Torneo dell'amicizia [concluso] ora incontri amichevoli e cop.

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Bisogna avere la squadra bella tosta ..se qualcuno vuole io ci sono per un paio di match
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
E anche con @sofficino vittoria easy al primo colpo portate a casa al 90° ..con un mio euro autogol pure !
Madonna che autogol :D :D. Con superstar (finita 3-1) poteva finire anche 5-1, ma poco egoisti sotto porta. A leggenda, dopo il vantaggio, la melina ci stava :p . secondo me con qualche partita in più in coop e in voce potremmo fare il bello e cattivo tempo contro molti players :D
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Madonna che autogol :D :D. Con superstar (finita 3-1) poteva finire anche 5-1, ma poco egoisti sotto porta. A leggenda, dopo il vantaggio, la melina ci stava :p . secondo me con qualche partita in più in coop e in voce potremmo fare il bello e cattivo tempo contro molti players :D
Io è dal inizio he voglio fare la pes league in coop ..speriamo la fanno dentro myclub poi ci si puo provare !
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@sofficino @BadKillaBoyz90 @Malandrino 777
grazie ragazzi di avermi cercato per le coop , ma eravamo già in tre nella mia stanza ; io @Matto965 un altro ragazzo del forum (molto bravo) che poi si è alternato con plastika, abbiamo faticato un bel po per portare a casa la finale , solo alla terza finale ci siamo riusciti e di misura (2-1 cr7 + Romario) la semifinale l'abbiamo sempre portata a casa abbastanza agilmente : solo l'ultima da 2 a 0 che vincevamo , l'abbiamo portata poi fino ad i rigori, le finali difficili ma perse non di molto , ma costruendo sempre poco... anche quella vinta un pizzico di fortuna ce voluto : cioè la com 13 tiri in porta contro i soli nostri 7, il nostro Oblak con 8 parate si è fatto sentire , comunque ci siamo divertiti e alla fine abbiamo girato e preso tutti il bel nostro argentone iperlivellato ''leggenda dei poveri''.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@sofficino @BadKillaBoyz90 @Malandrino 777
grazie ragazzi di avermi cercato per le coop , ma eravamo già in tre nella mia stanza ; io @Matto965 un altro ragazzo del forum (molto bravo) che poi si è alternato con plastika, abbiamo faticato un bel po per portare a casa la finale , solo alla terza finale ci siamo riusciti e di misura (2-1 cr7 + Romario) la semifinale l'abbiamo sempre portata a casa abbastanza agilmente : solo l'ultima da 2 a 0 che vincevamo , l'abbiamo portata poi fino ad i rigori, le finali difficili ma perse non di molto , ma costruendo sempre poco... anche quella vinta un pizzico di fortuna ce voluto : cioè la com 13 tiri in porta contro i soli nostri 7, il nostro Oblak con 8 parate si è fatto sentire , comunque ci siamo divertiti e alla fine abbiamo girato e preso tutti il bel nostro argentone iperlivellato ''leggenda dei poveri''.
Ho provato con un amico 2 volte ma Nient e, la 1 partita ok la seconda erano in anticipo sul mondo sembrava di giocare con 11 cr7 pazzesco, forse ci riprovo donani ma non mi danno quello no
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90