TORNEO FULL MANUAL

Fcseega80

Primi Calci
14 Aprile 2017
5
1
3
PSN ID
Fcseega80
Come da titolo,sono qui a proporvi di partecipare ad un torneo con mercato,coppe,bilanci,fallimenti,scambi,e pazzie da mercato..
il torneo è come ce ne sono tanti in giro per il web,non so se è il migliore o il peggiore,ma non importa..a me importa riuscire a giocare,quelle poche volte che si riesce,full manual..
Il torneo è nato dapprima assistito 3 anni or sono,dopo che un altro che amministravo si è sciolto causa ps4 dove si aveva solo l'altro gioco di calcio,(ahahah)con l'integrazione man mano inizialmente di una coppa pippe,che poi si è trasformata in coppa manual,ed ora siamo giunti ad avere 10-15 squadre che giocano solo full manual,ed il resto,circa 20,in assistito...
al momento stiamo finendo la stagione e siamo alla ricerca di riserve e nuovi iscritti,che prendano il posto dei player che per un motivo o per l'altro abbandonano o vengono bannati.
è ovvio,che essendo io manualista,se si ritira un assistito,e se posso,lo sostituisco con un manualista per aumentare il numero di player con cui io possa giocare..

il torneo è semplice..anche se non lo sembra..di seguito pubblicherò i link per poter dare maggiori info,dove potrete trovare il regolamento (è su un forum,basta loggarvi con facebook) e una pagina di facebook dove chiedere l'iscrizione...
per qualsiasi domanda,chiedete pure..

qui il regolamento
http://proevopes.forumfree.it/?f=11481467


qui per iscrivervi alla sezione full manual
https://www.facebook.com/groups/1902690899757195/
 
  • Like
Reactions: ADG°

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Tutto molto bello, hai la mia ammirazione per l'impegno nel creare la parte manageriale.
Aime' mi servirebbe una seconda vita, o un clone da mandare al lavoro al mio posto, per trovare
il tempo per stare dietro a tutto....quindi non penso di potercela fare.
Mi accontento di giocare in tornei semplici, tipo scegli la squadra, girone e scendiamo in campo.
Un commento, eviterei come la peste un mix di giocatori manuali e assistiti, son due cose diverse
e non giocherei mai un torneo con un mix, tanto piu se devo investire tempo nella parte manageriale.

Ciao!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Tutto molto bello, hai la mia ammirazione per l'impegno nel creare la parte manageriale.
Aime' mi servirebbe una seconda vita, o un clone da mandare al lavoro al mio posto, per trovare
il tempo per stare dietro a tutto....quindi non penso di potercela fare.
Mi accontento di giocare in tornei semplici, tipo scegli la squadra, girone e scendiamo in campo.
Un commento, eviterei come la peste un mix di giocatori manuali e assistiti, son due cose diverse
e non giocherei mai un torneo con un mix, tanto piu se devo investire tempo nella parte manageriale.

Ciao!

tra assistiti e manuali si condivide solo il mercatoo , le competzioni saranno separate , apparte una dove l'iscrizione e libera e se gli assistiti vogliono partecipare devono giocare manuale :D .

poi scusa , che ne sai che tanto impegnativa ? io vi partecipo , e ti assicuro che non è tutto sto lavoro , basta fasri due conti ogni tanti per le finanze , almeno prima provaci ;) , poi saprai se riesci
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
tra assistiti e manuali si condivide solo il mercatoo , le competzioni saranno separate , apparte una dove l'iscrizione e libera e se gli assistiti vogliono partecipare devono giocare manuale :D .

ah ok, infatti mi sembrava strano.

poi scusa , che ne sai che tanto impegnativa ? io vi partecipo , e ti assicuro che non è tutto sto lavoro , basta farsi due conti ogni tanti per le finanze , almeno prima provaci ;) , poi saprai se riesci

io ci proverei anche, mi spiacerebbe solo prendere l'impegno e poi non riuscire a starci dietro....
 

Fcseega80

Primi Calci
14 Aprile 2017
5
1
3
PSN ID
Fcseega80
Fai conto che la parte assistita se la gestiscono quelli con le rotelle.
Al momento non posso cambiare tutto in manuale solo perché rimarremmo la metà... È fare mercato in 20 sarebbe brutto..
Almeno essere in 35 40 porta a fare maggiormente mercato..
Cmq non ci si incontra.. Come dice adg.
La. Media delle partite se non sbaglio è per andata 10 12 di campionato, e 6 o 8 di coppa...al.ritorno più o meno uguale.. Quindi in due mesi e mezzo tra partite circa la media di 1 ogni 2 giorni.. Però io a volte mi collego alla sera e riesco a farne direttamente 4 o 5..e per una settimana non mi collego più. Ahahhahahaha..
Vedi tu.. Io. Non vedo l ora che arrivi pes18.. Così almeno tutti i soldi spesi per
Belotti
Spinazzola
Freuler
Petagna
Zappacosta
Caldara
E tanti altri giovani saranno stati spesi bene.. Ora sono ancora troppo pippe.. Maledetto pes che non fa il dlc mercato CN vg aggiornati
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Fai conto che la parte assistita se la gestiscono quelli con le rotelle.
Al momento non posso cambiare tutto in manuale solo perché rimarremmo la metà... È fare mercato in 20 sarebbe brutto..
Almeno essere in 35 40 porta a fare maggiormente mercato..
Cmq non ci si incontra.. Come dice adg.
La. Media delle partite se non sbaglio è per andata 10 12 di campionato, e 6 o 8 di coppa...al.ritorno più o meno uguale.. Quindi in due mesi e mezzo tra partite circa la media di 1 ogni 2 giorni.. Però io a volte mi collego alla sera e riesco a farne direttamente 4 o 5..e per una settimana non mi collego più. Ahahhahahaha..
Vedi tu.. Io. Non vedo l ora che arrivi pes18.. Così almeno tutti i soldi spesi per
Belotti
Spinazzola
Freuler
Petagna
Zappacosta
Caldara
E tanti altri giovani saranno stati spesi bene.. Ora sono ancora troppo pippe.. Maledetto pes che non fa il dlc mercato CN vg aggiornati
Ciao, ma se fossi interessato a dare un occhiata poi mi posso registrare in qualche altro modo? Non ho facebook e non ho intenzione di metterlo
 

Fcseega80

Primi Calci
14 Aprile 2017
5
1
3
PSN ID
Fcseega80
Ciao, ma se fossi interessato a dare un occhiata poi mi posso registrare in qualche altro modo? Non ho facebook e non ho intenzione di metterlo
Ciao.
Il problema è che noi usiamo Facebook per gli accordi... Utilizziamo si un sito e il forum per classifiche e e mercato..
Ma fb lo usiamo per accordarci.. Io in base ai tentativi di accordo poi gestisco la parte delle sanzioni, tavolini per intenderci.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ciao.
Il problema è che noi usiamo Facebook per gli accordi... Utilizziamo si un sito e il forum per classifiche e e mercato..
Ma fb lo usiamo per accordarci.. Io in base ai tentativi di accordo poi gestisco la parte delle sanzioni, tavolini per intenderci.
okok grazie, non ti preoccupare fa niente :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre