[TORNEO F/MANUAL] EURO19 by Pesteam.it cmnty, update 17/4 Euro19 Supreme Champ.>Iosonofra!

robega

Primi Calci
1 Febbraio 2018
18
13
3
PSN ID
robega69
Ciao a tutti, vado un po' fuori tema torneo, il gruppo creato su psn secondo me funziona veramente bene, soprattutto per ritrovarsi in amichevoli...
Chiedo così se non subito magari a torneo ultimato di far continuare ad esistere questo gruppo e implementarlo con gli altri che fanno parte del forum, in modo da potersi aggiornare e incontrare in amichevoli per divertirsi tra tutti.
Grazie spero sia una richiesta che possa avere un seguito...
Giocare Con voi il divertimento è assicurato...
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Ciao a tutti, vado un po' fuori tema torneo, il gruppo creato su psn secondo me funziona veramente bene, soprattutto per ritrovarsi in amichevoli...
Chiedo così se non subito magari a torneo ultimato di far continuare ad esistere questo gruppo e implementarlo con gli altri che fanno parte del forum, in modo da potersi aggiornare e incontrare in amichevoli per divertirsi tra tutti.
Grazie spero sia una richiesta che possa avere un seguito...
Giocare Con voi il divertimento è assicurato...
In effetti nn è facile neanche trovare giocatori manual... Speriamo di continuare, gli impegni sono tanti ma Pes è Pes..., Vediamo come evolve
 
  • Like
Reactions: robega

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
COMUNICATO N.1 il gruppo D deve rimanere fermo fino a che bale8486 od eventuale sostituto si farà vivo per giocare le partite, gli altri gruppi potranno proseguire con il calendario di seconda giornata
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
COMUNICATO N.1 il gruppo D deve rimanere fermo fino a che bale8486 od eventuale sostituto si farà vivo per giocare le partite, gli altri gruppi potranno proseguire con il calendario di seconda giornata
Contattata la riserva per sostituzione mister del Portogallo, stata tuned!

Accetto questa cosa ma ci tengo a dire che ho contattato sul forum e sul psn @Zanzara-Pelosa da venerdì senza avere risposta.
In bocca al lupo.
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Accetto questa cosa ma ci tengo a dire che ho contattato sul forum e sul psn @Zanzara-Pelosa da venerdì senza avere risposta.
In bocca al lupo.

Ok, ma come mai nn mi hai avvisato che ti stavi accordando? Sei disposto a giocare quindi? Fammi sapere ASAP grazie, il gruppo di messaggistica ê presente su mobile con l'app PSN perchè consente di condividere gli screenshot direttamente dalla PS4.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Partita terminata con uno scialbo 0-0 , le difese hanno annullato gli attaccanti, ma sopratutto una partita combattuta a centrocampo con pochi tiri in porta
 
  • Like
Reactions: Pes4life80

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Premessa...nessuna polemica...ma Bale l'ho cercato almeno 3/4 volte su App PSN e non ha MAI risposto!!!
Nessuna polemica ma non è vero ciò che dici.
Screenshot_20190319-112014.jp


Comunque, lo scrivo qui come ho fatto in privato.
Ci sono sempre la sera dopo le 21:30.

Assurda sta cosa...
 
Ultima modifica:

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Allora vediamo di chiarire....ho mandato nel gruppo PSN (quello fa testo) almeno 3 richieste per giocare con Te ma Tu non hai mai risposto. Pensavo che Alessandro Bucci fosse l'altro player del nostro torneo (visto che con Rivuzza ho già giocato). Sei Tu che sei sparito 10gg non di certo io....QUESTA E' LA COSA ASSURDA!!!!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Allora vediamo di chiarire....ho mandato nel gruppo PSN (quello fa testo) almeno 3 richieste per giocare con Te ma Tu non hai mai risposto. Pensavo che Alessandro Bucci fosse l'altro player del nostro torneo (visto che con Rivuzza ho già giocato). Sei Tu che sei sparito 10gg non di certo io....QUESTA E' LA COSA ASSURDA!!!!
Aspetta, tu scrivi su un gruppo di 19 persone (colpa mia che non ho letto tutto...) e fa testo ed io che ti contatto in privato su PSN e Forum no, ok.
Pensavi che fossi qualcun altro e non mi hai risposto nel weekend scorso? Giusto per capire.
In ogni caso inutile polemizzare, dobbiamo giocare altrimenti creiamo dei problemi anche a tutti gli altri.
Fammi sapere qui, tramite messaggio privato, sul PSN a me o sul gruppo se ci sei stasera dopo le 21:30:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771