Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
...che poi, da quest'anno, hanno cambiato i valori... gli ori sono da 80/84, mentre gli argenti da 76/79 ed i bronzi 70/75..... mhmmm
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Sembra interessante questa cosa del cambiamento di valori dei vari palloni (bianco, bronzo, argento, oro, nero)...per esempio sull'agente che ti da i giocatori divisi per ruolo (Pt, Dif, Cen, Att) la percentuale ora è così suddivisa...palla SILVER 83.7%, palla ORO 13.5% e palla NERA 2.8%...
Mentre sulla combinazione di agenti (solito fino a 3), a seconda dell'agente usato e delle varie combo, da una lista di giocatori che potrebbero uscire...restringendo la ricerca (cioè usando gli agenti giusti) la lista si accorcia sensibilmente, fino ad arrivare alle combo 100%...è come avere un pesDB dentro My club :D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Sembra interessante questa cosa del cambiamento di valori dei vari palloni (bianco, bronzo, argento, oro, nero)...per esempio sull'agente che ti da i giocatori divisi per ruolo (Pt, Dif, Cen, Att) la percentuale ora è così suddivisa...palla SILVER 83.7%, palla ORO 13.5% e palla NERA 2.8%...
Mentre sulla combinazione di agenti (solito fino a 3), a seconda dell'agente usato e delle varie combo, da una lista di giocatori che potrebbero uscire...restringendo la ricerca (cioè usando gli agenti giusti) la lista si accorcia sensibilmente, fino ad arrivare alle combo 100%...è come avere un pesDB dentro My club :D


Aaaaaaa già stai a studia.... Tu per handicap date le qualità dovresti partire a dicembre .... O come tanti affermano... LA JUVE GIOCA UN CAMPIONATO A SE!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sembra interessante questa cosa del cambiamento di valori dei vari palloni (bianco, bronzo, argento, oro, nero)...per esempio sull'agente che ti da i giocatori divisi per ruolo (Pt, Dif, Cen, Att) la percentuale ora è così suddivisa...palla SILVER 83.7%, palla ORO 13.5% e palla NERA 2.8%...
Mentre sulla combinazione di agenti (solito fino a 3), a seconda dell'agente usato e delle varie combo, da una lista di giocatori che potrebbero uscire...restringendo la ricerca (cioè usando gli agenti giusti) la lista si accorcia sensibilmente, fino ad arrivare alle combo 100%...è come avere un pesDB dentro My club :D

Ottimo, sarà quindi molto più divertente provare e cercare le combo giuste!
L'unico problema quest'anno, per quanto mi piace il gameplay giocherò tantissimo anche offline, quindi non avrò proprio il tempo per fare le sim etc.
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Raga, se quello che ho visto è vero possiamo festeggiare...a quanto pare il valore della FORZA SQUADRA sarà calcolato sulla formazione iniziale, cioè gli undici in campo, e non sulla intera squadra, panchina compresa...perciò verrà finalmente limitato, o addirittura azzerato, il fenomeno della panchina bianca.
Voi direte, beh, semplice...i bianchi li metteranno in campo e i forti in panca...però 3 cambi si possono fare, perciò almeno il fenomeno sarà "limitato" solo a quei 3 super pipponi...3 sono pur sempre meglio di 7 no? :p:D

Inoltre c'è un nuovo filtro nel matchmaking che riguarda la qualità della connessione di rete...possiamo scegliere tra 5 "qualità" di connessione...non ho capito se 5 è la migliore o la peggiore...tant'è che avremo anche questa possibilità...sembra ottimo per eliminare i vari cheater/laggher...se tutto va come deve, potrebbe essere il miglior PES di sempre ;)
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Raga, se quello che ho visto è vero possiamo festeggiare...a quanto pare il valore della FORZA SQUADRA sarà calcolato sulla formazione iniziale, cioè gli undici in campo, e non sulla intera squadra, panchina compresa...perciò verrà finalmente limitato, o addirittura azzerato, il fenomeno della panchina bianca.
Voi direte, beh, semplice...i bianchi li metteranno in campo e i forti in panca...però 3 cambi si possono fare, perciò almeno il fenomeno sarà "limitato" solo a quei 3 super pipponi...3 sono pur sempre meglio di 7 no? :p:D

Inoltre c'è un nuovo filtro nel matchmaking che riguarda la qualità della connessione di rete...possiamo scegliere tra 5 "qualità" di connessione...non ho capito se 5 è la migliore o la peggiore...tant'è che avremo anche questa possibilità...sembra ottimo per eliminare i vari cheater/laggher...se tutto va come deve, potrebbe essere il miglior PES di sempre ;)

Che belle notizie fra! Continua così :)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Raga, se quello che ho visto è vero possiamo festeggiare...a quanto pare il valore della FORZA SQUADRA sarà calcolato sulla formazione iniziale, cioè gli undici in campo, e non sulla intera squadra, panchina compresa...perciò verrà finalmente limitato, o addirittura azzerato, il fenomeno della panchina bianca.
Voi direte, beh, semplice...i bianchi li metteranno in campo e i forti in panca...però 3 cambi si possono fare, perciò almeno il fenomeno sarà "limitato" solo a quei 3 super pipponi...3 sono pur sempre meglio di 7 no? :p:D

Inoltre c'è un nuovo filtro nel matchmaking che riguarda la qualità della connessione di rete...possiamo scegliere tra 5 "qualità" di connessione...non ho capito se 5 è la migliore o la peggiore...tant'è che avremo anche questa possibilità...sembra ottimo per eliminare i vari cheater/laggher...se tutto va come deve, potrebbe essere il miglior PES di sempre ;)
Per il WB sì ma anche no: basta andare un schema di gioco e scambiare tutta la panchina con i giocatori in campo e sei a posto... L'unica soluzione non è tenere conto dei titolari, ma degli 11 VGG più alti...
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Per il WB sì ma anche no: basta andare un schema di gioco e scambiare tutta la panchina con i giocatori in campo e sei a posto... L'unica soluzione non è tenere conto dei titolari, ma degli 11 VGG più alti...
Dal video che ho visto, il tipo cercava di abbassare il livello forza squadra, cambiando i panchinari, ma anche se ne metteva di più scarsi, il valore totale restava uguale...ora non ti so dire se conteggiava gli 11 dal vgg più alto o solo quelli in campo...se fosse come dici tu, sarebbe fantastico ;)
 
  • Like
Reactions: tecnova

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sembra interessante questa cosa del cambiamento di valori dei vari palloni (bianco, bronzo, argento, oro, nero)...per esempio sull'agente che ti da i giocatori divisi per ruolo (Pt, Dif, Cen, Att) la percentuale ora è così suddivisa...palla SILVER 83.7%, palla ORO 13.5% e palla NERA 2.8%...
Mentre sulla combinazione di agenti (solito fino a 3), a seconda dell'agente usato e delle varie combo, da una lista di giocatori che potrebbero uscire...restringendo la ricerca (cioè usando gli agenti giusti) la lista si accorcia sensibilmente, fino ad arrivare alle combo 100%...è come avere un pesDB dentro My club :D

Visto ora... secondo me è meglio così, se non altro ha senso che differenzino i giocatori da 80/84 VGG dai 85/90+ VGG...
Oltretutto ci risparmiano la depressione e le bestemmie nel vedersi recapitare un JUAN JESUS con l'Agente Black Ball 100% :D
...e i Silver quest'anno saranno tantissimi e anche più giocabili/competitivi. Effettivamente mi sembra il range ideale (75-79 VGG) per aver un giusto compromesso sul campo, pad alla mano.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Visto ora... secondo me è meglio così, se non altro ha senso che differenzino i giocatori da 80/84 VGG dai 85/90+ VGG...
Oltretutto ci risparmiano la depressione e le bestemmie nel vedersi recapitare un JUAN JESUS con l'Agente Black Ball 100% :D
...e i Silver quest'anno saranno tantissimi e anche più giocabili/competitivi. Effettivamente mi sembra il range ideale (75-79 VGG) per aver un giusto compromesso sul campo, pad alla mano.
Anche a me la divisione sembra più che giusta, l'anno scorso con una full oro ci si poteva divertire parecchio ;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ciaoooooo a tuttiii amici ingabbiati!
Sono tornato tra voi dopo il break estivo... Spero stiate tutti bene e abbiate "PESsato" buone vacanze.
Non vedo l' ora di giocare nuovamente insieme con voi! Anche se ancora devo acquistare il nuovo pes...
Ci si becca di nuovo nel forum. ;)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzacci buonanotte!
ho realizzato un video con i migliori gol realizzati con giocatori bianchi, bronzo e argento.
Non è per celebrare le mie gesta ma per far capire che anche con giocatori di livello inferiore si possono fare cose egregie.
Alcuni gol magari potranno sembrare banali altri meno.
Questo è forse il mio modo di salutare Pes 2016.
Ci sono stati momenti in cui mi sono innervosito altri invece dove mi sono divertito.
Grazie comunque a Pes e a questo forum ho conosciuto voi amici della Gabbia ed altri utenti.
Ovviamente eventuali commenti, se qualcuno avrà la pazienza di vedere il video, saranno molto graditi.
A presto!;)

 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.