TORNEO MyClub - MATUSA LEAGUE 2020 [old]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Aggiunto @Shulsi!

Manca la conferma di @7olliolli7 e di @Cujo ed eventuali altri nuovi partecipanti.

Ho una domanda per @Caruggio: com’è che continui ad uscire dal gruppo PSN? Penso sia la 3a volta in 2 giorni che ti riaggiungo in chat... ci sono problemi? Al massimo togli le notifiche se ti scoccia.

Abbiamo già avuto casi di utenti irreperibili, mi raccomando.
Sono uscito credendo di togliere la comparsa della finestra mentre gioco

Chiedo scusa.
Ma come si va a non far comparire le finestre ogni volta che qualcuno commenta?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Buon inizio di settimana Matusa!

Aggiornamenti:

- resto in attesa di chiarimento da @Caruggio.
- @7olliolli7 mi ha comunicato il forfait: non ho ancora accettato la cosa. Ripensaci, marrano! #daje Olli!
- attendo Paolo che mi ha comunicato la sua volontà di partecipare.

Infine ringrazio @bernyjuve che si è offerto di sistemare le divise personalizzate a chi fosse interessato e a realizzare un File Opzioni del torneo in modo che giocando tra di noi possiamo visualizzare le divise dell'avversario. Ovviamente si tratta di un qualcosa in più, non obbligatorio!

Intanto vi chiedo di cominciare a schiarirvi le idee sui nominativi da chiamare e fare la vostra lista, nero su bianco. Soprattutto vi chiedo di iniziare pensare ad un orario buono per il draft, ci vorranno un paio d'ore circa (forse meno). Credo che la sera sia un buon periodo, magari fuori dal weekend se fosse possibile, così evitiamo di fare la chat degli A.A. :]
Io c sono
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Sono uscito credendo di togliere la comparsa della finestra mentre gioco

Chiedo scusa.
Ma come si va a non far comparire le finestre ogni volta che qualcuno commenta?

Partendo dal gioco: premi tasto ps, sali su Notifiche, premi x ed entri nelle notifiche, poi premi start o come si chiama adesso, vai su Impostazioni notifiche, poi su Notifiche pop-up, togli il check a Visualizza notifiche pop-up ed è fatta.
 
  • Like
Reactions: Caruggio

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Partendo dal gioco: premi tasto ps, sali su Notifiche, premi x ed entri nelle notifiche, poi premi start o come si chiama adesso, vai su Impostazioni notifiche, poi su Notifiche pop-up, togli il check a Visualizza notifiche pop-up ed è fatta.

@Caruggio
Dopo che hai fatto tutto ciò (o prima) ricordati di munirti di PS Messages, la app per i messaggi PSN. Altrimenti corri il rischio di farti rincorrere per giocare e non va bene. Il fastidio per le notifiche a video lo capisco, le ho disattivate anche io ;) bisogna però rendersi reperibili durante il torneo, e con le notifiche disattivate si rischia.
 
Ultima modifica:

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Buon inizio di settimana Matusa!

Aggiornamenti:

- resto in attesa di chiarimento da @Caruggio.
- @7olliolli7 mi ha comunicato il forfait: non ho ancora accettato la cosa. Ripensaci, marrano! #daje Olli!
- attendo Paolo che mi ha comunicato la sua volontà di partecipare.

Infine ringrazio @bernyjuve che si è offerto di sistemare le divise personalizzate a chi fosse interessato e a realizzare un File Opzioni del torneo in modo che giocando tra di noi possiamo visualizzare le divise dell'avversario. Ovviamente si tratta di un qualcosa in più, non obbligatorio!

Intanto vi chiedo di cominciare a schiarirvi le idee sui nominativi da chiamare e fare la vostra lista, nero su bianco. Soprattutto vi chiedo di iniziare pensare ad un orario buono per il draft, ci vorranno un paio d'ore circa (forse meno). Credo che la sera sia un buon periodo, magari fuori dal weekend se fosse possibile, così evitiamo di fare la chat degli A.A. :]
Purtroppo non partecipo non perchè non ho voglia di giocare, 2/3 partite alla settimana sono sempre fattibili :p
il problema è che non ho i requisiti richiesti per il torneo (posseggo solo la scemenza ma non gli omini per far sì che la mia ignoranza venga esportata al mondo dei Matusa)...
in parole povere, ho solo tanti giocatori sul 75/77 e massimo una decina scarsa sopra l'80 :(
non avendo tempo di giocare è impensabile fare aste per recuperare i giocatori, quindi con immensa tristezza devo rinunciare a questo torneo... nel frattempo recupero un po' di "sciacqualattughe" e per il prossimo non mancherò
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi piacerebbe partecipare
Ciao @Barros17, ti conosco poco e ho letto poco da te sul forum. Un torneo è un ecosistema delicato, vorrei qualche notizia in più e poi ti faccio sapere.
Purtroppo non partecipo non perchè non ho voglia di giocare, 2/3 partite alla settimana sono sempre fattibili :p
il problema è che non ho i requisiti richiesti per il torneo (posseggo solo la scemenza ma non gli omini per far sì che la mia ignoranza venga esportata al mondo dei Matusa)...
in parole povere, ho solo tanti giocatori sul 75/77 e massimo una decina scarsa sopra l'80 :(
non avendo tempo di giocare è impensabile fare aste per recuperare i giocatori, quindi con immensa tristezza devo rinunciare a questo torneo... nel frattempo recupero un po' di "sciacqualattughe" e per il prossimo non mancherò
#daje olli, per un vecchio Matusa si può fare un accordo fiscale che permetta l’utilizzo di qualche campione sottosviluppato. Stacce!
 

Paolo_

Primi Calci
19 Ottobre 2019
2
4
3
PSN ID
Paolo_81_
Buon inizio di settimana Matusa!

Aggiornamenti:

- resto in attesa di chiarimento da @Caruggio.
- @7olliolli7 mi ha comunicato il forfait: non ho ancora accettato la cosa. Ripensaci, marrano! #daje Olli!
- attendo Paolo che mi ha comunicato la sua volontà di partecipare.

Infine ringrazio @bernyjuve che si è offerto di sistemare le divise personalizzate a chi fosse interessato e a realizzare un File Opzioni del torneo in modo che giocando tra di noi possiamo visualizzare le divise dell'avversario. Ovviamente si tratta di un qualcosa in più, non obbligatorio!

Intanto vi chiedo di cominciare a schiarirvi le idee sui nominativi da chiamare e fare la vostra lista, nero su bianco. Soprattutto vi chiedo di iniziare pensare ad un orario buono per il draft, ci vorranno un paio d'ore circa (forse meno). Credo che la sera sia un buon periodo, magari fuori dal weekend se fosse possibile, così evitiamo di fare la chat degli A.A. :]

Ciao, io ci sono. Ti ho inviato PM.

Ciao!

Paolo
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Purtroppo non partecipo non perchè non ho voglia di giocare, 2/3 partite alla settimana sono sempre fattibili :p
il problema è che non ho i requisiti richiesti per il torneo (posseggo solo la scemenza ma non gli omini per far sì che la mia ignoranza venga esportata al mondo dei Matusa)...
in parole povere, ho solo tanti giocatori sul 75/77 e massimo una decina scarsa sopra l'80 :(
non avendo tempo di giocare è impensabile fare aste per recuperare i giocatori, quindi con immensa tristezza devo rinunciare a questo torneo... nel frattempo recupero un po' di "sciacqualattughe" e per il prossimo non mancherò

Ammiro molto la tua correttezza, davvero.

A quanto pare però le tue attuali condizioni non ti porterebbero alcun vantaggio, anzi saresti svantaggiato rispetto alla media degli altri partecipanti.

Personalmente, per quel che vale la mia opinione, proporrei una deroga; al massimo rischi di perderle tutte tranne una, con me vinci comunque ché sono scarsissimo.

Se @The__Sorrow e gli altri son d'accordo, si potrebbe fare; no?
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Ciao @Barros17, ti conosco poco e ho letto poco da te sul forum. Un torneo è un ecosistema delicato, vorrei qualche notizia in più e poi ti faccio sapere.

#daje olli, per un vecchio Matusa si può fare un accordo fiscale che permetta l’utilizzo di qualche campione sottosviluppato. Stacce!
Ciao @The_Sorrow che tipo di notizie vorresti?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao @The_Sorrow che tipo di notizie vorresti?
Non so, che tipo di giocatore sei, perché vuoi giocare con noi, come pensi di affrontare il torneo, se hai avuto altre esperienze di gioco, se fumi/bevi/fai uso di doppping.
Descriviti...
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Non so, che tipo di giocatore sei, perché vuoi giocare con noi, come pensi di affrontare il torneo, se hai avuto altre esperienze di gioco, se fumi/bevi/fai uso di doppping.
Descriviti...

Dunque ho 32 anni e gioco a Pes dai tempi di Winning Eleven 4. Ma non sono mai stato un super fenomeno.
Mi sono registrato sul forum all’inizio di quest’anno e ho visto la scorsa discussione sul torneo e mi è piaciuta molto l’idea. Gioco con il 433 Allegriano, molta legna in mezzo, terzini che sappiano difende e una/due ali. L’anno scorso la squadra girava benissimo ora quest’anno ho difficoltà nel giro palla, a volte i giocatori sembrano ubriachi, lasciano troppo spazio in aria e dialogano male. Ho preso Ancelotti ma non è migliorata di molto. Boh ancora non ho capito cosa fare.
Ho sempre giocato con amici, da adolescenti facevamo i tornei a casa. Ora gioco solo le partite random con avversari casuali e mi piacerebbe tornare a fare un torneo. Quindi penso di affrontare il torneo bene con correttezza e serietà pur sapendo che c’è gente molto più forte di me. Quindi se cercate fenomeni non faccio per voi. Se cercate un’appassionato del gioco che fa qualche partita ogni tanto nel tempo libero allora posso andare bene.
Oggi ho giocato con un certo Caruggio. Mi sembra di averlo visto qui. Sbaglio?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Dunque ho 32 anni e gioco a Pes dai tempi di Winning Eleven 4. Ma non sono mai stato un super fenomeno.
Mi sono registrato sul forum all’inizio di quest’anno e ho visto la scorsa discussione sul torneo e mi è piaciuta molto l’idea. Gioco con il 433 Allegriano, molta legna in mezzo, terzini che sappiano difende e una/due ali. L’anno scorso la squadra girava benissimo ora quest’anno ho difficoltà nel giro palla, a volte i giocatori sembrano ubriachi, lasciano troppo spazio in aria e dialogano male. Ho preso Ancelotti ma non è migliorata di molto. Boh ancora non ho capito cosa fare.
Ho sempre giocato con amici, da adolescenti facevamo i tornei a casa. Ora gioco solo le partite random con avversari casuali e mi piacerebbe tornare a fare un torneo. Quindi penso di affrontare il torneo bene con correttezza e serietà pur sapendo che c’è gente molto più forte di me. Quindi se cercate fenomeni non faccio per voi. Se cercate un’appassionato del gioco che fa qualche partita ogni tanto nel tempo libero allora posso andare bene.
Oggi ho giocato con un certo Caruggio. Mi sembra di averlo visto qui. Sbaglio?
A noi basta che tu sia accompagnato da uno spirito goliardico e la voglia di divertirti tra amici,poi si vince o si perde ma chi se ne frega!!
 
  • Like
Reactions: artyom82 e Ortex

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dunque ho 32 anni e gioco a Pes dai tempi di Winning Eleven 4. Ma non sono mai stato un super fenomeno.
Mi sono registrato sul forum all’inizio di quest’anno e ho visto la scorsa discussione sul torneo e mi è piaciuta molto l’idea. Gioco con il 433 Allegriano, molta legna in mezzo, terzini che sappiano difende e una/due ali. L’anno scorso la squadra girava benissimo ora quest’anno ho difficoltà nel giro palla, a volte i giocatori sembrano ubriachi, lasciano troppo spazio in aria e dialogano male. Ho preso Ancelotti ma non è migliorata di molto. Boh ancora non ho capito cosa fare.
Ho sempre giocato con amici, da adolescenti facevamo i tornei a casa. Ora gioco solo le partite random con avversari casuali e mi piacerebbe tornare a fare un torneo. Quindi penso di affrontare il torneo bene con correttezza e serietà pur sapendo che c’è gente molto più forte di me. Quindi se cercate fenomeni non faccio per voi. Se cercate un’appassionato del gioco che fa qualche partita ogni tanto nel tempo libero allora posso andare bene.
Oggi ho giocato con un certo Caruggio. Mi sembra di averlo visto qui. Sbaglio?
Mi sembri un po’ carente su fumo/alcool/doping... ma potresti essere dei nostri.

Ti aggiungo nel gruppo PSN e vediamo dai :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jonnvald e Ortex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal