TORNEO MATUSA LEAGUE 2.0 - [UNOFFICIAL PAGE]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Blackmamba - The Queen 1 – 1
Martial (B), Morata (Q)

Nuova trasferta in casa del Prof. @Steve_79_. Al terzo tentativo (si sa, questi intellettuali tendenti allo stile giamaicano/gay-friendly sono tutti un po’ particolari, il Prof. non fa eccezione, è da comprendere…:D:D:p;)), @Steve_79_ riesce finalmente a ricordare qual’è la sua formazione e riusciamo finalmente a giocare.
Partita nel complesso equilibrata e pareggio direi giusto. Entrambe le marcature nella ripresa: passa in vantaggio il Prof. che sfrutta una voragine centrale con Martial che insacca praticamente indisturbato; pareggio con una bella incornata di Morata su cross di Ismaily.

Buon pomeriggio a tutti.
Visualizza allegato 118851Visualizza allegato 118852

Ma siete sicuri che Martial faceva parte della sua rosa ufficiale? o_O

.. e comunque il Prof @Steve_79_ non è gay, è diversamente etero. E' un Jamaican-style a cui non piacciono gli Hippie, è un novello Oscar Wilde a cui piace la topa, un personaggio sui generis che va ad arricchire la caleidoscopica rosa dei Matusa.

Enjoy!

#dajeprof!

2a6cbaf698e9e72c5662b66bc1fcb290-gto-anime-great-teacher-onizuka.jpg
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Matusa, vi siete un po' arenati.

Daje!


Pensavo che potremmo dedicare il prossimo giovedì sera al mercato di riparazione.

Che dite? Ci siete? Facciamo con chat audio e/o testo, come preferite.

Vedete voi chi svincolare.. io farei un tetto di 2 giocatori per reparto, se per voi va bene.
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Matusa, vi siete un po' arenati.

Daje!


Pensavo che potremmo dedicare il prossimo giovedì sera al mercato di riparazione.

Che dite? Ci siete? Facciamo con chat audio e/o testo, come preferite.

Vedete voi chi svincolare.. io farei un tetto di 2 giocatori per reparto, se per voi va bene.
Non ci sono.. ma onestamente vorrei tenermi la mia rosa, non ho altri papabili e sto giocando pochissimo :(
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Recklessquad - Gunners 0-6
Malcom , Malcom , Batshuayi , Batshuayi ,Alex Teixeira, Malcom
Dopo la brutta parentesi di coppa ,si riprende il campionato contro l'esiliato @Ankle_Spawn ,che parte ordinato facendo possesso nella sua metà campo fino al decimo minuto dove mi viene concessa una punizione e che Malcom realizza con tiro a giro perfetto ,si riparte ma il possesso dei padroni di casa e un po' sterile a parte un colpo di testa di Aduriz ,dopo la mezz'ora Malcom fa bis sempre su punizione ,e poi Batsu chiude il primo tempo sul 3 a 0 ,dopodiché Ankle perde il controllo dei nervi e scatta la caccia all'uomo ,secondo tempo è uno spasso e arrivano altri 3 gol ,ma la partita purtroppo si interrompe a metà tempo per l'esplosione definitiva del fegato di Katarro ,che ringrazio per la divertentissima partita :p

Leggere simili commenti in un torneo tra amici mi fa veramente pena.
Ho sempre sostenuto queste iniziative, ma alla base di tutto ci vuole rispetto ed educazione, ma soprattutto bisogna saper vincere, cosa assai rara in questi tempi.
Ci sta un po di sano "perculismo", ma non pubblicamente, bensi privatamente e nei modi e termini consueti.:(
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Leggere simili commenti in un torneo tra amici mi fa veramente pena.
Ho sempre sostenuto queste iniziative, ma alla base di tutto ci vuole rispetto ed educazione, ma soprattutto bisogna saper vincere, cosa assai rara in questi tempi.
Ci sta un po di sano "perculismo", ma non pubblicamente, bensi privatamente e nei modi e termini consueti.:(
Quello che fa veramente pena sei tu ,ti prego di non permetterti più di scrivere un simile commento, anzi chiedo subito un chiarimento ad @admin, vergognati tu ,visto che non hai visto lo svolgimento della partita è non hai letto i nostri commenti in chat potevi contattarmi in privato come scrivi spesso tu ,no comment
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Quello che fa veramente pena sei tu ,ti prego di non permetterti più di scrivere un simile commento, anzi chiedo subito un chiarimento ad @admin, vergognati tu ,visto che non hai visto lo svolgimento della partita è non hai letto i nostri commenti in chat potevi contattarmi in privato come scrivi spesso tu ,no comment

Io commento quello che viene scritto sul forum.
Se non vuoi che qualcuno commenti, scrivi in privato, come ti ho suggerito.
Non ho scritto in veste di moderatore, ma da utente che ha partecipato ad innumerevoli tornei "tra amici".
Forse ti sei espresso male, ma il tuo messaggio e' chiaro.:(
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Io commento quello che viene scritto sul forum.
Se non vuoi che qualcuno commenti, scrivi in privato, come ti ho suggerito.
Non ho scritto in veste di moderatore, ma da utente che ha partecipato ad innumerevoli tornei "tra amici".
Forse ti sei espresso male, ma il tuo messaggio e' chiaro.:(
Ok bravo, ti lascio nelle tue inutili polemiche che ti piacciono tanto
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ok bravo, ti lascio nelle tue inutili polemiche che ti piacciono tanto
se tu che hai iniziato la polemica in modo provocatorio, tecnova ha commentato ciò che tu hai scritto anche tra le righe...
" perde il controllo dei nervi e scatta la caccia all'uomo", "secondo tempo è uno spasso", "esplosione del fegato"... vedi tu
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
se tu che hai iniziato la polemica in modo provocatorio, tecnova ha commentato ciò che tu hai scritto anche tra le righe...
" perde il controllo dei nervi e scatta la caccia all'uomo", "secondo tempo è uno spasso", "esplosione del fegato"... vedi tu
Con chi ho fatto polemica? Io non ho scritto tra le righe ,figurati se faccio polemica con Ankle ,ieri ho fatto una partita divertente e l'ho scritto e lui lo sà benissimo, probabilmente non avete altro da fare?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Con chi ho fatto polemica? Io non ho scritto tra le righe ,figurati se faccio polemica con Ankle ,ieri ho fatto una partita divertente e l'ho scritto e lui lo sà benissimo, probabilmente non avete altro da fare?

Probabilmente non ti rendi conto di quello che hai scritto e di quello che la gente esterna al vostro gruppo, puo' interpretare.
Quello che viene scritto su un forum pubblico, viene letto da tutti: bisogna stare attenti a quello che si scrive se si vuole evitare fraintendimenti...
Non mi interessa e non giudico la partita, ma il modo in cui l'hai descritta e le parole usate, che possono risultare offensive per i piu... :rolleyes:
Infine, il modo con cui ti poni nei confronti degli altri utenti e' arrogante e provocatorio: bisogna accettare le opinioni altrui, anche se diverse dalle proprie

EDIT: comunque, ora basta, se vuoi chiarimenti o continuare possiamo farlo in privato.
 
Ultima modifica:

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
DDR 1927 - THE POOR QUEEN 2 a 1
Rashford (Q)
Kessiè (X)
Kluivert (X)

Dopo una quindicina di giorni infernali, finalmente, riesco a rincasare intorno alle 18:00.
Cioè, c'era ancora il sole!!!:mad::mad::mad:

Ero zuppo fradicio, sti 40 degree dal nulla sono veramernte tosti.
Accendo la PS4 e, immediatamente, parte pure la maledetta ventola.

Subito una sorpresa: l'abbonamento PLUS è scaduto!!!
Opto per scaricare la versione LAIT del gioco per non rinnovare l'abbonamento, non per mancanxa di fondi, ma proprio perchè mi sono rotto il caxxo di continuare ad investire su tutto quello che serve per giocare a PES.

Avvio il daunlod e mi vado a fare una doccia.

Prima di entrare nella cronaca vorrei ringraxiare @Billy98 per aver "registrato" il risultato del nostro match di qualche giorno fa, avrei dovuto farlo io, non ho potuto, mi limito a sottoscrivelo.

In seconda serata mi connetto e trovo on lain quel manigolodo di Daiq e quel senxa bracci di Reddie, il solito cojone.
Faccio partire un party, Jenny era uscita con le sue amiche, o almeno così credevo...questa è un'altra storia...fonti attendibili mi dicono che abbia passato la serata con un Prof del norde ed ancora deve rientrare, poi contatterò in privato @Stoikovicci e vedremo il da farsi...

Faccio la stanxa ed invito il Daiq all'Olimpico, che per l'occasione è tutto esaurito.
La conversazione è brillante e piacevole, peccato solo che il Reddie ormai è diventato più logorroico de Gion e dopo un po, francamente, ti vien voglia di defenestrarlo.

Mi sparo un paio di amari, anche Daiq prende le sue sostanxe e si parte.
Lui è compassato, stiloso, fa girare palla, è armonico, cerca di giocare al calcio insomma, un folle in sostanxa...
io sono un po più verticalixxatore, cerco la boa/pivot che non ho più (Balotelli) e sono anche fuori allenamento, non sto giocando più, credo lo abbiate notato.
La solita partita contro il buon vecchio Daiq, c'è equilibrio e potrebbe, come al solito, succedere di tutto.
Si va al riposo sull'1 a 1 e...un caxxo!!! Daiq viene scaraventato fuori da PES e rimango anche da solo in Parti con Paoluccio, il quale prontamente mi assegna un 3 a 0 a tavolino.

Daiq riece a riconnettersi e lo informiamo delle nostre decisioni...non la prende benissimo!!!
Inizia ad offendere non solo noi 2 ma tutti voi!!! quello che esce dalla sua bocca impastata da alcolixxato è irripetibboli.
E' evidente che da quando è il RE delle Coppe esige non solo rispetto, ma ci vorrebbe tutti suoi sudditi, lo mando elegantemente a cagare...

La situazione arriva all'inverosimile quando inixia ad insultare Oliver, reo secondo lui di avere una relaxione con la zia di suo cugino Alfonso che peraltro sarebbe il cognato di DOC e quindi direttamente imparentato con la famiglia di Tonnolo da parte della nonna Elvirao_O

Decidiamo di rigiocare la partita.
Si riparte, stesso copione ma le sensaxioni sono diverse...quel tempo giocato prima mi ha fornito un po di stimolo neuromotorio.
Passa lui in vantaggio al 40imo, con una bella azione manovrata delle sue che porta ad un affondo di Odriozola sulla dx, cross al centro e un quasi indisturbato (?) Rashford svetta insaccando alle spalle di Subasic.:mad::mad::mad:
Tutto bello ma scontato, sembra profilarsi la solita sconfitta di misura.
Si va al riposo, l'atmosfera è sempre elettrica per quanto successo prima, faccio un bel discorsetto ai miei, l'unico problema è che Daiq e Reddie stanno li ad ascoltare, ridendo di me oltretutto...

Divento più cattivo, cerco di imporre la mia fisicità a centrocampo, ci riesco solo a tratti, Daiq è abile con le sue movenze a rallentare le mie aggressioni, fa girare palla ma non riesce a sferrare il colpo del KO.
In un paio di occasioni meriterei il pareggio, il suo portiere ed il mio poco cinismo inchiodano ancora il risultato.
Ma i suoi si stanno stancando...qui la svolta:
toglo quel cojone evanescente di Chalov, poco incline alla manovra ed al contatto fisico, gettando nella mischa Calvert Lewin, migliore di lui per il gioco spalle alla porta...uno stremato ed inconcludente Talisca lascia il posto a Zielinsky, che tramuto in CC negandomi l'inutile privilegio di schierare un TRQ.

Sale il mio forcing, ho voglia di cambiare lo scenario.
Kessiè e Barrios hanno ancora benzina in corpo e prendono in mano la squadra, supportati da un più concreto Zielinsky, fresco ed arrembante.
Al 88mo agguanto il pari, un po di confusione nei rimpalli ma la mia superiorità fisica è evidente, Barrios riesce a servire Kessiè che trafigge il portiere avversario: 1 a 1...e non è finita.

Daiq accusa il colpo, rosica e commette un errore, l'unico della sua bella partita, mi lascia un contropiede al 90mo, incredibile...apro per un indemoniato Under sulla dx che riesce ad affondare in progressione, legge il taglio al centro del suo dirimpettaio dall'altra parte, cross basso e veloce e Kluivert insacca anticipando la difesa della Queen.
Pochi secondi e si festeggia!!!

Che dire...

Aleeeeeeeeeeeooohooooooooooooooooooooooooo
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooohoooooooooooooooooooooooooo

X

Che dire, il buon @Shulsi ha raccontato tutto (o quasi… MOLTO quasi…) bene… :mad::eek::rotfl::rotfl:
Dopo aver mascherato il suo braccino corto per non pagare il plus con la sempredimoda lotta al sistema e susseguente scarico della versione lite, iniziamo a giocare.
Ormai lo sapete meglio di me, X è un fine oratore, oltre cha abilissimo adulatore. Infatti per tutto il tempo non fa altro che ripetermi: “…ma quanto sei bbravo… ma quanto sei bbello… ma come giochi bbene…” e cerco di tenerlo a bada perché so bene quale sia il suo subdolo tentativo…
Purtroppo nell’intervallo, sul risultato di 1-1, come già successomi nei giorni scorsi, i server Konami mi entrano duro in takle scivolato e mi buttano fuori.
Rientro mogio mogio, sentendomi quasi colpevole dell’accaduto, e ritrovo i due compari RED&DDR sghignazzanti, il gatto e la volpe con le monete d’oro di Pinocchio in mano.

Comunque sia, si riparte. La partita è sempre equilibrata come la precedente, la bilancia può pendere indistintamente da una parte o dall’altra in qualsiasi momento. Passo in vantaggio nel primo tempo e, al tramonto del match, sono ancora avanti.
Dopodiché, saranno stati i sensi di colpa per la partita precedente o lo sfinimento da adulazione, uniti ad una fagiolada di rimpalli in favore dell’avversario dirimpettaio, ma all’88° subisco il pari.
Dentro di me dico: giusto così, la precedente era saltata sull’ 1-1, probabilmente è scritto o, ancora meglio, è giusto finisca così. Questo pensiero verosimilmente ed inconsciamente mi porta ad abbassare la guardia, mentre @Shulsi, ringalluzzito dal pareggio ed ancor di più carico a pallettoni, porta l’affondo decisivo e mi purga a 90° passato.

Inutile dire che per tutto il tempo non ho fatto altro che spargere miele su tutti gli avversari in cui mi sono imbattuto nei tornei passati, presenti e futuri. :D:D:rotfl::rotfl:

Sempre un piacere leggerti, giocare contro e, soprattutto, godere della tua compagnia Andrea ;):)

Buona giornata a tutti.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Leggere simili commenti in un torneo tra amici mi fa veramente pena.
Ho sempre sostenuto queste iniziative, ma alla base di tutto ci vuole rispetto ed educazione, ma soprattutto bisogna saper vincere, cosa assai rara in questi tempi.
Ci sta un po di sano "perculismo", ma non pubblicamente, bensi privatamente e nei modi e termini consueti.:(
In casi come questo, e' sufficiente segnalare il messaggio con l'apposito tasto, non farsi "giustizia da soli", altrimenti s'innescano polemiche sterili e futili che non aiutano e non servono alla comunità.

Scusate ma erano anni che sognavo di dirlo.

GODO!!!
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
La da a tutti. Potrei amarla.
In questi giorni ero in spiaggia, una ventenne maliziosa e fidanzata mi era di fianco, era bellissimo incrociare il suo sguardo quando il suo lui prendeva il sole.
Mi ha beccato un paio di volte a guardarle le natiche, no problem, non ho mai avuto remore ad esternare cosa mi piaccia.
Dopo un pò smetto di giocarci e vado a mare, faceva troppo caldo.
Dall'acqua li vedo andare via.
Tornato sulla terra ferma mi metto seduto a prendere il sole (senza asciugarmi prima perchè sono fico).
Dopo un pò prendo la birra che con maestosa sapienza avevo messo nel sacchetto con il ghiaccio.
Sorseggiando noto un biglietto messo nel mio stivale, lo prendo e leggo:
"in altre circostanze...si" seguito da un cuoricino.

DOC HOLLIDAY - RESTO DEL MONDO 1 a 0

Il torneo è mio.


PS
Quando scrivi qualcosa se serve citami. Qui già le notifiche arrivano ad cazzum, figurati altro.
Te stai Reddyzzando

Ma che stai a di???

devi saperti scovare...troppo comodo essere citati, dobbiamo trovare pexxi di noi sparsi ovunque...come la storia che hai raccontato...bella e, come al solito, bukowschianamente incompiuta...

Ti sono vicino, anche troppo...credo cmq che il biglietto lo abbia scritto lui...cojone...

X
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771