TORNEO FULL-MANUAL [PS3] - BIANCHE/BRONZO/ARGENTO/ORO SOTTO I 30

Che tipo di squadre v'interessa usare?

• Palle bianche, bronzi, argenti, oro senza limite squadra

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    6
41frEb5-9Wsd2m4Be6anAGA1jvVzi0TX5o7Mtbx5hUbycp5YcKhiMs3U5to51S3PyDw7fQcpow4142090Hns7q60Jxo5sK0WQIclDw8.png

Penso che un campionato con una squadra così (questa è la mia) sarebbe divertente..

@Cabrio84 prima di tutto,ma abitualmente giochi full manual ?

Poi visto che gia' c'e' un po' di confusione con chi vuol giocare con giocatori neri e chi no e considerando che su Ps3 sono rimasti due gatti che giocano Full manual e in myclub ancora meno io ti proporrei di usare squadre normali fissando un limite,magari 3,5 stelle ,cosi' facendo penso si riesca a coinvolgere un po' piu' di persone,io conosco 3- 4 possibili partecipanti ,poi magari cosi' come hai detto tu incuriosisci/spingi qualcuno che gioca saltuariamente full manual a partecipare.
Con questi presupposti potrei anche partecipare anche se ormai da quando ho preso la Ps4 la Ps3 la accendo raramente,comunque riguardo i settaggi si potrebbe optare al posto del Full Manual una soluzione piu' morbida e cioe' solo passaggi e tiri manuali e il resto a discrezione personale.
Fammi sapere cosa ne pensi..ciao..

Buon pomeriggio a tutti.
Se vi va, ci sono anch'io... Per me il limite 1270 senza palle nere è quello ottimale, se poi si decide di alzare limite/livello comunque va bene uguale... Anche io però ho sempre giocato con assistenza a liv.1, non ho ancora fatto il grande salto al full manual :)

P.S.: anche se non si riesce ad organizzare un torneo, a me cmq fa sempre molto piacere anche fare delle belle amichevoli in scioltezza e relax ;)

Potrei farci un pensierino anch'io (full manual ps3) con il limite 1270 senza nere, a patto però che non diventi 11 gold + 7 White...
Probabilmente la mia squadra sarà prevalentemente silver con qualche gold e bronze. Non avendo la play adesso sotto mano, una lista provvisoria dei miei giocatori potrebbe essere:

Sugeno PT
Adan PT
Cala DC
Candia DC
Keown DC (Bronze)
Tomovic TD (Gold)
De Sciglio TD (Gold) /De Silvestri TD (Gold)
Domingues TS
Mercier MED
Jenas CC (Bronze)
Brady CLS (Gold)
Allione TRQ/T. Hazard TRQ (Gold)
Brozovic CC (Gold)
Suso EDA (Gold)/ Wickham P (Gold)
Ruiz EDA (Bronze)
Garro SP
Fernandez SP
Kramaric P

Dove non ho indicato diversamente, i giocatori sono silver. Per le doppie alternative dipende se riesco a stare sotto il 1270...

Se qualcuno vuole fare qualche amichevole, stasera sulle 18.00 dovrei esserci...

Potrei farci un pensierino anch'io (full manual ps3) con il limite 1270 senza nere, a patto però che non diventi 11 gold + 7 White...
Probabilmente la mia squadra sarà prevalentemente silver con qualche gold e bronze. Non avendo la play adesso sotto mano, una lista provvisoria dei miei giocatori potrebbe essere:

Sugeno PT
Adan PT
Cala DC
Candia DC
Keown DC (Bronze)
Tomovic TD (Gold)
De Sciglio TD (Gold) /De Silvestri TD (Gold)
Domingues TS
Mercier MED
Jenas CC (Bronze)
Brady CLS (Gold)
Allione TRQ/T. Hazard TRQ (Gold)
Brozovic CC (Gold)
Suso EDA (Gold)/ Wickham P (Gold)
Ruiz EDA (Bronze)
Garro SP
Fernandez SP
Kramaric P

Dove non ho indicato diversamente, i giocatori sono silver. Per le doppie alternative dipende se riesco a stare sotto il 1270...

Se qualcuno vuole fare qualche amichevole, stasera sulle 18.00 dovrei esserci...
Ecco un possibile partecipante che conosco e a cui avevo pensato..:D
Ciao @Ciboli11 tutto bene?

@Cabrio84 prima di tutto,ma abitualmente giochi full manual ?

Poi visto che gia' c'e' un po' di confusione con chi vuol giocare con giocatori neri e chi no e considerando che su Ps3 sono rimasti due gatti che giocano Full manual e in myclub ancora meno io ti proporrei di usare squadre normali fissando un limite,magari 3,5 stelle ,cosi' facendo penso si riesca a coinvolgere un po' piu' di persone,io conosco 3- 4 possibili partecipanti ,poi magari cosi' come hai detto tu incuriosisci/spingi qualcuno che gioca saltuariamente full manual a partecipare.
Con questi presupposti potrei anche partecipare anche se ormai da quando ho preso la Ps4 la Ps3 la accendo raramente,comunque riguardo i settaggi si potrebbe optare al posto del Full Manual una soluzione piu' morbida e cioe' solo passaggi e tiri manuali e il resto a discrezione personale.
Fammi sapere cosa ne pensi..ciao..
Ciao. Si io gioco full manual ed è molto più bello. Credimi!diventa un altro gioco.
Comunque solo passaggi e tiri full manual sarebbe una buona idea

Ciao. Si io gioco full manual ed è molto più bello. Credimi!diventa un altro gioco.
Comunque solo passaggi e tiri full manual sarebbe una buona idea
Ti credo..anche perche' sono due anni che gioco full manual :D

d1frEq4I9-A0V-Azi6anAGC1jvVyP0TX5o80twYUWwoONp207mBOMs3Fs8Fk1Y2KI3wVkc0w8wHns7q60g185sK0q.png

questa sarà la mia (penso)
EDIT: tra Aquino e Muriel c'è Omori (72)

image.jpeg
Appena a Brady scompare la freccia blu, la mia formazione dovrebbe essere questa.
Scusate per la disposizione un po' così dei giocatori, ma dal telefono non riesco a fare di meglio...

CIAO RAGAZZI.
DA QUESTO MOMENTO IN POI SCRIVETE CHI INTENDERÀ PARTECIPARE CON IL NICKNAME PSN.

COMANDI : TIRO E PASSAGGI MANUAL
LE ALTRE IMPOSTAZIONI A VOSTRA
DISCREZIONE.

LIV. SQUADRA : 2 (SENZA PANCHINA TUTTA PALLE BIANCHE)

FORMULA : GIRONE UNICO 10 SQUADRE CHE SI SFIDANO ANDATA E RITORNO
P.S. IN CASO DI PIÙ SQUADRE VERRÀ COSTITUITO UN ALTRO GIRONE COSÌ DA FARE PROMOZIONE E RETROCESSIONE. Ovviamente si terrà conto dell' ordine d' iscrizione!

Nere no vero?
Per favore, ve lo dico in ginocchio, non usate il teammate automatico che mi fa andare in bestia.. se proprio dovete usarlo almeno manuale, così almeno significa che lo sapete usare...
JuVEuNiKoAmOrE presente
Ah, con passaggi manual intendi anche i filtranti o no?

ragazzi io ci sono su ps3, ma manual mai giocato. se facciamo un torneo normale ci sono, se no devo passare....

Nere no vero?
Per favore, ve lo dico in ginocchio, non usate il teammate automatico che mi fa andare in bestia.. se proprio dovete usarlo almeno manuale, così almeno significa che lo sapete usare...
JuVEuNiKoAmOrE presente
Ah, con passaggi manual intendi anche i filtranti o no?
No niente nere.
Tiri e passaggi. Il resto a discrezione dell'utente. Si anche il filtrante AVANZATO.
CERCHIAMO DI RICREARE FEDELMENTE LA REALTÀ

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online