Torneo Manual Club

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
bravissimo , questo è un esempio lamapante dell'assurdità hahahahhaha , paticamente la base del sistema difensivo del gioco ;D , certo potrei anche dirti che tu vai a pressare col tuo e sfrutti la cpu che va ad intercettare i passaggi o seguire gli avversari , hahhahaha , uno ne puoi controllare , l'altro la cpu.

funziona meglio la prima ? ovvio , è la fase difensiva del gioco che funziona così, ma neanche tanto , deve esserci il giusto mix tra i due sistemi a seconda delle situazioni , e qui l'azionariato c'è , quello di konami stessa che nei tutorial ti spiega che è una delle basi della difesa nel gioco.

comunque è un tunnel da cui tanto non se ne esce , di sicuro l'estremista non sono io , e se sei contento tu di esserlo , son felice per te ,

puoi aver ragione su chi organizza tornei , per carità , di fatti dove ho trovato queste teorie ad un certo punto ho alzato volentieri i tacchi , ma non puoi sostenere chi usa comandi basilari sul gioco usi scorciatoie , puoi dirlo tra te e te , o gli altri 4 gatti che ci credono , ma direi di non divulgare tanto perchè continui a dare giudizi e sentenze sugli altri , praticamente quasi tutti , sulla base di chi non la vede come te , e comunque il 90% delle persone che legge (anzi 96 , così riporta) si mette a ridere , fidati.

saluti , sempre belle chiacchierate comunque dai ;)
Mmm non proprio,perché io cerco di prenderti la palla con l’azione (tackle,corpo a corpo) dell’uomo controllato da me,non mi affido alla tempistica di intervento della cpu mandata in pressing. Se volessi giocare contro un avversario così starei offline,tanto sarebbe lo stesso no?
Ennesimo esempio di come ciò che tu reputi normale per me è assurdo.

Quando si parla di estremi,evidentemente i capicorda sono due. Io so però dove sto,tu pensi di saperlo

Se poi dovessimo parlare di ciò che dice Konami,allora che si va a crossare con filtrante se il tasto di cross è un altro?

Sarà estremismo usare i tasti giusti per quel che son stati concepiti?

Per il resto il mondo è libero,e sui livelli del torneo che gioco e parlando con un utente partecipante, dentro quel contesto posso dire serenamente a qualcuno che videoludicamente è un baro,uno che non usa i comandi per quel che sono o che utilizza una scorciatoia (tipo un player pagato 10 per un ruolo,che però passando in un altro ruolo pagherebbe 20) per raggirare ciò che non gli riesce normalmente,o forse solo per il piacere di sentirsi migliore.
Fuori dal torneo e stigrancazzi, chi vi conosce
 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Mmm non proprio,perché io cerco di prenderti la palla con l’azione (tackle,corpo a corpo) dell’uomo controllato da me,non mi affido alla tempistica di intervento della cpu mandata in pressing. Se volessi giocare contro un avversario così starei offline,tanto sarebbe lo stesso no?
Ennesimo esempio di come ciò che tu reputi normale per me è assurdo.

Quando si parla di estremi,evidentemente i capicorda sono due. Io so però dove sto,tu pensi di saperlo

Se poi dovessimo parlare di ciò che dice Konami,allora che si va a crossare con filtrante se il tasto di cross è un altro?

Sarà estremismo usare i tasti giusti per quel che son stati concepiti?

Per il resto il mondo è libero,e sui livelli del torneo che gioco e parlando con un utente partecipante, dentro quel contesto posso dire serenamente a qualcuno che videoludicamente è un baro,uno che non usa i comandi per quel che sono o che utilizza una scorciatoia (tipo un player pagato 10 per un ruolo,che però passando in un altro ruolo pagherebbe 20) per raggirare ciò che non gli riesce normalmente,o forse solo per il piacere di sentirsi m

Ma non ci sei con le meccaniche di gioco ,questo è il punto.
io vengo a toglierti la palla col mio se sono già vicino , se sono a 4 metri , a ora che arrivo tu hai tutto il tempo di vedere un inserimento e passarla indisturbato , quindi li è fondamentale coprire le linee di passaggio o seguire l attaccante che si inserisce mandando al pressing diretto la cpu , per questo dico che a seconda delle situazioni vanno usati i comandi disponibili , non è che uno non è capace allora manda la cpu , non c entra niente.

Comunque oh , come ti pare ......
 

Tiziano75

Pulcini
1 Aprile 2020
64
65
18
PSN ID
Tiziano75
@jypark mi sembrava fosse chiaro a tutti e che tutti fossimo d'accordo sul chiudere le discussioni anche perché di spettacolo ne abbiamo dato anche troppo. Ma tu continui! Ho anche ripostato il messaggio iniziale, quello per cui era nato questo topic, per far capire che si ripartiva da zero. Se hai/avete conti aperti tra utenti apriti/apritevi un topic dedicato e risolvetevela lì, ma vi chiedo la cortesia di non scrivere più qui grazie, è un miracolo che il topic non sia stato chiuso e mi spiacerebbe se fosse chiuso soprattutto adesso a diatribe chiarite e risolte. Grazie e buona domenica a tutti.
 
  • Like
Reactions: ADG°

Tiziano75

Pulcini
1 Aprile 2020
64
65
18
PSN ID
Tiziano75
Ciao a tutti per chi fosse interessato c'è ancora qualche posto libero per la 4^ edizione del torneo Manual Club che si giocherà con PES 2021. Per info potete contattarmi o dare un'occhiata sul sito
www.manualclub.blogspot.com
Buona serata e forza PES!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
:rotfl: .. Grazie alla soffiata di qualcuno, due risate prima di andar a dormire me le son fatte :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacoma

Tiziano75

Pulcini
1 Aprile 2020
64
65
18
PSN ID
Tiziano75
Ciao,Se c’è ancora posto si possono avere info sul torneo?
Ciao! Intanto dai un'occhiata qui:
www.manualclub.blogspot.com
Ci trovi un po' tutte le info delle passate edizioni così puoi avere un'idea dello spirito che anima il torneo ed il tipo di utenza che cerchiamo.
Se dopo ti interessa ancora scrivimi in privato.
Grazie del messaggio e buona serata.
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

Tiziano75

Pulcini
1 Aprile 2020
64
65
18
PSN ID
Tiziano75
Lo ripropongo perché c'è ancora un posto disponibile:
Polish_20200902_210332345.jpg

Qui il regolamento:
 
  • Like
Reactions: southdevil

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771