TORNEO MyClub - MATUSA LEAGUE 2020 [old]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Primavera
Mod. myClub
4 Settembre 2018
3.762
4.824
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Draft concluso con successo :D

Grazie a tutti e Stay Tuned!

targatocz

Pulcini
29 Marzo 2016
52
27
18
PSN ID
targatocz
Draft concluso con successo :D

Grazie a tutti e Stay Tuned!
Una partita del torneo può essere giocata ovviamente con i giocatori che ho già, e fin qui ok.. io ora ne ho 15 e il resto devo ancora acquistarli, potrei già giocare il torneo con i miei soli 15? O devo aspettare di averli tutti?

• Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Primavera
Mod. myClub
4 Settembre 2018
3.762
4.824
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Una partita del torneo può essere giocata ovviamente con i giocatori che ho già, e fin qui ok.. io ora ne ho 15 e il resto devo ancora acquistarli, potrei già giocare il torneo con i miei soli 15? O devo aspettare di averli tutti?
Buondì, devi averne almeno 18 per occupare tutti i posti in formazione.

Sarei propenso a iniziare il torneo giovedì prossimo. Le scadenze del mercoledì sono legate alla forma settimanale che può avvantaggiare/svantaggiare all’interno dello stesso turno.

Preferisco che i giocatori abbiano una condizione costante all’interno dello stesso turno.

Si parte giovedì prossimo. A breve sistemo i calendari. Per il momento concentratevi sul completamento delle rose e la sistemazione del TS.. e dateci dentro di amichevoli e coop, soprattutto amichevoli che sono fondamentali.

• Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Giovanissimi A
2 Dicembre 2018
425
428
63
59
PSN ID
artyom82
Buondì, devi averne almeno 18 per occupare tutti i posti in formazione.

Sarei propenso a iniziare il torneo giovedì prossimo. Le scadenze del mercoledì sono legate alla forma settimanale che può avvantaggiare/svantaggiare all’interno dello stesso turno.

Preferisco che i giocatori abbiano una condizione costante all’interno dello stesso turno.

Si parte giovedì prossimo. A breve sistemo i calendari. Per il momento concentratevi sul completamento delle rose e la sistemazione del TS.. e dateci dentro di amichevoli e coop, soprattutto amichevoli che sono fondamentali.
31/10/2019 UFFICIALE?

Zio10

Esordienti
19 Settembre 2019
136
108
43
PSN ID
Zio1985
Peccato che al giovedì di solito gioco fisicamente se no avrei partecipato volentieri anch'io. Vedendo il draft tiferò per @The__Sorrow perché ha preso qualche mio pupillo e se riesco seguirò volentieri qualche partita se fattibile :confused: avrei voluto essere nel party di ieri per capirci meglio e essere parte dell'ignoranza che sarà uscita.. :rotfl:

• Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Primavera
Mod. myClub
4 Settembre 2018
3.762
4.824
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Peccato che al giovedì di solito gioco fisicamente se no avrei partecipato volentieri anch'io. Vedendo il draft tiferò per @The__Sorrow perché ha preso qualche mio pupillo e se riesco seguirò volentieri qualche partita se fattibile :confused: avrei voluto essere nel party di ieri per capirci meglio e essere parte dell'ignoranza che sarà uscita.. :rotfl:
Grazie Zio, sei un intenditore e si vede ;)

Vediamo se riusciamo a “scerare” qualcosa quest’anno, altrimenti ti devi accontentare degli ailaits, che non mancherò di proporre.

Vedo belle squadre quest’anno, soprattutto @Ortex. L’accoppiata Al Soma - Lasagna farà faville...

• Like
Reactions: Zio10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti Online

Statistiche del Sito

Discussioni
28.942
Membri
43.322
Ultimo iscritto
antonio rinaldi