TORNEO MATUSA LEAGUE 2.0 - [UNOFFICIAL PAGE]

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Attendo da tutti conferma per SABATO SERA, ORE 20.30. Magari nel pomeriggio andiamo col sorteggio.
N.B.: visto che gli imprevisti capitano a tutti, trovatevi eventualmente un utente disposto a chiamare per voi nel caso sopraggiunga un impegno improrogabile nonostante abbiate dato la disponibilità. Anche per questo motivo avere una bella lista lunga già pronta è davvero essenziale.
Capisco che su su al norde cenate alle 18, ma a quell'ora, ad altre latitudini italiche, se magna o quasi :):D
Battute a parte, non dovessi essere disponibile per sabato sera dalle 20.30 (probabile che sia fuori con family), ritieniti sin da ora già formalmente delegato alle mie chiamate (seguirà trasmissione apposito elenco), con ampio arbitrio e completa libertà nelle scelte. Tranquillo Paul, me va bene pure se chiami ciofeche inguardabili ;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Capisco che su su al norde cenate alle 18, ma a quell'ora, ad altre latitudini italiche, se magna o quasi :):D
Battute a parte, non dovessi essere disponibile per sabato sera dalle 20.30 (probabile che sia fuori con family), ritieniti sin da ora già formalmente delegato alle mie chiamate (seguirà trasmissione apposito elenco), con ampio arbitrio e completa libertà nelle scelte. Tranquillo Paul, me va bene pure se chiami ciofeche inguardabili ;)

tanto da mbriaco avresti chiamato solo quelleh.

io nun passo la lista a nisuno. piuttosto divorzio.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Gente io sabato non ci sono, sarò in giro tutto il giorno a fare shopping col mio milione fresco fresco.......come dite? I GP fatti a Pes li posso spendere solo sul gioco? Vita di mer:mad::rotfl::mad::rotfl::mad:
Ok come non detto sabato pronto per draft:cool:
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
non ho capito molto, da una parte mi avete scritto alle 15 di sabato... dall'altra alle 20.30..... XD

io in entrambi i casi cercherò di esserci tramite messenger, se poi fossi così fortunato da poter essere fisicamente alla play sarò in party :D

PS: @The__Sorrow sai come si fa a scaricare la lista di PESDB?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
non ho capito molto, da una parte mi avete scritto alle 15 di sabato... dall'altra alle 20.30..... XD

io in entrambi i casi cercherò di esserci tramite messenger, se poi fossi così fortunato da poter essere fisicamente alla play sarò in party :D

PS: @The__Sorrow sai come si fa a scaricare la lista di PESDB?
Non ne ho la minima idea.

Ho detto alle 15.00 sabato e ho raccolto conferme a profusione, tranne @sofficino. Allora ho provato a vedere se la sera andasse meglio, 20.30, ma anche lì c’erano defezioni.

Allora sono tornato sulle 15.00 che mi sembra un orario più consono. Visto che l’unanimità è impossibile a quanto pare, ho pensato ad un orario in cui siamo di più. Se il pomeriggio manca solo sofficino, si può fare, magari dà la lista a qualcuno di noi o qualcosa del genere.

Mettervi tutti d’accordo e tutti presenti ho visto che è praticamente impossibile: almeno su questo siamo tutti d’accordo?!? o_O
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
6-8 del mattino.

6-8.

Mattino.

Ora comprendo da dove derivano le patologie che avete.
Ehilà, bolognese! :D

Dico, ma secondo te possiamo fare un'asta alle 6 del mattino?? Con Daiquiri???? Cioè, hai presente? :coffee::coffee::coffee::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

L'unico con cui posso farla è con jonn, che da lui mezzanotte è mezzogiorno e le 6 del mattino sono come le sei di sera. Un paio di caffè e via :D
 
  • Like
Reactions: write84

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Forse sabato riesco alle 17
Mi piacerebbe molto se fossimo tutti presenti.

Credo possa essere un orario definitivo, con buona pace di mia moglie che dovrà cenare da sola:

SABATO ORE 17.00 CI SARÀ IL DRAFT.

Per le 17 preparatevi le liste, io preparo l’estrazione.

Con un paio d’ore dovremmo arrivare a buon punto. Partiamo con una chiamata a testa. Fatti i primi 10 giri potremmo andare con 2/3 nomi al giro. Che ne dite?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Capitolo scambi tra player:

VIETATISSIMI.

Ci sarà un mercato di riparazione.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Capitolo scambi tra player:

VIETATISSIMI.

Ci sarà un mercato di riparazione.

ciò preclude scenari interessanti tipo:
"ho il buggatone dimmerda che fa il 70% della tua squadra, te lo cedo in cambio di un rene"

no. non ci siamo, sarebbe il 70% del divertimento dopo l'asta. già ho la lista pronta degli organi da espianto.
e di buggati.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ciò preclude scenari interessanti tipo:
"ho il buggatone dimmerda che fa il 70% della tua squadra, te lo cedo in cambio di un rene"

no. non ci siamo, sarebbe il 70% del divertimento dopo l'asta. già ho la lista pronta degli organi da espianto.
e di buggati.

Bell’idea!
Tienila per la prossima vita.

Intanto la prenderò in prestito io per i tornei di UNO con i miei figli.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Bell’idea!
Tienila per la prossima vita.

Intanto la prenderò in prestito io per i tornei di UNO con i miei figli.
mi piace come sta evUlvendo
tra l'altro avrei giocatori buggati, organi, organi baggati e giocatori organici da mettere sul piatto, si potrebbe anche passare alle mazzette se non bastassero.. e poi alle minacce... e via dicendo
bravi! state trasformando un torneo in un mercato di organi, troie e denaro
siete i peggiori
vi amo
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
mi piace come sta evUlvendo
tra l'altro avrei giocatori buggati, organi, organi baggati e giocatori organici da mettere sul piatto, si potrebbe anche passare alle mazzette se non bastassero.. e poi alle minacce... e via dicendo
bravi! state trasformando un torneo in un mercato di organi, TROIE e denaro
siete i peggiori
vi amo

Non vedo l'ora arrivi domani :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
mi piace come sta evUlvendo
tra l'altro avrei giocatori buggati, organi, organi baggati e giocatori organici da mettere sul piatto, si potrebbe anche passare alle mazzette se non bastassero.. e poi alle minacce... e via dicendo
bravi! state trasformando un torneo in un mercato di organi, troie e denaro
siete i peggiori
vi amo
Non vedo l'ora arrivi domani :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

george best.png
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci e Ortex

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao Matusa, come si dice da noi: "Se strens le stròpè"; ci siamo quasi.

Condivido con voi la mia preparazione della lista, nella speranza di darvi qualche piccolo spunto. Ho preparato una tabella così:

RUOLOPOSIZIONENOMEPROBABILITA' DI CHIAMATAMIO VOTOURGENZA DI CHIAMATA
CENTRQGULLIT6848
ATTSPCRUJIFF91090
CENMEDVIEIRA1010100
DIFDCRICARDO ROCHA4624

E così via. Ho inserito prima quelli che mi interessavano, scremando già alcuni inarrivabili e facendo una lista di obiettivi concreti. Poi sono andato ad inserire i valori soggettivi, moltiplicandoli nell'ultima casella.

ho poi ordinato per Urgenza di chiamata, facendo una lista generale e una divisa per settori di campo: se mi chiamano subito tutti i TS, ad esempio, devo andare a prendere subito i miei TS in lista, al di là dell'urgenza generale.

Buona lista! :D

Enjoy
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Billy98

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Ciao Matusa, come si dice da noi: "Se strens le stròpè"; ci siamo quasi.

Condivido con voi la mia preparazione della lista, nella speranza di darvi qualche piccolo spunto. Ho preparato una tabella così:

RUOLOPOSIZIONENOMEPROBABILITA' DI CHIAMATAMIO VOTOURGENZA DI CHIAMATA
CENTRQGULLIT6848
ATTSPCRUJIFF91090
CENMEDVIEIRA1010100
DIFDCRICARDO ROCHA4624

E così via. Ho inserito prima quelli che mi interessavano, scremando già alcuni inarrivabili e facendo una lista di obiettivi concreti. Poi sono andato ad inserire i valori soggettivi e moltiplicandoli nell'ultima casella.

O poi ordinato per Urgenza di chiamata, facendo una lista generale e una divisa per settori di campo (se mi chiamano subito tutti i TS, ad esempio, devo andare a prendere subito i miei TS in lista, al di là dell'urgenza generale.

Buona lista! :D

Enjoy
Ma chi sei ? Mi ricordi Jonah Hill in Moneyball :p
Io ho fatto 4 pizzini e speriamo bene:)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771