TORNEO MyClub - MATUSA LEAGUE 2020 [old]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
La mia pazzia e il mio isterismo non basta?
Berny, la tua basta e avanza per un paio di tornei. Non è un caso se ne fai uno ogni tre..
Scherzi a parte: credo senza falsa modestia che i tornei, pur con tutte le loro magagne, ci abbiano fatti "crescere" e ci abbiano sempre lasciato qualcosa. Sono esperienze che, nel loro piccolo, sono sempre state aggregative.

Siamo tutti un po' matti, chi più o chi meno, o non dedicheremmo ore e ore a dei cavolo di pixel.. però se si riesce tutti a stare nel gruppo con le sue regole esplicite e non, è un bel viaggio quello che ci aspetta. Ed Ankle ci stava bene qui in mezzo, pur con tutti gli eccessi del caso. Era casa sua e lui un nostro coinquilino. Lo stesso vale per te.

One-Flew-Over-the-Cuckoos-Nest-Ak%C4%B1l-Hastanesi-Filmleri-FikriSinema.jpg
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Brutta notizia. Sono sinceramente dispiaciuto.
No!!
Dai si tratta 2/3 gare a settimana
1ora in 7 giorni...
60 minuti su 10080...
3600 secondi su 604800...
Sono sinceramente commosso. Vi prometto che sicuramente nel nuovo anno parteciperò ad un torneo ma in questo momento non riesco neanche a connettermi la sera per giocare serenamente insieme a voi, figuriamoci prendermi l'impegno per un torneo. o_O
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
@The__Sorrow SE MI FAI AVERE TUTTI I DATI STADIO LOGHI E DIVISE PREPARO IL FO
SAREBBE IDEALE NON CI FOSSERO DOPPIONI NELLE DIVISE
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Berny, la tua basta e avanza per un paio di tornei. Non è un caso se ne fai uno ogni tre..
Scherzi a parte: credo senza falsa modestia che i tornei, pur con tutte le loro magagne, ci abbiano fatti "crescere" e ci abbiano sempre lasciato qualcosa. Sono esperienze che, nel loro piccolo, sono sempre state aggregative.

Siamo tutti un po' matti, chi più o chi meno, o non dedicheremmo ore e ore a dei cavolo di pixel.. però se si riesce tutti a stare nel gruppo con le sue regole esplicite e non, è un bel viaggio quello che ci aspetta. Ed Ankle ci stava bene qui in mezzo, pur con tutti gli eccessi del caso. Era casa sua e lui un nostro coinquilino. Lo stesso vale per te.

One-Flew-Over-the-Cuckoos-Nest-Ak%C4%B1l-Hastanesi-Filmleri-FikriSinema.jpg
una delle scene più belle!!!
Quando spunta De Vito e cerca di capire cosa stia succedendo in Tv mi fa letteralmente impazzire!!
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Prima che si creino casi assurdi, già c'ho un po de caxxi sto periodo...

Stanotte sono rientrato a casa un po mbriaco, prima di svenire ho acceso la PS e, dopo un interminabile attesa, ho fatto una classi****ta. Sono stato accoppiato ad un utente che aveva il Napoli. Ho giocato provando per la prima volta un 442 col rombo a CC, tale Manalt uruguagio...ho giustamente perduto, sono svenuto e me so risvejato ae 10:30...

Mo pare che l'utente fosse Gion...stamattina leggo altrove tante paranoie...Ao, nun ho proprio fatto attenxione a niente, ero lacero, tutto apposto!!!

Famo a capisse...

X
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Prima che si creino casi assurdi, già c'ho un po de caxxi sto periodo...

Stanotte sono rientrato a casa un po mbriaco, prima di svenire ho acceso la PS e, dopo un interminabile attesa, ho fatto una classi****ta. Sono stato accoppiato ad un utente che aveva il Napoli. Ho giocato provando per la prima volta un 442 col rombo a CC, tale Manalt uruguagio...ho giustamente perduto, sono svenuto e me so risvejato ae 10:30...

Mo pare che l'utente fosse Gion...stamattina leggo altrove tante paranoie...Ao, nun ho proprio fatto attenxione a niente, ero lacero, tutto apposto!!!

Famo a capisse...

X

Da parte mia nessun caso,ci mancherebbe...
Ho chiesto in chat se ci fosse stato qualcosa solo perché era da un po che non te sentivo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aggiunto @Shulsi!

Manca la conferma di @7olliolli7 e di @Cujo ed eventuali altri nuovi partecipanti.

Ho una domanda per @Caruggio: com’è che continui ad uscire dal gruppo PSN? Penso sia la 3a volta in 2 giorni che ti riaggiungo in chat... ci sono problemi? Al massimo togli le notifiche se ti scoccia.

Abbiamo già avuto casi di utenti irreperibili, mi raccomando.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e Shulsi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buon inizio di settimana Matusa!

Aggiornamenti:

- resto in attesa di chiarimento da @Caruggio.
- @7olliolli7 mi ha comunicato il forfait: non ho ancora accettato la cosa. Ripensaci, marrano! #daje Olli!
- attendo Paolo che mi ha comunicato la sua volontà di partecipare.

Infine ringrazio @bernyjuve che si è offerto di sistemare le divise personalizzate a chi fosse interessato e a realizzare un File Opzioni del torneo in modo che giocando tra di noi possiamo visualizzare le divise dell'avversario. Ovviamente si tratta di un qualcosa in più, non obbligatorio!

Intanto vi chiedo di cominciare a schiarirvi le idee sui nominativi da chiamare e fare la vostra lista, nero su bianco. Soprattutto vi chiedo di iniziare pensare ad un orario buono per il draft, ci vorranno un paio d'ore circa (forse meno). Credo che la sera sia un buon periodo, magari fuori dal weekend se fosse possibile, così evitiamo di fare la chat degli A.A. :]
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Buon inizio di settimana Matusa!

Aggiornamenti:

- resto in attesa di chiarimento da @Caruggio.
- @7olliolli7 mi ha comunicato il forfait: non ho ancora accettato la cosa. Ripensaci, marrano! #daje Olli!
- attendo Paolo che mi ha comunicato la sua volontà di partecipare.

Infine ringrazio @bernyjuve che si è offerto di sistemare le divise personalizzate a chi fosse interessato e a realizzare un File Opzioni del torneo in modo che giocando tra di noi possiamo visualizzare le divise dell'avversario. Ovviamente si tratta di un qualcosa in più, non obbligatorio!

Intanto vi chiedo di cominciare a schiarirvi le idee sui nominativi da chiamare e fare la vostra lista, nero su bianco. Soprattutto vi chiedo di iniziare pensare ad un orario buono per il draft, ci vorranno un paio d'ore circa (forse meno). Credo che la sera sia un buon periodo, magari fuori dal weekend se fosse possibile, così evitiamo di fare la chat degli A.A. :]
Che gli avete fatto @7olliolli7??
E' il mio prediletto, nun lo maltrattate che ve mpicco.

me voi solo bene...:mad:
io credevo che mi amassi:(
Ama solo me, anche se va con altri..
 
  • Like
Reactions: jonnvald
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online