TORNEO MyClub - MATUSA LEAGUE 2020 [old]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Bene signori. Si apre ufficialmente l'agenzia scommesse Stoikosnai.
gioco vietato ai minori di 18 anni e a @Doc Holliday , minorato da 18 anni
i miei 5 € li metto su @Paolo_ della Rutto Libero in memoria dei vecchi Rutto Sound cui ho assistito qua nelle mie zone. Un manipolo di eroi si alternano sul palco dando sfogo a istinti primordiali. Il risultato è una compilation di suoni terribili condita da un'atmosfera alcolica e poco igienica.
Daje @Paolo_
So già di aver perso i 5 eurini... il muto (@Senzaparole ) vi sposterà gli organi interni lavorando in modo tambureggiante dal retro
auguri
Io punto sull'erede billy... Ah, non c'è. Vabe li butto su jon sapendo di averli già persi
 
  • Like
Reactions: Shulsi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@bernyjuve

Ho trovato questa funzione carina su Toornament. Non sono un appassionato di grafica, ma so che a te piace. Ci sono alcune semplici personalizzazioni, se vuoi ti giro il template.

Fammi sapere.

Intanto lascio a tutti il link per il torneo (che servirà sicuramente per il sorteggio del draft) e per visualizzare la Matusa TV! :D

MATUSA LEAGUE TOORNAMENT

https://www.toornament.com/en_GB/tournaments/2972824361110577152/information#nogo

MATUSA LEAGUE TV

https://tv.toornament.com/2972824361110577152

PS: se vi registrate poi potete inserire i risultati e tante altre cose. Vedete voi :)
 
Ultima modifica:

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Diamo il benvenuto a @targatocz e il bentornato al nostro "Mostro", @Senzaparole!

Riassunto disponibilità per DRAFT:

NicknameSquadraPSN IDDisponibilità DRAFT
@daiquiri7519THE QUEENdaiquiri7519Gio 24/10 ore 22.00
@jonnvaldPARTENOPE ENDGAMEmarilu240481Gio 24/10 ore 22.00
@Steve_79_BLACKMAMBAsteve__79__Gio 24/10 ore 22.00
@OrtexMESTRINAortex73in attesa di conferma
@The__SorrowCELTIC REDDIE FCThe__SorrowGio 24/10 ore 22.00
@bernyjuveBERNY'S BACKbernyjuveGio 24/10 ore 22.00
@artyom82CENTOLA UNITEDartyom82Gio 24/10 ore 22.00
@CaruggioCARUGGIO 1893caruggio1893Gio 24/10 ore 22.00
@ShulsiDDR 1927Shulsiin attesa di conferma
@Paolo_RUTTO LIBEROPaolo_81_Gio 24/10 ore 22.00
@targatoczAHIAXtargatoczGio 24/10 ore 22.00
@SenzaparoleLA SUPERPOLLOAlcOLic_Monsterin attesa di conferma

Quindi: @Ortex, @bernyjuve, @Shulsi , @targatocz e @Senzaparole fatemi sapere se va bene giovedì in notturna! Mi raccomando il microfono!
Saltato impegno, ok per giovedì, so già che mi farò odiare dal condominio :rotfl:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Bene signori. Si apre ufficialmente l'agenzia scommesse Stoikosnai.
gioco vietato ai minori di 18 anni e a @Doc Holliday , minorato da 18 anni
i miei 5 € li metto su @Paolo_ della Rutto Libero in memoria dei vecchi Rutto Sound cui ho assistito qua nelle mie zone. Un manipolo di eroi si alternano sul palco dando sfogo a istinti primordiali. Il risultato è una compilation di suoni terribili condita da un'atmosfera alcolica e poco igienica.
Daje @Paolo_
So già di aver perso i 5 eurini... il muto (@Senzaparole ) vi sposterà gli organi interni lavorando in modo tambureggiante dal retro
auguri


io punto 10 euro.
basta così.
non mi importa cosa, solo preferisco buttarli qui che sui ftd di barca e real.

chiaramente ho già vintoh.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Iscrizioni chiuse e aggiornato primo POST!

Qui sotto lascio il link per seguire visivamente il draft tramite foglio di google che terrò aggiornato in tempo reale; non ricordo se si aggiorna automaticamente o se serve premere F5.

Il link è valido per tutti, MATUSA o meno. Se volete seguirci vi diamo appuntamento per stasera alle ore 22.00.



Per i Matusa che non c'erano al Draft precedente spiego brevemente come funziona:

Alle ore 22.00 premerò il tasto magico del sorteggio che creerà l'ordine del Draft su questa pagina (che al momento è ovviamente vuota)
PARTECIPANTI - Ordine di ESTRAZIONE
A seguito dell'"estrazione" procederò all'inserimento delle squadre in tabella nel corretto ordine.
DRAFT MATUSA LEAGUE 2020 - Rose aggiornate in tempo reale

A quel punto si procederà con Draft vero e proprio dove il Manager Matusa della squadra in posizione "TEAM 1" chiamerà il suo primo giocatore, dichiarando il nome e il ruolo generico (P - D - C - A che stanno per Portiere, difensore, centrocampista e attaccante) e Controllerà che io abbia inserito il nome e il ruolo corretto. Poi toccherà al Manager del "TEAM 2" e via dicendo, fino al Manager estratto per ultimo che effettuerà la sua prima chiamata e subito dopo anche la seconda, dando inizio al secondo giro che si svolgerà nell'ordine inverso, dal 12imo Manager per concludere col 1o. Lo svolgimento del draft procederà così fino a che ogni manager non avrà chiamato i suoi 26 giocatori.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi qui o in privato. Procederò ad una pulizia delle pagine precedenti di questo Topic, non abbiatene a male :D
Grazie per l'attenzione e buoni preparativi :p
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma quanto tempo ci vorrà per finire il tutto? io potrò esserci al max fino alle 12:00, venerdì ho la sveglia molto presto :(
Un paio d’ore, direi. Se leggete bene e arrivate preparati possiamo guadagnare tempo. 30 secondi a chiamata andiamo sulle 2 ore e mezza.. se vi presentate tutti prima, magari guadagnano qualche minuto anche lì. Possiamo provarci :)

Intanto: hai sistemato il problema delle notifiche? Hai scaricato la app PS Messages? (Spero di sì, sennò altro che 2 ore)
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Un paio d’ore, direi. Se leggete bene e arrivate preparati possiamo guadagnare tempo. 30 secondi a chiamata andiamo sulle 2 ore e mezza.. se vi presentate tutti prima, magari guadagnano qualche minuto anche lì. Possiamo provarci :)

Intanto: hai sistemato il problema delle notifiche? Hai scaricato la app PS Messages? (Spero di sì, sennò altro che 2 ore)
sì, fatto...quindi tramite messaggistica cell?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
sì, fatto...quindi tramite messaggistica cell?
Il draft si fa in party, tramite cuffie e microfono ragassuoli!!!!
Oppure con l’accoppiata PC + App!

La app con i messaggi della chat playstation serve principalmente per tenere i contatti e darsi appuntamenti per le partite, per evitare di avere casi di desaparecido. Quest'anno sarò più severo con chi non darà sue notizie o sarà difficile da reperire: non posso passare il tempo a correre dietro alle persone, per quanto io voglia bene al mondo intero :D
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
IMPORTANTE!!!

Durante il draft di stasera saremo parecchi, 12 partecipanti, quindi chiarisco questa cosa soprattutto per i nuovi:
@Paolo_ @Caruggio @targatocz @bernyjuve @artyom82 @Senzaparole

Non è obbligatorio essere già in possesso dei giocatori che chiamate stasera.

Facciamo un esempio completo, così è chiaro a tutti.

Io vorrei chiamare BUFFON ma non ce l'ho ancora nel MyClub. Posso chiamarlo tranquillamente e poi lo andrò a prendere con le aste se ho intenzione di usarlo. Oppure posso anche non prenderlo mai e utilizzare solo quelli che ho già in rosa.

Aggiungete pertanto a margine della vostra lista anche nomi che ritenete interessanti ma che NON avete ancora, perché vi possono venire utili per riempire le ultime caselle o da utilizzare come merce di scambio durante il mercato di riparazione.

A stasera ragazzi! :)
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
IMPORTANTE!!!

Durante il draft di stasera saremo parecchi, 12 partecipanti, quindi chiarisco questa cosa soprattutto per i nuovi:
@Paolo_ @Caruggio @targatocz @bernyjuve @artyom82 @Senzaparole

Non è obbligatorio essere già in possesso dei giocatori che chiamate stasera.

Facciamo un esempio completo, così è chiaro a tutti.

Io vorrei chiamare BUFFON ma non ce l'ho ancora nel MyClub. Posso chiamarlo tranquillamente e poi lo andrò a prendere con le aste se ho intenzione di usarlo. Oppure posso anche non prenderlo mai e utilizzare solo quelli che ho già in rosa.

Aggiungete pertanto a margine della vostra lista anche nomi che ritenete interessanti ma che NON avete ancora, perché vi possono venire utili per riempire le ultime caselle o da utilizzare come merce di scambio durante il mercato di riparazione.

A stasera ragazzi! :)

Bene, vado a vendere allo scoperto le opzioni sul succo d'arancia liofilizzato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL