Torneo MyClub "MATUSA LEAGUE 2020" - FULL SILVER EDITION

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buonasera Matusa!

Ieri non sono riuscito ad aggiornare per forze di causa maggiore ma ho rimediato stasera.

Ecco le partite che sono state disputate nella prima metà della settimana:
Disputate al 02.02.20.png

E queste sono le partite da disputare da qui a domani sera. Chi non disputerà queste partite si becca 1 punto di penalità secco, volenti o nolenti. Non accampate scuse che non serviranno.
Da disputare 02.02.20.png

@bernyjuve e prof @Steve_79_ datevi da fare, avete due partite a testa da recuperare. @Zio10 e @Shulsi anche voi vedete di giocare.

Infine ecco la nostra classifica super aggiornata!!

Classifica aggiornata al 02.02.2020.png

La PARTENOPE ENDGAME di @jonnvald è oramai in fuga, nessuno la riesce a firmare. Imbattuta alla fine del girone d'andata, è il Liverpool dei Matusa (avevo in mente un'altra squadra, ma scatterebbe la polemica). Speriamo che qualcuno la sgambetti o si lotterà solo per il secondo posto.

Dietro alla capolista la lotta è serrata e siamo tutti in una manciata di punti. La classifica è ancora da decifrare, complice il ritardo perenne e costante del Prof che gioca sempre all'ultimo e ci ha un po' rotto le scatole: sembra non capire e continua a tirare la corda.. vedremo con la penalizzazione come andrà!

Enjoy! Ci sentiamo giovedì :D
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
La PARTENOPE ENDGAME di @jonnvald è oramai in fuga, nessuno la riesce a firmare. Imbattuta alla fine del girone d'andata, è il Liverpool dei Matusa (avevo in mente un'altra squadra, ma scatterebbe la polemica). Speriamo che qualcuno la sgambetti o si lotterà solo per il secondo posto.
Menomale...
Non avresti potuto farmi un torto peggiore:p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buonasera Matusa, mi auguro sia stato un buon giovedì d'aggiornamento per tutti!

@Senzaparole dopo una piccola latitanza pare essersi riunito a noi. Queste sono le partite che ha da recuperare, lo invito a farlo al più presto e comunque entro le 23.59 di SABATO 08.02.2020. Invito @bernyjuve @artyom82 @Shulsi e @Steve_79_ a dare massima disponibilità e priorità a queste partite. Avere un torneo zoppo non mi piace.

Partite da recuperare ALCOLIC.png

@Shulsi e @Steve_79_ mentre sto scrivendo devono ancora disputare la loro partita. Il nostro Decano ha raggiunto un grande traguardo in settimana e sta ancora festeggiando, per questo chiudo un occhio sulle penalità e invito a recuperare tutto entro le 23.59 di SABATO 08.02.2020. Domenica mattina le partite non disputate del girone d'andata saranno considerate nulle: 0 punti ad entrambi i partecipanti.

Da recuperare 05.02.20.png

La classifica, zoppa pure quella, ma aggiornata ad oggi vede il nostro @jonnvald a punteggio pieno. E' un po' bruttina tutta spaiata, ma domenica la vedremo con tutte le squadre alla pari a 9 partite disputate. Un doveroso applauso al nostro campione d'inverno!

Classifica aggiornata al 05.02.2020.png

MERCATO DI RIPARAZIONE:
@Shulsi @Senzaparole @daiquiri7519 @Steve_79_ @artyom82 @jonnvald @Zio10 @bernyjuve @Ortex


Il mercato di riparazione sarà fatto alle buste. Dovete mandarmi un messaggio in privato, qui sul forum o su chat privata PSN, con la lista dei vostri cambi in ordine di importanza. I giocatori verranno assegnati in base all'ordine in cui è stato fatto il draft (potete leggerlo qui sopra). Qualora al vostro turno il primo giocatore della lista sia già stato preso da altri, vi verrà assegnato il nome successivo nella lista. Per evitare eventuali polemiche i miei giocatori li chiamerò alla fine del mercato.

Il mercato Silver è un mercato povero e dovete sparare bene le vostre cartucce perché le possibilità di mercato sono ridotte: 1 sola chiamata per ruolo. Riassumendo potete acquistare dagli "svincolati" 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante, in cambio di un vostro giocatore nello stesso ruolo. Non sono previsti scambi tra partecipanti.

Se avete dei dubbi contattatemi in party privato quando volete, sono sempre disponibile. Evitate di chiedere qui, per iscritto di meglio non so fare: parliamone a voce.

Le "buste" me le dovrete consegnare entro le 23.59 di SABATO 08.02.2020.

Stante il mercato e le partite da recuperare, la prima giornata di ritorno viene posticipata di qualche giorno e si può disputare a partire da domenica. INVITO TUTTI A PRENDERE GIA' APPUNTAMENTO DA ORA SU QUANDO DISPUTARE LE PROPRIE PARTITE, TRA DOMENICA E MERCOLEDI'. La priorità nella scelta dell'orario spetta sempre alla squadra di casa. Qui sotto le partite della settimana:

Da disputare 05.02.20.png

Se avete dubbi, ci sentiamo nel party attivo tutte le sere.


Grazie e buon proseguimento
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buon lunedì, giovani vecchi!

Siamo al consueto aggiornamento del lunedì. Partiamo col mercato: un po' sottotono rispetto ai precedenti, ma si sono visti dei colpi potenzialmente interessanti.

@Steve_79_ per la sua BLACKMAMBA:

G. BURGSTALLER prende il posto di B. MOUKANDJO
E. PIETERS sostituisce M. ZEEGELAAR

Per il mio CELTIC BIRRA invece:
ZÉ LUÍS sostituisce S. LAMMERS
A. BARÁK sostituisce I. SANGARÉ
B. BERESZYŃSKI prende il posto del deludente DIOGO DALOT.

Le altre formazioni restano invariate.

Da giovedì sono state disputate (e recuperate) le seguenti partite.

Partite Disputate al 09.02.20.png

Entro mercoledì sera queste sono le partite da disputare! Tenete presente che @bernyjuve e in congedo momentaneo e tornerà quanto prima, quindi le partite vs ARGENTO VIVO sono momentaneamente rimandate, ma le altre vanno giocate. Date la massima priorità a @bernyjuve non appena tornerà.

Partite da disputare al 09.02.20.png

Questa invece è la classifica momentanea, che vede il nostro @jonnvald sempre in testa, mentre alle sue spalle c'è un discreto movimento. Tutto è ancora da decidere! Stay tuned!

Classifica 09.02.20.png

Enjoy :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi è mercoledì e dovete ancora giocare queste.

Da disputare 12.02.20.png

Diamoci una regolata, su. Non è obbligatorio ridursi sempre all'ultimo giorno.

@Shulsi, basta bere. Hai un torneo da fare. Daje.

Idem per @Senzaparole, che mi ha assicurato però la sua presenza stasera. Cerchiamo di giocare tutte le partite, escluso @bernyjuve che è l'unico assente giustificato.

Grazie e buon mercoledì a tutti.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Siamo naufragati?
Spero di no, il mercato ci ha un po’ rallentato. @Senzaparole è sparito di nuovo, @Shulsi è ubriaco da 10 giorni... sono sicuro che con impegno e pazienza ci metteremo presto in pari.

Non do scadenze perché mi sono un po’ rotto di sta cosa e l’unica volta che ho messo fuori qualcuno si è alzato un polverone. Finiamo il torneo e poi facciamo un po’ di pausa, che ci fa bene.

Probabilmente qualcuno si è iscritto senza averne voglia, solo per la “magia” del draft.

È tutta esperienza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL