Torneo MyClub "MATUSA LEAGUE 2020" - FULL SILVER EDITION

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Spero di no, il mercato ci ha un po’ rallentato. @Senzaparole è sparito di nuovo, @Shulsi è ubriaco da 10 giorni... sono sicuro che con impegno e pazienza ci metteremo presto in pari.

Non do scadenze perché mi sono un po’ rotto di sta cosa e l’unica volta che ho messo fuori qualcuno si è alzato un polverone. Finiamo il torneo e poi facciamo un po’ di pausa, che ci fa bene.

Probabilmente qualcuno si è iscritto senza averne voglia, solo per la “magia” del draft.

È tutta esperienza.

No, Maria; io esco.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Spero di no, il mercato ci ha un po’ rallentato. @Senzaparole è sparito di nuovo, @Shulsi è ubriaco da 10 giorni... sono sicuro che con impegno e pazienza ci metteremo presto in pari.

Non do scadenze perché mi sono un po’ rotto di sta cosa e l’unica volta che ho messo fuori qualcuno si è alzato un polverone. Finiamo il torneo e poi facciamo un po’ di pausa, che ci fa bene.

Probabilmente qualcuno si è iscritto senza averne voglia, solo per la “magia” del draft.

È tutta esperienza.
Io ho provato a giocare ma ti può confermare John la connessione qui è un disastro dammi 1/2 settimane e le gioco tutte
 
  • Like
Reactions: jonnvald e artyom82

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Sono un uomo in crisi...ho sentito la botta dei 50...

Ieri ho finito di vedere Ragnarok poi volevo andare a letto. Mi sono detto "facciamo una class 3 stelle e a nanna".
Non avevo voglua di interagire con voi, di stare in compagia e sparare caxxate in party, sentivo bisogno di solitudine.

Parte la rotella e mi accoppia con Gion..
E allora ditelo: siete delle brutte persone :mad::mad::mad:

Preso 2 pappine, ben mi sta

Pexxidelatta

X
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sono un uomo in crisi...ho sentito la botta dei 50...

Ieri ho finito di vedere Ragnarok poi volevo andare a letto. Mi sono detto "facciamo una class 3 stelle e a nanna".
Non avevo voglua di interagire con voi, di stare in compagia e sparare caxxate in party, sentivo bisogno di solitudine.

Parte la rotella e mi accoppia con Gion..
E allora ditelo: siete delle brutte persone :mad::mad::mad:

Preso 2 pappine, ben mi sta

Pexxidelatta

X
Per forza che senti la botta dei 50. Stai lì da solo a menartela di quanto sei vecchio e brutto e pelato e ti crogioli nelle tue miserie. Dovresti venire con noi in party che ci pensiamo noi a dirti che sei vecchio, brutto e pelato: che se te lo dice qualcun altro puoi sempre dargli del cojone e sentirti meglio.

Vaffa Shu, vaffa di cuore.

Vecchiodimme’!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sono un uomo in crisi...ho sentito la botta dei 50...

Ieri ho finito di vedere Ragnarok poi volevo andare a letto. Mi sono detto "facciamo una class 3 stelle e a nanna".
Non avevo voglua di interagire con voi, di stare in compagia e sparare caxxate in party, sentivo bisogno di solitudine.

Parte la rotella e mi accoppia con Gion..
E allora ditelo: siete delle brutte persone :mad::mad::mad:

Preso 2 pappine, ben mi sta

Pexxidelatta

X

questa cosa del vecchiodimè che guarda ragnarok mi ha preoccupato.
ma io sono eternoh.
e comunque ragnarok è na mezza mè.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Sono un uomo in crisi...ho sentito la botta dei 50...

Ieri ho finito di vedere Ragnarok poi volevo andare a letto. Mi sono detto "facciamo una class 3 stelle e a nanna".
Non avevo voglua di interagire con voi, di stare in compagia e sparare caxxate in party, sentivo bisogno di solitudine.

Parte la rotella e mi accoppia con Gion..
E allora ditelo: siete delle brutte persone :mad::mad::mad:

Preso 2 pappine, ben mi sta

Pexxidelatta

X

Sì, siamo delle brutte persone ma ci manchi.

Soprattutto ci mancano le tue storie ricche di quella saggezza che va di pari passo con l'anzianità.

"Quando c'era Falcao nessuno tirava i rigori ma si poteva dormire con la porta aperta, cari i miei cojoni" (Shu).

"Col Commodore64 semo annati sulla luna e voi pexxidemmedda con la Play4 non sapete manco fa' un crosse" (Shu).

"Voiggiovanidoggidemmè comprate la carne al supermercato, che caxxo ne volete sape' di quando noi pe magnasse 'na bistecca dovevamo organizza' le battute di caccia al mammut" (Shu).

"Annate tutti affan..." (Shu).

"Ronf, ronf, ronf... fiuuuuu; ronf, ronf, zzzz, sbrot, sgnarf, ronf..." (Shu).

Torna presto! Qui sennò il vecchio (scemo) del villaggio lo devo fare io e non sono all'altezza.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Cmq:
Sono in corso diversi tornei, è una cosa bella. Partecipo solo a questo e vorrei finirlo, a modo mio sono corretto.

Poi mi prenderò una pausa, ho veramente poco tempo libero.

Nelle ultime partite ho sofferto molto contro le vs squadre dopate, colpa mia che non pompo a dismisura i miei pupaxxetti che vengono spaxxari via nel contatto fisico, ma non ho tempo per far crescere la squadra.
Con alcuni di voi è difficile incontrarsi e devo ammetterlo: ho perso entusiasmo, sono fatto così purtroppo, alla fine mi rompo il caxxo pur sentendo il dovere di arrivare in porto.

Riguardo a voi:
Siete fantastici, questo non è mai in discussione.

Mr vado a fa na pennica

Notte

X
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buon giovedì a tutti!

Oggi si apre l'ultima settimana del torneo :D

Purtroppo alcuni di noi latitano, ognuno per il proprio motivo. Come dicevo in precedenza, non ho nessuna intenzione di richiamare nessuno all'ordine: andiamo avanti, finiamo il torneo. Al prossimo giro vedremo il da farsi e avremo un regolamento più snello e puntuale visto che oramai il gruppo di gioco è consolidato.

Bando alle ciance, ricapitoliamo la situazione attuale:

ULTIME PARTITE DISPUTATE:
Disputate al 19.02.20.png

CLASSIFICA AGGIORNATA:
Classifica aggiornata al 19.02.2020.png

@jonnvald è praticamente campione anche della FULL SILVER. Speriamo di onorare la tua vittoria portando TUTTI a termine il torneo, come dovremmo. Bravo jonn, sempre sul pezzo, preciso e cinico. Anche se mi hai scippato ALI da sotto il naso, ti voglio bene.

PARTITE DA RECUPERARE:

Partite da recuperare 19.02.20.png

Sono tutte partite che coinvolgono Alcolic e Berny, i due latitanti premium del torneo. Conto che possiate rimettervi in pari presto.

PARTITE DELLA SETTIMANA FINALE:

Da disputare 19.02.20.png

A presto!
Forza Matusa!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Attenzione attenzione!!!! evento unico e raro: ho più partite giocate rispetto agli altri.

Prof: Forma fisica 8
Finalizzazione 98
Resistenza 91
L’avevo notato anche io, ma volevo far finta di niente. Non leggi mai il forum, fai sempre lo gnorri, non sai le lingue, dice sempre “ah, ma mica lo sapevo io...”
Ma stavolta dopo 1 minuto eri già qui.

Come cambiano le persone.

TVB prof!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno Matusa!

Siamo alle battute finali!!

Abbiamo già un matematico campione, il nostro campione in carica, @jonnvald! Sarebbe bello se tutti noi ultimassimo il torneo, mancano poche partite e sarebbe il modo perfetto per terminare questa nuova esperienza che tra alti e bassi ci ha regalato qualche sorpresa ma soprattutto tante conferme.

PARTITE DA DISPUTARE:

Partite da disputare al 25.02.20.png


CLASSIFICA PROVVISORIA:

Classifica 25.02.20.png
 
  • Like
Reactions: jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno Matusa!

È giunto il momento di rimboccarci le maniche e approfittare di questa pausa lavorativa forzata (per alcuni) e finire il nostro torneo. Non mancano molte partite e con un po’ di impegno si può finire in un paio di giorni.


ED8C9BB1-CF43-4CCD-97C1-B1BA280FFE0F.png

Procederò con la creazione di gruppi PSN per “aiutarvi” a finire le partite. Se non potete farlo, mi comunicare nel gruppo partita che NON volete giocare e la chiudiamo a tavolino.

Finito questo torneo, che personalmente mi ha dato modo di conoscere diversi giocatori Silver che non conoscevo, daremo il via ad una nuova edizione della Matusa League.

In cantiere ci sono un paio di progetti, vedremo cosa salterà fuori.

@Senzaparole - @Ortex
@daiquiri7519 - @bernyjuve
@bernyjuve - @Ortex
@bernyjuve - @Zio10
@Steve_79_ - @Shulsi
@Shulsi - @daiquiri7519
@bernyjuve - @Steve_79_
@Senzaparole - @Shulsi

Metteteci un po’ di impegno e terminate il torneo con onore!
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buongiorno Matusa!

...maniche... pausa... impegno... comunicare...

nuova edizione della Matusa League.

In cantiere ci sono un paio di progetti, vedremo cosa salterà fuori.

onore!

Direttore, per quanto riguarda la situazione di Centola, qui la globalizzazione ha fatto passi da gigante.

La classe media è finalmente estinta!

Una ristretta elite di palle nerissime domina una plebaglia in cui sono totalmente assenti gli ori, i pochi argenti son di livello infimo ed il Banchiere Centrale Iniesta non ha alcuna intenzione di farli elevare, mai più.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77