[TORNEO F/MANUAL] EURO19 by Pesteam.it cmnty, update 17/4 Euro19 Supreme Champ.>Iosonofra!

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
giocata prima amichevole FRANCIA-SVEZIA, primi esperimenti di gioco, guardate la punizione di larsson o come si chiama… min21, domani vi lascio i dati dell'account YouTube, se volete collegarlo alla ps4 per uplodare i video della partite è cosa molto gradita a tutti, serve circa 1gb libero sulla ps4 per salvare il video, una volta uplodato sul tubo ovviamente potete recuperare spazio cancellandolo dalla cattura schermate
link del canale YouTube del torneo > https://www.youtube.com/channel/UCxzN1y854HP4J4GuRq_Vtiw
 
Ultima modifica:

lovez14

Primi Calci
22 Agosto 2012
6
3
3
Bene allora scelgo turchia....visto che non é rimasto moltoe aggiorno tutti
Che il mio psn é Lovez1989
Alla grande ragazzi vinca il migliore
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Bene scelta sq completa, a breve sorteggi/calendari partite e data di partenza, intanto amichevoli a nastro!
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
stasera sarò on line, se a qualcuno va un' amichevole, la Polonia non si tira in dietro :cool:

...vedo ora che i gironi sono già pronti e pure il calendario, si può partire quindi?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
scusate, magari ne avete già parlato da qualche parte.
C'è una lista con tutti i PSN dei partecipanti al torneo?
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
nononono attenzione " These groups are a preview and subject to change until the tournament is started."

COME SPECIFICATO IN INGLESE I GIRONI VISUALIZZATI SONO UN 'ANTEPRIMA, A BREVE VERRANNO ESTRATTI GIRONI E SPECIFICATI I CALENDARI DELLE PARTITE, STAY TUNED E INTANTO FATEVI LE AMICHEVOLI. CI STO GIA' LAVORANDO. ;)
 
  • Like
Reactions: robega

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
scusate, magari ne avete già parlato da qualche parte.
C'è una lista con tutti i PSN dei partecipanti al torneo?
ciao gye sono in prima pagine dove ci sono gli stemmi squadra, inoltre te li ritrovi direttamente nel gruppo messaggi su pns e appmobile.
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
sorteggi

quindi riassumendo il tutto

GROUP A
FRANCE
NETHERLAND
SERBIA
POLAND


GROUP B
SPAIN
CROATIA
RUSSIA
TURKEY


GROUP C
BELGIUM
DENMARK
ITALY
ICELAND


GROUP D
ENGLAND
PORTUGAL
GERMANY
SWEDEN


la partenza del torneo è fissata per il giorno 8/3, è tassativo rispettare il calendario delle partite seguendo l'ordine indicato nel calendario es week1/settimana1 vanno giocate le partite della week1 (week1 va dall'8/3 al 17/3, poi si apre la week2 e infine la week3 con le rispettive partite), vi ricordo come da regolamento che servono i 3 screen di fine partita:
1.statistiche finali
2.pagelle
3.eventi partita

di regola è l'host a pubblicare gli screen ma vi consiglio di prendere entrambi gli screen nel caso qualcuno si dimentichi…. con i cellulari si fa prima e potete mandarli anche nel gruppo psn via direttamente via app mobile, se riuscite a filmare la partita fate l'upload su YouTube via l'account che vi ho fornito


match schedule / gironi e calendario partite è già disponibile e aggiornato.
>>>>>>>>>>>>>>>>>> https://challonge.com/it/2si7y7mj
cale.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gianfryz

Vogrel

Pulcini
13 Settembre 2017
65
56
18
Benissimo, buon campionato a tutti
Prima partita con l'Islanda di Zorleon, da non sottovalutare :D
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
E vai... Girone di ferro. Iosonofra, zorleon... Hahahahaha... Auguriii
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
@Pes4life80 un appunto il mio id psn è gillesvilleneuve senza accento sulla è finale, grazie. Poi per gli accordi come facciamo?? non sarebbe meglio creare un gruppo wa??? mandiamo tutti a te in pvt i numeri di cellualare, come abbiamo fatto per il campionato in manual diventa tutto più veloce
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@robega se vuoi oggi ci sono per Croazia-Russia. Pomeriggio dalle 14:30 fino alle 17. Se no stasera dopo le 22:30. Ciao!
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
@Pes4life80 un appunto il mio id psn è gillesvilleneuve senza accento sulla è finale, grazie. Poi per gli accordi come facciamo?? non sarebbe meglio creare un gruppo wa??? mandiamo tutti a te in pvt i numeri di cellualare, come abbiamo fatto per il campionato in manual diventa tutto più veloce
Ciao Leonardo io consiglio via app PSN, siete tutti nel gruppo, altrimenti viavforumia con messaggi privati o qua, se volete fare su WhatsApp ok ma scambiatevi i numeri fra di voi, io ho giá troppi msg sul Cell, stasera creo le conversazioni di gruppo sul forum, che dovrebbero aiutare in teoria usate qualsiasi mezzo volete, ma ripeto l'app mobile PSN è la meglio, potete allegarci direttamente anche gli screen
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL