,00 circa in poi, fino a mezzanotte e probabile ma non sicuro anche il sabato pomeriggio....e sabato notte quando torno dalla morosa :lol: diciamo dalle 2,00 fino alle 3.30
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
siccome ILPIANISTA cioè io un ciò da fa una sega tutti i giorni ha già pensato ad una soluzione x chi andra fuori nel girone visto che adesso siamo 32 sicuri
e siccome passano 16 squadre ne consegue?che altre 16 rimangono fuori...
SENTIAMO COSA NE PENSATE:
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
ILPIANISTA ha detto:
siccome ILPIANISTA cioè io un ciò da fa una sega tutti i giorni ha già pensato ad una soluzione x chi andra fuori nel girone visto che adesso siamo 32 sicuri
e siccome passano 16 squadre ne consegue?che altre 16 rimangono fuori...
SENTIAMO COSA NE PENSATE:
fanno l europa league
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
1 le partite sono a/r nel girone????
2 dove si postano i risultati??? tutti qui m sembra un po confusionario non si potrebbero creare 8 post appositi??
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
sal87 ha detto:
1 le partite sono a/r nel girone????
2 dove si postano i risultati??? tutti qui m sembra un po confusionario non si potrebbero creare 8 post appositi??

capisco che possa essere un pò confusionario pero sarei costretto ad aprire tutti topic sull ONLINE xcio sarebbe comunuqe confusionario e poi nn so se l amin sarebbe contento io nn credo.e poi de boia e un vi preoccupate che i risultati li trovate...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
sal87 ha detto:
1 le partite sono a/r nel girone????
2 dove si postano i risultati??? tutti qui m sembra un po confusionario non si potrebbero creare 8 post appositi??
si, sono andata e ritorno senza supplementari, condizione fisica frecce verdi....
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
io pianista 8 topic dedicati li creerei..poi x fare una bella cosa, mandi un MP ad admin e gli chiedi di creare un sub-forum TORNEO DI CARNEVALE, cosi uno ci clicca sopra e dentro trova tutti i topic dei gironi con relativi risultati e accordi per gli orari..cosi non intasiamo troppo la prima pagina della sezione online..che ne dici???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avete una sezione tutta per voi ;)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao.

Allora innanzitutto prendo anch'io il Real Madrid

Messaggio per zum-2011, akads, gagliardimario: io stasera mi collego e vi aggiungo su PSN.

Per giocare io posso:

Stasera (Mercoledì) fino alle 23, domani (giovedì) dopo cena sino alle 23, venerdì il pomeriggio previo accordo (sono a casa in ferie ma se non ci accordiamo non mi collego), sabato e domenica no perchè sono via per i tornei pesleague, da lunedì la sera dopo cena.

Fatemi sapere.

Ciaooooo
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ragazzi per dare una mano al pianista ho fatto un topic col girone C, così ci mettiamo d'accordo..per non creare confusione ognuno si crei il proprio girone cosi ne capiamo qualcosa :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90