TORNEO MATUSA LEAGUE 2.0 - [UNOFFICIAL PAGE]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sistemate le ROSE:

ho messo Tourè del Nantes ha @Ankle_Spawn, Rabiot a @sofficino e io ho preso Lemar, originariamente chiamato da me ma poi buttato perché avevo chiamato troppi centrocampisti.

Ora siamo pronti a partire!

Ho anche aggiornato le date accanto alle partite da disputare: 3 turni a settimana, si termina il 10 luglio se siete tutti puntuali (@Ankle_Spawn e il prof. @Steve_79_ sorvegliati speciali! :rotfl:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sistemate le ROSE:

ho messo Tourè del Nantes ha @Ankle_Spawn, Rabiot a @sofficino e io ho preso Lemar, originariamente chiamato da me ma poi buttato perché avevo chiamato troppi centrocampisti.

Ora siamo pronti a partire!

Ho anche aggiornato le date accanto alle partite da disputare: 3 turni a settimana, si termina il 10 luglio se siete tutti puntuali (@Ankle_Spawn e il prof. @Steve_79_ sorvegliati speciali! :rotfl:)

Mah...mah...

Di che cosa stai parlando?
Torneo?

Quale torneoh?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mah...mah...

Di che cosa stai parlando?
Torneo?

Quale torneoh?

39.gif


003.gif
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
per i miei tre turni sono disponibile tra le 21:00 e le 23:00 della prossima domenica mattina ferialeh del giugno bisestile di un qualche secolo, a piacereh.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Domani post pranzo.
Diciamo dopo le 14.30 invito tutti e tre a provarci, dovrei esserci e magari famo n'abbuffata se posso.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
DDR 1927 - MESTRINA 3 a 0
Chalov
Chalov
Under

E' sabato pomeriggio, la partita è legnosa, una certexxa direi.

Schiero gli 11 guidati da Koeman con Calhanoglu TRQ al posto di uno stanco Talisca dopo la sontuosa prestaxione di stanotte vs Reddie.
Si combatte in mexxo al campo e per gran parte della prima fraxione c'è equilibrio.
Poi si accendono i centrocampisti della DDR e prendono in mano la situaxione, una bella combinaxione, dopo aver estirpato la palla ai Mestrini, porta ad una conclusione di Chalov che sblocca il suo digiuno.
E' festa!!! i compagni, su tutti De Rossi, corrono ad abbracciarlo, stavamo aspettando che si sbloccasse, è stato l'investimento più oneroso della storia del club (in realtà l'ho scambiato con 3 inutili Ekdalo_O e livellarlo è stato abbastanxa semplice, manca qualcosina in TS).
Alex non ci sta, crea un paio di buone occasioni e colpisce anche un palo prima dello scadere, si va al riposo sull'1 a 0.
Si riparte, il LAG condixiona il match, soffro un pochino, Alex vuole sovvertire l'esito del match e lascia qualche prateria che i miei non sfruttano appieno.
Devo cambiare qualcosa, non posso controllare il match in queste condixioni, potrebbe succedere di tutto.
Uno stremato Calhanoglu viene richiamato in panca, entra El Shaarawy al suo posto ma metto Under sulla TRQ ed il faraone sull'EDA. Lascio la guida a Spalletti che tramuta gli Esterni in centrocampisti laterali, abbasso un po il baricentro e compatto la squadra riducendo le distanxe tra i reparti, con l'intento di essere più performante con le ripartenxe.
Bingo!!! 2 contropiedoni fulminanti e prima ancora Chalov di testa su gran cross di Kluivert e poi Under a rimorchio con gran botta sugellano il definitivo 3 a 0.
Credo che gli omini di Alex verso il 60mo abbiano inixiato ad implodere, non aveva cambi all'altexxa e forse i suoi stati di forma non erano proprio generosi.

De Rossi, ancora lui, e Kessiè sono in gran forma, legna e qualità vengono diffuse a gogo, Under devastante e finalmente Chalov più inserito nei meccanismi (lo sto distruggendo nelle classificate).
3 punti d'oro, senxa aver subito (fortunosamente) reti.

Graxie Alex, so che al ritorno a Mestre non sarai così ospitale, sportivamente parlando...

Daje DDR Daje!!!:mad::mad::mad:
Bravo, bene, bis.

Mi daresti per cortesia marca e modello del tuo router.

Grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ecco gli ailaittissi di RECK-BLACKMAMBA.

Il risultato lo scoprite pezzo alla volta. il tabellino è alla fine del video.


posso solo raccontare del vile atteggiameno di @Steve_79_ che, passato in svantaggio e preso a pallate nel primo match, si inventa un fantomatico lag, inducendomi ad annullare l'incontro. si ripresenta dopo il caffè fingendo resettoni e magheggi sul router, quando in realtà ha solo cambiato a tempesta la formazione, conscio del fatto che lo stavo macellandoh.
il risultato del secondo incontro mi vede pertanto fortemente dissociato. non vi rivelo nulla ma sono molto tentato di abbandonare il torneo dato l'avvioh. pretendo i tre punti a tavolino dal rossodiseravittoriasispera.
Io omologo il risultato di questi ailaitsi.

Li trovo molto conformi. Inoltre sappiate che il lag è un compagno di viaggio, ci dovete convivere. Va così e ancora non abbiamo capito perché: sì c’è una morra cinese, sì ci sono le frecce di forma, sì tutto ma anche il mix di certe connessioni dà risultati strani.

Sennò non si spiegherebbe Shulsi con 2 roboanti vittorie su due partite.

Il lag ve lo tenete in tasca, non lamentatevi. Canaglie.

Buona la prima.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io omologo il risultato di questi ailaitsi.

Li trovo molto conformi. Inoltre sappiate che il lag è un compagno di viaggio, ci dovete convivere. Va così e ancora non abbiamo capito perché: sì c’è una morra cinese, sì ci sono le frecce di forma, sì tutto ma anche il mix di certe connessioni dà risultati strani.

Sennò non si spiegherebbe Shulsi con 2 roboanti vittorie su due partite.

Il lag ve lo tenete in tasca, non lamentatevi. Canaglie.

Buona la prima.

Oh erano cazzate. Volevo infierire sul cadaverino di steve :) il lag probabilmente era invalidante per lui. Non posso dire che avessi problemi io, ma capisco.
 

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
In merito alla frase del boss... Il lag tenetevelo in tasca è non lamentatevi.... il prof voleva solo replicare due cose veloci....
1. Odio la modalità gne gne gne sia riceverla che farla...
2.Odio polemiche e lamentele
Su 30 match disputati purtroppo un paio di partite sono cascate sotto la morsa del lag... Capita... Dobbiamo conviverci e connaturato al gioco.
Tuttavia come è successo ieri con l amico Ankle e nelle nostre possibilità chiedere di riprovare a giocare la partita quando è ai limiti della giocabilita.... Intendo quando è davvero evidente ( tipo i giocatori che vanno al contrario). Chiedere di riprovare è concesso... Non è una lamentela... Quindi mi scuso con Ankle ma ho chiesto di rifarla perché era davvero fortemente compromessa... Spero che la prossima possa girare, quantomeno regolarmente, sia per uno che per l altro....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
In merito alla frase del boss... Il lag tenetevelo in tasca è non lamentatevi.... il prof voleva solo replicare due cose veloci....
1. Odio la modalità gne gne gne sia riceverla che farla...
2.Odio polemiche e lamentele
Su 30 match disputati purtroppo un paio di partite sono cascate sotto la morsa del lag... Capita... Dobbiamo conviverci e connaturato al gioco.
Tuttavia come è successo ieri con l amico Ankle e nelle nostre possibilità chiedere di riprovare a giocare la partita quando è ai limiti della giocabilita.... Intendo quando è davvero evidente ( tipo i giocatori che vanno al contrario). Chiedere di riprovare è concesso... Non è una lamentela... Quindi mi scuso con Ankle ma ho chiesto di rifarla perché era davvero fortemente compromessa... Spero che la prossima possa girare, quantomeno regolarmente, sia per uno che per l altro....

Cristo ma devo sottotitolarmi? Stavo a scherzare. a parte un po' di rodiculo perchè ero in vantaggio non ho avuto alcun problema a crederti e ricominciare. Amen ^_^
 

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Cristo ma devo sottotitolarmi? Stavo a scherzare. a parte un po' di rodiculo perchè ero in vantaggio non ho avuto alcun problema a crederti e ricominciare. Amen ^_^
Ankle ma io non ho risposto a te... Ho risposto a red....il messaggio risponde alle presunte lamentele... È scritto abbastanza bene.... Credo... Poi non c'è bisogno di arrabbiarsi... Problema lag non lag l ho archiviato subito.... L ho pure sottolineato che dobbiamo conviverci... Tutti....
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online