Tornei my club con luridi infami che fanno cadere appositamente la connessione

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
vi e ` mai capitato di fare tornei in my club e vedere che in finale mentre state vincendo meritatamente vi cade la connessione facendovi perdere il torneo? Come fanno questi meschini infami vergognosi a fare cadere la connessione?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
vi e ` mai capitato di fare tornei in my club e vedere che in finale mentre state vincendo meritatamente vi cade la connessione facendovi perdere il torneo? Come fanno questi meschini infami vergognosi a fare cadere la connessione?


Io sono arrivato primo nella fase a gironi della competizione dedicata PES League di due sabati fa....


tutto gasato vado a fare gli ottavi di finale con il 16....

la partita inizia...lag da paura....nonostante tutto domino e vado 2-0... a metà del secondo tempo la linea si interrompe per lagging....dentro di me penso "ero primo, vinco due a zero, questo imbranato mi regala la vittoria.... invece il messaggio è inquetantante

"La partita è stata annullato a causa di problemi di connessione. Non sono stati rilevati problemi lato avversario"...


E PERDO IO TRE A ZERO...

6 partite di qualificazione una spada e proprio agli ottavi la mia connessione fa schifo???

Sono competizioni farlocche per chi ha il pistolino piccino picciò :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,401
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123