TORNEO MATUSA LEAGUE 2.0 - [UNOFFICIAL PAGE]

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Naaa, @7olliolli7 è più un geometra, non ce lo vedo con i jeans sbiaditi e le Tiger, sarebbe più da Lumberjack estive direi. Mentre @daiquiri7519 è un padre di famiglia, calabrese tutto d’un pezzo, al massimo guidava con le Birkenstock.
E' quell'invertito der Prof ve?:rolleyes:
E' comunque uno che non porta gli stivali. Uno scempio. Mi chiedo dove andremo a finire di questo passo.
Già il fatto che non è a cavallo ma in macchina mi puzza. E questa volta non è @Stoikovicci.
Senza calzini (o fantasmini) e con il risvoltino.
E' sicuramente uno da Smith e Wesson più che da Colt.
Non va bene.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
E' comunque uno che non porta gli stivali. Uno scempio. Mi chiedo dove andremo a finire di questo passo.
Già il fatto che non è a cavallo ma in macchina mi puzza. E questa volta non è @Stoikovicci.
Senza calzini (o fantasmini) e con il risvoltino.
E' sicuramente uno da Smith e Wesson più che da Colt.
Non va bene.
È chiaramente un destro naturale che calcia ottimamente... Dotato di buona coordinazione e grande esplosività. Sembra tarchiato... Sicuramente non un longilineo. Tra le caratteristiche fisiche e l'ovvio disagio che si percepisce vedendo quell'immagine direi che.... È quel truzzo di @jonnvald
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
È chiaramente un destro naturale che calcia ottimamente... Dotato di buona coordinazione e grande esplosività. Sembra tarchiato... Sicuramente non un longilineo. Tra le caratteristiche fisiche e l'ovvio disagio che si percepisce vedendo quell'immagine direi che.... È quel truzzo di @jonnvald
No, @jonnvald non avrebbe mandato una foto dalla macchina, ma da una torrefazione.. o al limite da un bar.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
È chiaramente un destro naturale che calcia ottimamente... Dotato di buona coordinazione e grande esplosività. Sembra tarchiato... Sicuramente non un longilineo. Tra le caratteristiche fisiche e l'ovvio disagio che si percepisce vedendo quell'immagine direi che.... È quel truzzo di @jonnvald
ma truzzo ce sarai te!!!
Pero' sulla coordinazione,esplosività(chiedi ai matusa,la sera in chat sentono certe esplosioni!)destro e calcio ci hai preso in pieno:p

Per quanto riguarda la foto in questione credo che sia il prof!
Escludo red il cojone perché dal riflesso del viso nello schermo non ci sono segni di barba vikinga.

:coffee:


#PCCHCC
#SARRIshit
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho sentito la notizia per cui la lega di A pare orientata allo sfalsamento dell’ordine degli scontri tra andata e ritorno.

Avranno preso spunto da noi. Siamo troppo avanti :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note