TORNEO MyClub - MATUSA LEAGUE 2020 [old]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
A noi basta che tu sia accompagnato da uno spirito goliardico e la voglia di divertirti tra amici,poi si vince o si perde ma chi se ne frega!!
Quello si. Purtroppo i miei amici con cui giocavo di “piccolo” ai tempi del liceo sono passati a Fifa.
Comunque il fatto di non essere fenomeno mi riferisco al fatto che non lo sono neanche a fare le aste o prendere giocatori. c’è gente che si sbatte e sta ore dietro ste cose, io ci sto poco tempo. Gioco nel weekend un’oretta e ogni tanto la sera faccio 1-2 partite.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Io purtroppo salto anche questo torneo, non sono riuscito a prendere giocatori tali per poter partecipare. Quei pochi che ho sono i più "quotati", per cui potrei averne ancora meno disponibili in campo post draft (in realtà non arrivo neanche a 26 giocatorio_O); c'è anche il problema microfono che non posso usare.
In ogni caso se avete un gruppo amichevoli aggiungetemi così quando siete liberi dal torneo giochiamo, sempre meglio le amichevoli che le classificate:coffee::coffee:
Buon torneo!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aggiornato elenco dei partecipanti, con l’aggiunta di @Paolo_

Grazie a @Cujo per aver confermato la sua non presenza: conto di riaverti nelle prossime edizioni, quindi inizia a mettere via giocatori :p

Chiedo a @Barros17 di verificare per bene la consistenza della sua rosa, come scritto qui da altri utenti non è pensabile di partecipare al Draft senza un adeguato numero di calciatori: andremo a chiamare circa 300 giocatori in tutto, quindi in 5 o 6 giri verranno chiamati molti giocatori di prima fascia e si dovrà ingegnarsi con chiamate “di nicchia”. Andare a reperire 3/4 giocatori all’ultimo per giocare è tosta, di più diventa proibitivo.

Non voglio un torneo zoppo, quindi pondera bene la cosa @Barros17, anche perché ci saranno altre stagioni del torneo, con new entry durante l’anno.

Il draft si potrebbe fare giovedì sera, se va bene per tutti. Vi chiedo conferma qui, soprattutto per quelli meno presenti: @Ortex @Shulsi @Caruggio @bernyjuve... gli altri già so che ci sono giovedì sera.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Aggiornato elenco dei partecipanti, con l’aggiunta di @Paolo_

Grazie a @Cujo per aver confermato la sua non presenza: conto di riaverti nelle prossime edizioni, quindi inizia a mettere via giocatori :p

Chiedo a @Barros17 di verificare per bene la consistenza della sua rosa, come scritto qui da altri utenti non è pensabile di partecipare al Draft senza un adeguato numero di calciatori: andremo a chiamare circa 300 giocatori in tutto, quindi in 5 o 6 giri verranno chiamati molti giocatori di prima fascia e si dovrà ingegnarsi con chiamate “di nicchia”. Andare a reperire 3/4 giocatori all’ultimo per giocare è tosta, di più diventa proibitivo.

Non voglio un torneo zoppo, quindi pondera bene la cosa @Barros17, anche perché ci saranno altre stagioni del torneo, con new entry durante l’anno.

Il draft si potrebbe fare giovedì sera, se va bene per tutti. Vi chiedo conferma qui, soprattutto per quelli meno presenti: @Ortex @Shulsi @Caruggio @bernyjuve... gli altri già so che ci sono giovedì sera.
Ok giovedì sera
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

targatocz

Pulcini
29 Marzo 2016
55
27
18
PSN ID
targatocz
Ok, dammi il tuo PSN ID che ti aggiungo nel gruppo e vediamo di che pasta sei fatto, mio caro cosentino!
Senti eh, che sforo il fair play finanziario e mi metto a fare l'antisportivo che neanche nella serie C messicana se ripeti quella brutta parola!! Mi è pure partito l'antivirus...
targatocz, comunque
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Senti eh, che sforo il fair play finanziario e mi metto a fare l'antisportivo che neanche nella serie C messicana se ripeti quella brutta parola!! Mi è pure partito l'antivirus...
targatocz, comunque
Ue ue, non ti offendere Caltanissettese!
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Bene bene...quante novità...
Dopo i fratelli Marx, i fratelli Mongolfier, i gemelli DerricK ed i gemelli Filippini, abbiamo l'onore della presenza dei fratelli Proff @Paolo_ e @Steve_79_ :oops::eek::rotfl:
Noto anche con piacere che, dopo il derby dello scorso anno contro il Catanzaro di @anestis, quest'anno dovrò affrontare quindi quello contro il Catanzaro di @targatocz (magari lui non ricorda, scambiammo l'amicizia ai tempi della PS3, ai tempi ci si beccava spesso...), mi auguro l'esito sia lo stesso di quello reale di circa 10 giorni fa...;):p
Confermato per me giovedì, non prima delle 22 (fino alle 21 ho l'impegno di Europa League/calcetto...).
Buona giornata
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Diamo il benvenuto a @targatocz e il bentornato al nostro "Mostro", @Senzaparole!

Riassunto disponibilità per DRAFT:

NicknameSquadraPSN IDDisponibilità DRAFT
@daiquiri7519THE QUEENdaiquiri7519Gio 24/10 ore 22.00
@jonnvaldPARTENOPE ENDGAMEmarilu240481Gio 24/10 ore 22.00
@Steve_79_BLACKMAMBAsteve__79__Gio 24/10 ore 22.00
@OrtexMESTRINAortex73Gio 24/10 ore 22.00
@The__SorrowCELTIC REDDIE FCThe__SorrowGio 24/10 ore 22.00
@bernyjuveBERNY'S BACKbernyjuveGio 24/10 ore 22.00
@artyom82CENTOLA UNITEDartyom82Gio 24/10 ore 22.00
@CaruggioCARUGGIO 1893caruggio1893Gio 24/10 ore 22.00
@ShulsiDDR 1927Shulsiin attesa di conferma
@Paolo_RUTTO LIBEROPaolo_81_Gio 24/10 ore 22.00
@targatoczAHIAXtargatoczGio 24/10 ore 22.00
@SenzaparoleLA SUPERPOLLOAlcOLic_MonsterGio 24/10 ore 22.00

Quindi: @Ortex, @bernyjuve, @Shulsi , @targatocz e @Senzaparole fatemi sapere se va bene giovedì in notturna! Mi raccomando il microfono!
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Bene signori. Si apre ufficialmente l'agenzia scommesse Stoikosnai.
gioco vietato ai minori di 18 anni e a @Doc Holliday , minorato da 18 anni
i miei 5 € li metto su @Paolo_ della Rutto Libero in memoria dei vecchi Rutto Sound cui ho assistito qua nelle mie zone. Un manipolo di eroi si alternano sul palco dando sfogo a istinti primordiali. Il risultato è una compilation di suoni terribili condita da un'atmosfera alcolica e poco igienica.
Daje @Paolo_
So già di aver perso i 5 eurini... il muto (@Senzaparole ) vi sposterà gli organi interni lavorando in modo tambureggiante dal retro
auguri
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Diamo il benvenuto a @targatocz e il bentornato al nostro "Mostro", @Senzaparole!

Riassunto disponibilità per DRAFT:

NicknameSquadraPSN IDDisponibilità DRAFT
@daiquiri7519THE QUEENdaiquiri7519Gio 24/10 ore 22.00
@jonnvaldPARTENOPE ENDGAMEmarilu240481Gio 24/10 ore 22.00
@Steve_79_BLACKMAMBAsteve__79__Gio 24/10 ore 22.00
@OrtexMESTRINAortex73in attesa di conferma
@The__SorrowCELTIC REDDIE FCThe__SorrowGio 24/10 ore 22.00
@bernyjuveBERNY'S BACKbernyjuvein attesa di conferma
@artyom82CENTOLA UNITEDartyom82Gio 24/10 ore 22.00
@CaruggioCARUGGIO 1893caruggio1893Gio 24/10 ore 22.00
@ShulsiDDR 1927Shulsiin attesa di conferma
@Paolo_RUTTO LIBEROPaolo_81_Gio 24/10 ore 22.00
@targatoczAHIAXtargatoczGio 24/10 ore 22.00
@SenzaparoleLA SUPERPOLLOAlcOLic_Monsterin attesa di conferma

Quindi: @Ortex, @bernyjuve, @Shulsi , @targatocz e @Senzaparole fatemi sapere se va bene giovedì in notturna! Mi raccomando il microfono!
Ok giovedi
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Bene signori. Si apre ufficialmente l'agenzia scommesse Stoikosnai.
gioco vietato ai minori di 18 anni e a @Doc Holliday , minorato da 18 anni
i miei 5 € li metto su @Paolo_ della Rutto Libero in memoria dei vecchi Rutto Sound cui ho assistito qua nelle mie zone. Un manipolo di eroi si alternano sul palco dando sfogo a istinti primordiali. Il risultato è una compilation di suoni terribili condita da un'atmosfera alcolica e poco igienica.
Daje @Paolo_
So già di aver perso i 5 eurini... il muto (@Senzaparole ) vi sposterà gli organi interni lavorando in modo tambureggiante dal retro
auguri
Io scommetto 20 euro che @Shulsi si addormenterà in almeno 3 partite.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82