TORNEO MyClub - MATUSA LEAGUE 2020 [old]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Weee ben ritrovati!!! Parteciperei volentieri, l unico piccolo problema è la carenza di giocatori. Ne ho giusto 7 in croce per adesso. In questi giorni vedo di applicarmi un po' con le aste così vi do conferma
Grande Dommy! Non mollare :D ti aspetto fiducioso, gli Sbronzi ci mancano xD
 
  • Like
Reactions: Cujo

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Comunicazione di servizio:

nel caso le richieste d'iscrizione superassero i posti a disposizione non esitate ad escludermi senza alcuno scrupolo, sia chiaro. Lascio ovviamente precedenza a chi ha maggiore anzianità di servizio.

So che m'avreste tagliato comunque ma ci tenevo a far sapere che non m'offendo mica. ☻
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Comunicazione di servizio:

nel caso le richieste d'iscrizione superassero i posti a disposizione non esitate ad escludermi senza alcuno scrupolo, sia chiaro. Lascio ovviamente precedenza a chi ha maggiore anzianità di servizio.

So che m'avreste tagliato comunque ma ci tenevo a far sapere che non m'offendo mica. ☻
a che stai a dì, qua non so taglia nessuno.
P.s. ricordati di prenotarti per la visita per poter partecipare al torneo ;)
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Comunicazione di servizio:

nel caso le richieste d'iscrizione superassero i posti a disposizione non esitate ad escludermi senza alcuno scrupolo, sia chiaro. Lascio ovviamente precedenza a chi ha maggiore anzianità di servizio.

So che m'avreste tagliato comunque ma ci tenevo a far sapere che non m'offendo mica. ☻
Hanno fatto la serie B a 18...no a 21....no a 23....no aspetta che ripesco questo e quest'altro....no a 35 :rotfl:....
 
  • Like
Reactions: artyom82 e jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Comunicazione di servizio:

nel caso le richieste d'iscrizione superassero i posti a disposizione non esitate ad escludermi senza alcuno scrupolo, sia chiaro. Lascio ovviamente precedenza a chi ha maggiore anzianità di servizio.

So che m'avreste tagliato comunque ma ci tenevo a far sapere che non m'offendo mica. ☻
Assolutamente non ti devi preoccupare.

Ci sarà posto per tutti coloro che vogliono divertirsi senza rotture di scatole. Tu ti stai dimostrando maestro nel vivere positivamente un gruppo-compagnia che è molto eterogeneo, per cui il tuo posto è già prenotato.

Dovessimo essere tanti, fare due Conference: Est e Ovest o Nord e Sud. Poi playoff e final.

Enjoy!
 
  • Like
Reactions: artyom82

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
MATUSA 2020

CHIUSURA ISCRIZIONI: 23 OTTOBRE ORE 23.00

Iscritti:

@daiquiri7519 - THE QUEEN - daiquiri7519
@jonnvald - PARTENOPE ENGAME - marilu240481
@Steve_79_ - BLACKMAMBA - STEVE__79__
@Ortex - MESTRINA - ortex73
@The__Sorrow - CELTIC REDDIE FC - The__Sorrow
@bernyjuve - Nome squadra da comunicare - bernyjuve
@artyom82 - CENTOLA UNITED - artyom82
@Caruggio - CARUGGIO1893 - caruggio1893

Attendo le conferme di partecipazione di:

@Shulsi
@7olliolli7
@Ankle_Spawn
@Cujo

Special Guest:
@anestis

Nuovi potenziali partecipanti:
@SavetheHomer

@Doc Holliday e @ziouffa se cambiano console?
@Stoikovicci se si redime?

Altri nuovi partecipanti possono comunicare la loro intenzione a partecipare entro e non oltre il 23.ottobre. Grazie!

Aggiornato post Iscrizioni!

Attendo nome squadra da @bernyjuve e conferma dai nostri veterani mancanti.

Attendo anche nuovi potenziali partecipanti con molta voglia di divertirsi :D
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Aggiornato post Iscrizioni!

Attendo nome squadra da @bernyjuve e conferma dai nostri veterani mancanti.

Attendo anche nuovi potenziali partecipanti con molta voglia di divertirsi :D
Io ragazzi purtroppo non sarò dei vostri, non perché non vi aNo, ma perché non riuscirei a dedicare il giusto tempo al torneo, soprattutto per rispetto di chi partecipa. Vi seguirò con una birra in mano!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Correggi il nome del mio team,coxone!!
È un team di seconda fascia. Dopo l’imbarcata di ieri ho pensato che una D in meno era il minimo.

Te l’ho rimessa in segno di rispetto verso la tua prossima deriva PESsistica. Oramai sei preda dei senzamani, tipo me.

Il nome più corretto comunque era KIMBO ENDGAME.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
È un team di seconda fascia. Dopo l’imbarcata di ieri ho pensato che una D in meno era il minimo.

Te l’ho rimessa in segno di rispetto verso la tua prossima deriva PESsistica. Oramai sei preda dei senzamani, tipo me.

Il nome più corretto comunque era KIMBO ENDGAME.
Ieri vi ho lasciato banchettare sulle mie piccole creature inesperte ed ancora poco performanti...
Ma al gong iniziale,la Endgame sarà pronta..."A qualunque costo!"

:coffee:
p.s:uso caffè kose'
p.s.2.0: però che botti!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: daiquiri7519

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Io ragazzi purtroppo non sarò dei vostri, non perché non vi aNo, ma perché non riuscirei a dedicare il giusto tempo al torneo, soprattutto per rispetto di chi partecipa. Vi seguirò con una birra in mano!
No!!
Dai si tratta 2/3 gare a settimana
1ora in 7 giorni...
60 minuti su 10080...
3600 secondi su 604800...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mi chiamo fuori.
non ci sono quasi mai la sera e comunque non ho tempo, pazienza ed energie per crearmi una rosa. non voglio finire con il trascinarmi per dovere.
buon divertimentoh
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
mi chiamo fuori.
non ci sono quasi mai la sera e comunque non ho tempo, pazienza ed energie per crearmi una rosa. non voglio finire con il trascinarmi per dovere.
buon divertimentoh
Lo immaginavo, ma ho sperato fino all'ultimo ci potessi essere. Serve un po' di sana follia nel gruppo, un po' di saggio isterismo. Ci teniamo in contatto a prescindere, per le amichevoli ci sono (per le coop meno, ma so che non è né il tuo, né il mio pane).

Credo che il buon @artyom82 possa prendere il testimone. Ti basta investirlo. Dai, investilo. Dai.

#Daje Ankle.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Lo immaginavo, ma ho sperato fino all'ultimo ci potessi essere. Serve un po' di sana follia nel gruppo, un po' di saggio isterismo. Ci teniamo in contatto a prescindere, per le amichevoli ci sono (per le coop meno, ma so che non è né il tuo, né il mio pane).

Credo che il buon @artyom82 possa prendere il testimone. Ti basta investirlo. Dai, investilo. Dai.

#Daje Ankle.
La mia pazzia e il mio isterismo non basta?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Lo immaginavo, ma ho sperato fino all'ultimo ci potessi essere. Serve un po' di sana follia nel gruppo, un po' di saggio isterismo. Ci teniamo in contatto a prescindere, per le amichevoli ci sono (per le coop meno, ma so che non è né il tuo, né il mio pane).

Credo che il buon @artyom82 possa prendere il testimone. Ti basta investirlo. Dai, investilo. Dai.

#Daje Ankle.
Dammi le coordinate che tiro fuori la macchina dal garage lo investo io!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771