Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Oh siete gia belli carichi vedo....sono reduce da un extra vacanza e ancora non ho giocato alla demo lol...ma vedo commenti entusiasti bene bene...parto direttamente dalla versione full mi sa.
Tra l'altro è gia disponibile su consoleplanet a 49,90...mi sa che lo prendo subito (ma non doveva uscire il 15?)


Buono... Con il pre order costo 59,90... È già scaricabile dal 13... Comunque ci si vede presto .... Ps aggiornamento kit NCF?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Oh siete gia belli carichi vedo....sono reduce da un extra vacanza e ancora non ho giocato alla demo lol...ma vedo commenti entusiasti bene bene...parto direttamente dalla versione full mi sa.
Tra l'altro è gia disponibile su consoleplanet a 49,90...mi sa che lo prendo subito (ma non doveva uscire il 15?)


Si, sito molto affidabile.... dicono disponibile ma spediscono da oggi.... cmq sempre meglio di altri lidi...
Io vado di digitale anche quest'anno... e mi e' costato di piu :mad:
Cmq, il gioco sembra promettere veramente bene... speriamo non fixino xon pacth/rovina/gioco come lo scorso anno...
e grazie soprattutto agli editer, perche' senza di loro, sarebbe veramente meno fruibile....
@AeD08052012 mi sa che devi metterti sotto ad aggiornare anche i miei kit...home/away celebrative + new team.... ah ah ah:oops::oops::oops:
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ragazzacci buonanotte!
ho realizzato un video con i migliori gol realizzati con giocatori bianchi, bronzo e argento.
Non è per celebrare le mie gesta ma per far capire che anche con giocatori di livello inferiore si possono fare cose egregie.
Alcuni gol magari potranno sembrare banali altri meno.
Questo è forse il mio modo di salutare Pes 2016.
Ci sono stati momenti in cui mi sono innervosito altri invece dove mi sono divertito.
Grazie comunque a Pes e a questo forum ho conosciuto voi amici della Gabbia ed altri utenti.
Ovviamente eventuali commenti, se qualcuno avrà la pazienza di vedere il video, saranno molto graditi.
A presto!;)

Grande Dade...maestro degli Scorpio gol con Calleri e dei gol dalla bandierina alla Recoba ;)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Si, sito molto affidabile.... dicono disponibile ma spediscono da oggi.... cmq sempre meglio di altri lidi...
Io vado di digitale anche quest'anno... e mi e' costato di piu :mad:
Cmq, il gioco sembra promettere veramente bene... speriamo non fixino xon pacth/rovina/gioco come lo scorso anno...
e grazie soprattutto agli editer, perche' senza di loro, sarebbe veramente meno fruibile....
@AeD08052012 mi sa che devi metterti sotto ad aggiornare anche i miei kit...home/away celebrative + new team.... ah ah ah:oops::oops::oops:

La HOME Ste già te l avevo posta ahahah .... Le altre Konami anniversario è un peccato toccarle sono perfette... Non so se hai qualche nuova idea?
 
  • Like
Reactions: tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzacci buonanotte!
ho realizzato un video con i migliori gol realizzati con giocatori bianchi, bronzo e argento.
Non è per celebrare le mie gesta ma per far capire che anche con giocatori di livello inferiore si possono fare cose egregie.
Alcuni gol magari potranno sembrare banali altri meno.
Questo è forse il mio modo di salutare Pes 2016.
Ci sono stati momenti in cui mi sono innervosito altri invece dove mi sono divertito.
Grazie comunque a Pes e a questo forum ho conosciuto voi amici della Gabbia ed altri utenti.
Ovviamente eventuali commenti, se qualcuno avrà la pazienza di vedere il video, saranno molto graditi.
A presto!;)


Bello quello di Essien ed anche quello da calcio d'angolo (saranno anni che non riesco a segnare da lì).
Ma invece a Calleri gli fa veramente schifo il colpo di testa? :p:p
 
  • Like
Reactions: Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzacci buonanotte!
ho realizzato un video con i migliori gol realizzati con giocatori bianchi, bronzo e argento.
Non è per celebrare le mie gesta ma per far capire che anche con giocatori di livello inferiore si possono fare cose egregie.
Alcuni gol magari potranno sembrare banali altri meno.
Questo è forse il mio modo di salutare Pes 2016.
Ci sono stati momenti in cui mi sono innervosito altri invece dove mi sono divertito.
Grazie comunque a Pes e a questo forum ho conosciuto voi amici della Gabbia ed altri utenti.
Ovviamente eventuali commenti, se qualcuno avrà la pazienza di vedere il video, saranno molto graditi.
A presto!;)

Esco dal coro... io ho apprezzato molto le "piccionate" da fuori aria di seccarin e mane....
Certo, se poi a calleri, ogni tanto, gli fai prendere anche la palla di testa non srebbe sbagliato... ah ah ah:D:D
 
  • Like
Reactions: Dade77

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzacci buonanotte!
ho realizzato un video con i migliori gol realizzati con giocatori bianchi, bronzo e argento.
Non è per celebrare le mie gesta ma per far capire che anche con giocatori di livello inferiore si possono fare cose egregie.
Alcuni gol magari potranno sembrare banali altri meno.
Questo è forse il mio modo di salutare Pes 2016.
Ci sono stati momenti in cui mi sono innervosito altri invece dove mi sono divertito.
Grazie comunque a Pes e a questo forum ho conosciuto voi amici della Gabbia ed altri utenti.
Ovviamente eventuali commenti, se qualcuno avrà la pazienza di vedere il video, saranno molto graditi.
A presto!;)




.... Robihno di rovesciata su uscita sbagliata del portiere...
Invece di appoggiarla delicatamente di testa gli fa il gran gol a sbeffeggiarlo AHAHHAHA
 
  • Like
Reactions: Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grandissimo.... se sfoggi quella divisia il mio RESPECT for you schizza a mille
pensa che bei tornei e cup algida... ah ah ah;):D:D:D
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Bello quello di Essien ed anche quello da calcio d'angolo (saranno anni che non riesco a segnare da lì).
Ma invece a Calleri gli fa veramente schifo il colpo di testa? :p:p
Quello da calcio d'angolo è stato proprio una soddisfazione enorme! Non solo per il gesto tecnico ma anche nei confronti dell'avversario che in partita non era stato affatto sportivo.
Calleri invece sembra non voglia spettinarsi...
Pensa che ci sarebbero anche le azioni dove di tacco prende pali, traverse, parate ecc..:eek:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
@Dade77 Il mio preferito è quello di YEDLIN... numero in mezzo a due e poi fucilata sul palo opposto :D
Splendido anche quello di OMAR direttamente da corner... io ce l'ho fatta solo una volta con PIRLO, vs Human. Contro il COM non mi è MAI riuscito...!
Certo che l'abilità "Colpo di Tacco" di CALLERI si fa sentire... :D
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Esco dal coro... io ho apprezzato molto le "piccionate" da fuori aria di seccarin e mane....
Certo, se poi a calleri, ogni tanto, gli fai prendere anche la palla di testa non srebbe sbagliato... ah ah ah:D:D
Grande @tecnova, anche a me piacciono i tiri dalla distanza...
Calleri è incredibile... Comunque segna anche in maniera normale...
Ogni tanto però!!!:D
 
  • Like
Reactions: tecnova

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
.... Robihno di rovesciata su uscita sbagliata del portiere...
Invece di appoggiarla delicatamente di testa gli fa il gran gol a sbeffeggiarlo AHAHHAHA
Vero @AeD08052012!!
Bastava un semplice appoggio invece...
Se fossi stato tu l'avversario non avrei segnato in quella maniera.
Sicuramente avresti preso comando del portiere e la palla sarebbe stata in cassaforte...;)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
@Dade77 Il mio preferito è quello di YEDLIN... numero in mezzo a due e poi fucilata sul palo opposto :D
Splendido anche quello di OMAR direttamente da corner... io ce l'ho fatta solo una volta con PIRLO, vs Human. Contro il COM non mi è MAI riuscito...!
Certo che l'abilità "Colpo di Tacco" di CALLERI si fa sentire... :D
@Nocturnal se mi parli di Yedlin tocchi i miei sentimenti!
Ci sono troppo affezionato, con la sua velocità Mach 6 mi ha salvato innumerevoli volte dai vari CR7, Neymar e Bolt vari...
Omar in effetti ha disegnato una parabola alla Recoba...
Calleri... Cosa dire... "Colpo di tacco, palla nel sacco...":D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_