TORNEO MATUSA LEAGUE 2.0 - [UNOFFICIAL PAGE]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Egli, Colui che mi dà più preoccupazione, Lui che tutto può e che tutto decide, Pdor figlio di Kmer, non ha ancora risposto.

Pazientate, plebei. Pazientate.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Penso di si ,visto che non ci sono aggiornamenti preferisco avere 4 attaccanti ,Fahrmann anche con la freccia rossa para abbastanza bene (y)

Anche per me 3 partite vanno bene ,adesso dovrei riuscire a restare anche più tardi;)
Ma il calendario è voluto all'inglese con le partite casuali?
Se te lo buttano fuori in partita?
Da osservatore esterno ti consiglio di portarne due ma @jonnvald magari sa spiegarti meglio
Basta che ti puntano con un velocista e a tu per tu col tuo pt e al momento giusto premono R2 più direzionale e tu rimani senza portiere......
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Se te lo buttano fuori in partita?
Da osservatore esterno ti consiglio di portarne due ma @jonnvald magari sa spiegarti meglio
Basta che ti puntano con un velocista e a tu per tu col tuo pt e al momento giusto premono R2 più direzionale e tu rimani senza portiere......
Si @bernyjuve hai ragione ,è quello il mio dubbio ,a me non è mai capitato, e se succede probabilmente la partita è abbastanza difficile anche con il secondo portiere ,dovrebbero mettere la panchina più lunga ,comunque sono indeciso perché senza secondo portiere ho visto che riesco a mettere sempre giocatori in forma in tutti i ruoli ,e il portiere secondo me và un po' a fortuna ,a me anche con la freccia rossa a volte fanno i miracoli ,invece altri ruoli secondo me la freccia rossa pesa di più, specialmente resistenza e la finalizzazione.Comunque devo ancora vedere come portiere anche Bernardoni è ottimo ,lo consiglio a tutti
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
@The__Sorrow @7olliolli7
Qui sul vostro thread voglio porgervi le mie più sentite scuse ho esagerato parlato a sproposito più e più volte verso di voi
Purtroppo siete stati per certi versi il Caprio espiatorio o la valvola di sfogo per tutte le cose negative che sono capitate nella mia vita
Ora che sono un attimo rinsavito mi sono accorto che ho esagerato specialmente verso di voi.
Difatti lo scrivo qui che sono stato un coglione e ho parlato a sproposito parecchie volte in modo che le mie scuse siano pubbliche e tutte le persone a voi vicine possano leggerlo
Credo sia doveroso e corretto mostrarmi per quello che sono realmente e non per quello che la vita mi aveva fatto diventare ...
Spero possiate capire
E scusate ancora....
purtroppo con le parole non ci so fare...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Se te lo buttano fuori in partita?
Da osservatore esterno ti consiglio di portarne due ma @jonnvald magari sa spiegarti meglio
Basta che ti puntano con un velocista e a tu per tu col tuo pt e al momento giusto premono R2 più direzionale e tu rimani senza portiere......
Confermo,anche se' da quell'episodio non ho tratto lezione...
Vado ancora senza portiere in panca:confused:


:coffee:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@The__Sorrow @7olliolli7
Qui sul vostro thread voglio porgervi le mie più sentite scuse ho esagerato parlato a sproposito più e più volte verso di voi
Purtroppo siete stati per certi versi il Caprio espiatorio o la valvola di sfogo per tutte le cose negative che sono capitate nella mia vita
Ora che sono un attimo rinsavito mi sono accorto che ho esagerato specialmente verso di voi.
Difatti lo scrivo qui che sono stato un coglione e ho parlato a sproposito parecchie volte in modo che le mie scuse siano pubbliche e tutte le persone a voi vicine possano leggerlo
Credo sia doveroso e corretto mostrarmi per quello che sono realmente e non per quello che la vita mi aveva fatto diventare ...
Spero possiate capire
E scusate ancora....
purtroppo con le parole non ci so fare...
Sì ma non è che adesso potete darvi la lingua in bocca senza coinvolgere @Doc Holliday ... Poi ci rimane male. Io vi ho avvertito eh
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@The__Sorrow @7olliolli7
Qui sul vostro thread voglio porgervi le mie più sentite scuse ho esagerato parlato a sproposito più e più volte verso di voi
Purtroppo siete stati per certi versi il Caprio espiatorio o la valvola di sfogo per tutte le cose negative che sono capitate nella mia vita
Ora che sono un attimo rinsavito mi sono accorto che ho esagerato specialmente verso di voi.
Difatti lo scrivo qui che sono stato un coglione e ho parlato a sproposito parecchie volte in modo che le mie scuse siano pubbliche e tutte le persone a voi vicine possano leggerlo
Credo sia doveroso e corretto mostrarmi per quello che sono realmente e non per quello che la vita mi aveva fatto diventare ...
Spero possiate capire
E scusate ancora....
purtroppo con le parole non ci so fare...
Caro @bernyjuve, per me non c'è nessun problema. Quel che fu è acqua passata, io ho i miei modi e tu i tuoi. A me piace il rispetto reciproco, pur nello scherzo che ci sta, non deve mai mancare! Ho messo una pietra sopra tempo fa e, come già detto anche poco tempo fa, sei il benvenuto in ogni mia iniziativa! L'importante è che lo spirito sia condiviso, per avere tutti una buona esperienza nello stare insieme, che conta sicuramente più del nostro amatissimo PES.

Proprio perché contano più le persone che tutto il resto, sono contento che tu abbia trovato un momento positivo: l'entusiasmo è fondamentale per il nostro benessere psicofisico. Le differenze tra una buona giornata e una cattiva sta spesso più nel nostro stato d'animo iniziale che in quanto poi accada realmente durante il giorno.

Per me non c'è alcun problema, anzi! Siamo qui in amicizia e ti aspettiamo nei prossimi matusa-tornei!

Spero che ci sia modo di fare nuovamente un pezzo di strada insieme in futuro.

#daje Berny!
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
@The__Sorrow @7olliolli7
Qui sul vostro thread voglio porgervi le mie più sentite scuse ho esagerato parlato a sproposito più e più volte verso di voi
Purtroppo siete stati per certi versi il Caprio espiatorio o la valvola di sfogo per tutte le cose negative che sono capitate nella mia vita
Ora che sono un attimo rinsavito mi sono accorto che ho esagerato specialmente verso di voi.
Difatti lo scrivo qui che sono stato un coglione e ho parlato a sproposito parecchie volte in modo che le mie scuse siano pubbliche e tutte le persone a voi vicine possano leggerlo
Credo sia doveroso e corretto mostrarmi per quello che sono realmente e non per quello che la vita mi aveva fatto diventare ...
Spero possiate capire
E scusate ancora....
purtroppo con le parole non ci so fare...
Gli screzi passano e sicuramente non vale mai la pena portare rancore per cose successe e ormai superate.
Stringo volentieri la tua mano, anche se solo in maniera virtuale.
;)(y):)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Cari Matusa, si comincia!

Oggi è il gran giorno :)

Prima di augurarvi un buon campionato e un’ultima botta di culo con le condizioni settimanali, volevo ringraziarvi tutti per avermi dato modo di mettere insieme il torneo: era un po’ che pensavo al Draft e a come sarebbe venuto. Mi sono divertito molto!

N.B.: in mattinata o massimo nel primo pomeriggio correggerò le liste: Toure ad Ankle, Rabiot tolto a me e dato a sofficino, e non so chi a me :rotfl:

Enjoy!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771