Torneo di luglio....

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La ps3 è arrivata, ma me lhanno lasciata config per una tv in hd e qui in villeggiatura ho solo tv normali :S appena risolvo (max 2 giorni) metto l'annuncio del torneo e ve dico tutto
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
admin ha detto:
La ps3 è arrivata, ma me lhanno lasciata config per una tv in hd e qui in villeggiatura ho solo tv normali :S appena risolvo (max 2 giorni) metto l'annuncio del torneo e ve dico tutto

Pollo! Accendi la PS3 tenendo premuto il Tasto di Accensione (non quello del Pad, ma propio della Console). Tienilo premuto finche è non fa il secondo Bip dopo 4-5 secondi.

Rilascia il tasto e la PS3 ti si configura nell'impostazione ottimale alla TV che hai. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mercoledi o Giovedi alle 18 iscrizioni, prima non posso. Stavo pensando di fare un torneo solo italiane, che ne dite?
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
scusa admin, per potermi iscrivere al torneo devo prima iscrivermi alla Comunità amici di pesfan giusto?

solo che ho notato che ci vuole la password per entrare...come fare?

grazie anticipatamente...ciaooooo :D :lol:
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
admin ha detto:
Mercoledi o Giovedi alle 18 iscrizioni, prima non posso. Stavo pensando di fare un torneo solo italiane, che ne dite?
io farei nazionali visto che la maggior parte prenderà milan e inter
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
EL-TRIPLETE84 ha detto:
scusa admin, per potermi iscrivere al torneo devo prima iscrivermi alla Comunità amici di pesfan giusto?

solo che ho notato che ci vuole la password per entrare...come fare?

grazie anticipatamente...ciaooooo :D :lol:

No, non serve ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
hurricane ha detto:
admin ha detto:
Mercoledi o Giovedi alle 18 iscrizioni, prima non posso. Stavo pensando di fare un torneo solo italiane, che ne dite?
io farei nazionali visto che la maggior parte prenderà milan e inter

nazionali è solo spagna argentina xD secondo me xD xo puo andare lo stesso xD
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
E' un pò ristretto come tema secondo me, tutte le partite saranno milan-inter..ahahahah!però va bene, non è un problema ;) tranne quel gay di dannino che si prendere la juve..ahahahahaha
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Io sarei sempre per un torneo classicissimo dove scegliere quel che si vuole...Però se proprio cerchiamo un tema, perchè non scegliere tra le partecipanti all' ultima Europa League? (Non ho detto Champions League altrimenti saremmo stati di nuovo da capo! eheh)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scegliete voi: italiane o libere. Per il resto non ho trovato temi adatti a 64 partecipanti, ammenochè non scendiamo a 32...
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
admin ha detto:
Scegliete voi: italiane o libere. Per il resto non ho trovato temi adatti a 64 partecipanti, ammenochè non scendiamo a 32...

Il numero dei partecipanti non cambia tanto. Se siamo 32 o 1 miliardo e mezzo :mrgreen: e scegliamo italiano, verranno scelte Inter, Milan, Juve, Napoli e Roma. Se scegliamo libere: Barcellona, REAL MADRID, Inter e Milan e forse Chelsea.
Se posso dare una mia votazione, dico che è meglio italiane e a 64 partecipanti, 32 mi sembran troppo pochi.
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Senz' ombra di dubbio più si è e più ci si diverte! Quindi a questo punto opterei per le italiane! Magari se volete un torneo più "particolare" potremmo mettere delle limitazioni (ad es. non poter usare le squadre che ha citato giustamente matrix)
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Ciao a tutti! se mi è consentito un suggerimento, al fine di limitare l'utilizzo eccessivo di particolari top team, si potrebbe estendere il loro impiego solo a 4/5 utenti massimo.
La libertà di scelta delle squadre sarebbe maggiore a seconda di chi si è iscritto prima.
Ad esempio se il torneo è strutturato secondo una formula che prevede 64 persone, e limitando l'utilizzo di una stessa squadra solo a 4 persone, avremmo la partecipazione allo stesso torneo di ben 16 team differenti nella peggiore delle ipotesi. Questo significherebbe che verrebbero impiegate tutte le big d'europa, col risultato di un torneo molto più affascinante, ma si tratta solo di un mio punto di vista.

Anche se ho partecipato ai precedenti 2 tornei divertendomi anche molto perchè l'organizzazione da parte dell'admin è stata eccellente, non posso negare anche il fatto che l'ennesimo torneo con 80 tra real e barca su 128 partecipanti, non mi stuzzicherebbe più di tanto.

Cosa ne pensate? La mia è solo una bozza di idea che col vostro aiuto potrebbe essere ancora migliorabile, fatemi sapere!

Buona giornata!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
per me italiane o a scelta libera è indifferente....però pensavo a una cosa:
- suddividiamo i 64 partecipanti in 3 maxi raggruppamenti rispettivamente da 21, 21 e 22 persone con un programma che seleziona abbinamenti casuali ( quello utilizzato per creare i gironi dei precedenti tornei: http://www.random.org/ )

-ad ogni maxi raggruppamento, associamo l'abbinamento di uno dei 3 campionati sempre utilizzati e piu competitivi ( italia, spagna, inghilterra ) sempre con lo stesso programma http://www.random.org/

-in questo modo non si avrà l'80% di barcellona e real, ma ci sarà una scelta di squadre piu variegata....

ovviamente ho optato solo per quei 3 campionati, perchè SENZA OMBRA DI DUBBIO, non verrà e non è mai stata scelta una squadra diversa da questi campionati

in una proiezione immaginaria della scelta delle squadre potrebbe andare cosi:

GRUPPO 1 CAMPIONATO SPAGNOLO:
-real madrid 49%
-barcellona 48%
-atletico madrid 1%
-valencia 1%
-siviglia 1%

GRUPPO 2 CAMPIONATO INGLESE:
-chelsea 30%
-man. utd 30%
-arsenal 25%
-man. city 10%
-liverpool 5%

GRUPPO 3 CAMPIONATO ITALIANO:
-milan 30%
-inter 30%
-juve 15%
-napoli 15%
-roma 5%
-lazio 5%

che ne dite??? troppo incasinato??? almeno cosi è un po variegato come scelta :mrgreen:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
io voto x le squadre italiane e come ha detto prima un altro utente facciamo che ogni le big le posso avere solo 3 o 4 player chi prima si iscrive quello se le aggiudica... tanto io prendo una squadra piccola mi diverto molto di piu' e penso che l'ideale sia 64 player
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL