TORNEO MATUSA LEAGUE 2.0 - [UNOFFICIAL PAGE]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@The__Sorrow se c'è ancora posto mi iscrivo pure io
@bernyjuve pensavo che il regolamento non ti andasse molto a genio e che fossi poco incline al gruppo :rotfl:
Per questo oramai non c'è più la possibilità ma se ti andassero bene le regole ti aspettiamo sicuramente per il prossimo torneo, molto volentieri! Ci sono anche degli eventi settimanali a tema, che varieranno di volta in volta, ai quali si può partecipare liberamente. I prossimi sono quelli con ROSA 100% di nazionalità ITALIANA (iscrizione entro giovedì prossimo, da giocarsi venerdì e sabato) e la settimana successiva quella FULL MANUAL. Poi ci saranno coppe COOP, coppe full premier league ecc.

La cosa più importante è divertirsi ed evitare le polemiche, che sono nocive per il buon gruppo di gioco che si è creato. Su questo sarò tassativo, con buona pace dei partecipanti :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
@bernyjuve pensavo che il regolamento non ti andasse molto a genio e che fossi poco incline al gruppo :rotfl:
Per questo oramai non c'è più la possibilità ma se ti andassero bene le regole ti aspettiamo sicuramente per il prossimo torneo, molto volentieri! Ci sono anche degli eventi settimanali a tema, che varieranno di volta in volta, ai quali si può partecipare liberamente. I prossimi sono quelli con ROSA 100% di nazionalità ITALIANA (iscrizione entro giovedì prossimo, da giocarsi venerdì e sabato) e la settimana successiva quella FULL MANUAL. Poi ci saranno coppe COOP, coppe full premier league ecc.

La cosa più importante è divertirsi ed evitare le polemiche, che sono nocive per il buon gruppo di gioco che si è creato. Su questo sarò tassativo, con buona pace dei partecipanti :)
In amicizia e simpatia e buona pace ti di dico di andare a prenderlo nel culo :p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Eccoci! :D

Non so chi di voi ha voluto/potuto seguirci in tempo reale tramite il foglio google del draft, ma ci siamo divertiti.

Ecco le ROSE che abbiamo partorito:
ROSE MATUSA LEAGUE 2.0

Solo due appunti:
1) grande dispiacere che @daiquiri7519 non sia potuto essere presente, so che il primo a dispiacersi sarà stato proprio lui. Ci siamo fatti delle grandi risate e di solito lui è il primo della lista quando c'è da divertirsi in compagnia :)
2) scusatemi se ho toppato le chiamate, proprio io. Volevo aggiornare tutto al meglio ed ho avuto una giornata impegnativa: purtroppo c'ho pure smenato qualche chiamata che mi serviva. Spero di cavarmela meglio la prossima volta..

In conclusione: grazie a tutti, Matusa e non, nuovi e vecchi utenti, giovani e meno giovani, etero e @Shulsi

A presto per la creazione del calendario! :D

PS: per il prossimo giro vorrei mettere in piedi un Discord o qualcosa del genere. Devo informarmi, mi pare che li si possano fare chat audio ed altro. Vedremo dai!


ENJOY!!!!
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Eccoci! :D

Non so chi di voi ha voluto/potuto seguirci in tempo reale tramite il foglio google del draft, ma ci siamo divertiti.

Ecco le ROSE che abbiamo partorito:
ROSE MATUSA LEAGUE 2.0

Solo due appunti:
1) grande dispiacere che @daiquiri7519 non sia potuto essere presente, so che il primo a dispiacersi sarà stato proprio lui. Ci siamo fatti delle grandi risate e di solito lui è il primo della lista quando c'è da divertirsi in compagnia :)
2) scusatemi se ho toppato le chiamate, proprio io. Volevo aggiornare tutto al meglio ed ho avuto una giornata impegnativa: purtroppo c'ho pure smenato qualche chiamata che mi serviva. Spero di cavarmela meglio la prossima volta..

In conclusione: grazie a tutti, Matusa e non, nuovi e vecchi utenti, giovani e meno giovani, etero e @Shulsi

A presto per la creazione del calendario! :D

PS: per il prossimo giro vorrei mettere in piedi un Discord o qualcosa del genere. Devo informarmi, mi pare che li si possano fare chat audio ed altro. Vedremo dai!


ENJOY!!!!

Complimenti a tutti ragazzi, avete realizzato un sogno!

Ho dato una rapida occhiata alle rose: belle squadre e ottimo equilibrio.

Ovviamente tiferò per @7olliolli7, perché ha preso Jaime e perché è un mito :D

@Shulsi 5 della Roma... .... .... ... vabbé...

Napoli ha la rosa secondo me più strutturata. è @sofficino?

Ma chiaramente le rose sono solo il contorno dell'essenza del torneo, vi auguro di divertirvi un sacco!

Complimenti a tutti ancora <3
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Complimenti a tutti ragazzi, avete realizzato un sogno!

Ho dato una rapida occhiata alle rose: belle squadre e ottimo equilibrio.

Ovviamente tiferò per @7olliolli7, perché ha preso Jaime e perché è un mito :D

@Shulsi 5 della Roma... .... .... ... vabbé...

Napoli ha la rosa secondo me più strutturata. è @sofficino?

Ma chiaramente le rose sono solo il contorno dell'essenza del torneo, vi auguro di divertirvi un sacco!

Complimenti a tutti ancora <3
Aleooohhoohhhohh ... grazie!!!
Spero in una salvezza tranquilla, con il buon jaime livellato a 84 di Potenza XD

È stata una splendida novità..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se volete fare anche voi la vostra formazione, possiamo pubblicare le immagini qui. Se possibile caricate solo l'immagine della formazione nel messaggio e senza commenti che magari poi @tecnova o @TestPressing ci spostano i messaggi belli ordinati sull'official.

Non ha valore ufficiale, poi la formazione ve la giocate come volete: è una cosa così, estetica e d'ambiente. Il vostro biglietto da visita.

Il sito è rapido e carino, non serve registrarsi.

 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Complimenti a tutti ragazzi, avete realizzato un sogno!

Ho dato una rapida occhiata alle rose: belle squadre e ottimo equilibrio.

Ovviamente tiferò per @7olliolli7, perché ha preso Jaime e perché è un mito :D

@Shulsi 5 della Roma... .... .... ... vabbé...

Napoli ha la rosa secondo me più strutturata. è @sofficino?

Ma chiaramente le rose sono solo il contorno dell'essenza del torneo, vi auguro di divertirvi un sacco!

Complimenti a tutti ancora <3
Grande @write84 !

Ti aspettiamo nel prossimo :)

... e nelle coppe settimanali, se ti avanza un po' di tempo :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp