TORNEO NAZIONALE UFFICIALE PES2010: BOLOGNA 13 GIUGNO

sagiptar

Primi Calci
25 Gennaio 2010
2
0
1
TORNEO NAZIONALE UFFICIALE PES2010: BOLOGNA 13 GIUGNO
Un saluto a tutta la community! Vorrei comunicare a tutti gli appassionati che Domenica 13 Giugno 2010 si terra' a Bologna l'ultimo TORNEO UFFICIALE DI PES2010 della stagione. Mettiti alla prova anche tu e non perdere l'occasione di trascorrere una giornata indimenticabile e di poter vincere ricchi premi semplicemente giocando! Realizza il sogno di poter entrare nello Stadio Olimpico da giocatore per prendere parte alla Finale Nazionale Italiana che decretera' il Campione D'Italia 2010 e l'accesso agli Europei di Pro Evolution Soccer 2010.

Per tutte le info, regolamento e prenotazioni potete inviare una email a: sagiptar@live.it o in alternativa cercare su facebook l'evento:
TORNEO UFFICIALE PES2010: BOLOGNA 13 GIUGNO

Come sempre tengo a precisare che non si tratta di spam, ma di un semplice topic informativo per gli appassionati del genere, e come tale spero possa esser lasciato aperto come per le precedenti edizioni.

Augurandovi sin da ora buon torneo e ringraziandovi anticipatamente per lo spazio concessoci, vi pongo i miei più cordiali saluti ed auguro a tutti buon torneo.

2h2p948.jpg