Torneo dell'amicizia in MyClub 1vs1 (iscrizioni aperte)

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
torneo ps4


Salve... sono Benzina (tag psn arnold73)
vorrei organizzare un torneo amichevole con voi del forum, niente di troppo elaborato , anzi veramente una cosa semplice e veloce... sarà una toccata e fuga praticamente, perché anche se ho una certa esperienza nel organizzazione di tornei , e molto che non ne faccio uno , e mai ne ho fatti per pes.

comunque andiamo al sodo:
il torneo si svolgerà come da titolo nel myclub , quindi potete usare i giocatori che pescate negli agenti, e la roulette .
ci sarà una forza squadra da non superare; ancora da decidere perché decideremo tutti insieme.

ISCRIZIONE:
per iscriversi basta postare un messaggio qua nella discussione; dove dite che volete partecipare, e quante stelle volete che sia il limite della forza squadra in questo torneo (la numerazione da 1 a 5 che riceverà più voti determinerà la forza squadra per l'intero torneo)

Struttura competizione:
qui saranno il numero delle iscrizioni a decidere... ora vi spiego: voglio che il torneo non duri tanto come detto prima, quindi se ci saranno poche iscrizioni (meno di 10) si farà un girone unico all'italiana, se le iscrizioni saranno più di 10 ; si farà in stile champions league (gironi in prima fase, eliminazione diretta in seconda fase) se le iscrizioni saranno tante, subito eliminazione diretta.

in Lavorazione
regolamento-impostazioni stanza:
comandi da assistito a manuale (come più preferite)
tempo : 10 minuti
infortuni : si
sostituzioni : 3
tipo pallone : tutti vanno bene meno che il marrone

regolamento base:
qui è una cosa che specifico sempre quando preparo un torneo: nessuna forma di maleducazione sarà concessa in questo torneo; soprattutto offese ai compagni di gioco, ne tanto meno comportamenti scorretti come fare melina quando si vince ecc. ecc.

ps. in caso di sanzioni : non sarò io nel decidere , ma si formerà spontaneamente una specie di giuria di gioco, cioè tutti i partecipanti al torneo (esclusi i protagonisti del evento negativo) dovranno esprimere il loro parere (una votazione praticamente) e se si raggiungerà una maggioranza si applicheranno le sanzioni che io dichiarerò prima della votazione.
- naturalmente per far cio ; chi si sente vittima di infrazione, deve postare un video qui nella discussione, cosi tutti noi potremmo valutare bene l'accaduto.
non vi spaventate è un sistema che ho usato per anni ed è semplicissimo , perché una persona sola non può sempre decidere bene o essere completamente obbiettiva.

- se cade la connessione durante una partita , i giocatori si riorganizzeranno per ripartire con una seconda partita , ma dallo stesso punteggio che c'era prima della caduta e allo stesso minuto.

- ricordo che potete usare qualsiasi squadra come maglia, anche due utenti potranno usare la stessa squadra (basta che in partita uno usa la prima uno la seconda magliao_O):)

- sarebbe utile fare un gruppo telegram o whatsapp

- dimentico qualcosa...sicuramente si , se mi viene in mente modificherò la discussione , se no specificatelo voi e aiutatemi anche:)

cosa aspettate iscrivetevi ;).
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
dimenticavo : il torneo e per la console di casa sony

io benzina mi iscrivo

tag psn arnold73

vorrei che il torneo fosse a 4 stelle.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof