TORNEO MATUSA LEAGUE 2.0 - [UNOFFICIAL PAGE]

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Complimenti a tutti ragazzi, avete realizzato un sogno!

Ho dato una rapida occhiata alle rose: belle squadre e ottimo equilibrio.

Ovviamente tiferò per @7olliolli7, perché ha preso Jaime e perché è un mito :D

@Shulsi 5 della Roma... .... .... ... vabbé...

Napoli ha la rosa secondo me più strutturata. è @sofficino?

Ma chiaramente le rose sono solo il contorno dell'essenza del torneo, vi auguro di divertirvi un sacco!

Complimenti a tutti ancora <3
Squadra che vince non si cambia :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

Ecco le varie scuole di pensiero che si incontreranno al torneo:

L’estetica di @Shulsi. Colore della maglia rappresentativo, numeri assegnati con precisione, posizionamento sopraffino.

La praticità di @sofficino. Maglie default, formazione default, numeri default, frecce inserite per confondere gli avversari.

Grandi allenatori che incidono sulla loro squadra. La mano si vede..
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ecco le varie scuole di pensiero che si incontreranno al torneo:

L’estetica di @Shulsi. Colore della maglia rappresentativo, numeri assegnati con precisione, posizionamento sopraffino.

La praticità di @sofficino. Maglie default, formazione default, numeri default, frecce inserite per confondere gli avversari.

Grandi allenatori che incidono sulla loro squadra. La mano si vede..
AAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH. Già è tanto che sono riuscito a fare quello schifo ahahahaba
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi, ora che abbiamo finito il Draft ci tengo a ribadire un concetto, per rendere le rose ancora più equilibrate.

I giocatori devono essere TUTTI almeno a livello 30. Per cui se li prendete con asta, livellatela prima di portarli.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Bravo Paolo, graxie ancora!!!

E' stato un tajo fare il draft, non fosse per quer cojone de Gion, so dovuto anna' ar pronto soccorso pe famme tamponà er sangue che me usciva dalle recchie...sto cojone!!!

Oliver, come, suo solito, non si è regolato...mi ha fatto uno sgarro...la pagherà molto cara.:mad::mad::mad:

Mi è mancato Daiq, Billy ineccepibile off line (cci sua è un killer):oops: , ma ho ritrovato xio, la sua calda e pacata voce ha pervaso la mia anima di una luce nuova...

Quer cojone der Prof sta fatto de gnagna, peggio de me, appena chiuso il collegamente ha indossato un condom e ancora non si hanno sue notixie, speriamo bene, soprattutto per le malcapitate (o i malcapitati???)o_Oo_Oo_O

Lo sapete, oggi per me è una giornata particolare, anche il cielo sta piangendo (piove caxxo!!!)...pregherei tutti di omaggiare il ns capitan futuro.
Quello che si sta consumando, per noi romani e romanisti, è un punto di non ritorno...nulla sarà più come prima...

DDR forever
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Bravo Paolo, graxie ancora!!!

E' stato un tajo fare il draft, non fosse per quer cojone de Gion, so dovuto anna' ar pronto soccorso pe famme tamponà er sangue che me usciva dalle recchie...sto cojone!!!

Oliver, come, suo solito, non si è regolato...mi ha fatto uno sgarro...la pagherà molto cara.:mad::mad::mad:

Mi è mancato Daiq, Billy ineccepibile off line (cci sua è un killer):oops: , ma ho ritrovato xio, la sua calda e pacata voce ha pervaso la mia anima di una luce nuova...

Quer cojone der Prof sta fatto de gnagna, peggio de me, appena chiuso il collegamente ha indossato un condom e ancora non si hanno sue notixie, speriamo bene, soprattutto per le malcapitate (o i malcapitati???)o_Oo_Oo_O

Lo sapete, oggi per me è una giornata particolare, anche il cielo sta piangendo (piove caxxo!!!)...pregherei tutti di omaggiare il ns capitan futuro.
Quello che si sta consumando, per noi romani e romanisti, è un punto di non ritorno...nulla sarà più come prima...

DDR forever

Me dispiace Shu...cosa hanno usato per tampona' le recchie?:rolleyes:

Per quanto riguarda DDR,grande rispetto!

:coffee:
 
  • Like
Reactions: Ortex e Shulsi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@The__Sorrow volevo segnalare un errore nelle rose:
la mia seconda chiamata è a.tourè, il mediano del nantes :| mi pare che sia stato chiamato anche dopo, infatti io dicevo, ma il mio è med, ce ne sono due? :|
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note