TORNEI eFootball PlayStation

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,931
4,621
113
TERMINATA LA SECONDA GIORNATA
IMG_4661.jpeg
Al Comando il Vissel Kobe di @roberto74 e Yokohama di @Luchinel .
Inseguono ad un punto Osaka Nagoya e Tokyo di @Matprogress @Luca Tropiano , @Sasainter11 .

SECONDA GIORNATA
IMG_4662.jpeg
Guidano a 8 punti Monterrey di @modu e Atlético de San Luis di @Luchinel .
A due punti il Toluca di @Matprogress .
Perde terreno il favorito Tigres di TheDoctor87.
Male il mio Chivas, settimana no, e tante cose da rivedere tatticamente.

SECONDA GIORNATA ANCHE IN
IMG_4663.jpeg
Prende sempre più distanza il Como di @Matprogress , 4 Vittorie su 4.
Pisa di @modu e Cagliari di @roberto74 inseguono a 8 punti.
Con scontro diretto proprio alla terza Giornata (andata e ritorno) .

ALLA PROSSIMA SETTIMANA Qui!

Ultimo quarto di finale da giocare tra la
Lazio di @Luchinel e Inter di @Sasainter11 per un posto in semifinale.
IMG_4664.jpeg
Grandi match tra Milan di @Luca Tropiano e il Torino di @alexis13 finita ai rigori.
Idem tra Napoli di Zoro_Swords e la Samp di @Lucawe11 decisa ai rigori.
Dopo un infinito 0-0. Giocato secondo tempo e tempi supplementari dalla Doria in 10 uomini
 
  • Like
Reactions: alexis13 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
SECONDA GIORNATA
PASSAGGIO LIVELLO 3
Visualizza allegato 294353
Al comando la Lazio di @alexis13 che espugna il vecchio San Paolo di Napoli.
Match qui sotto.

UEFA SUPERCUP
Giocata la Supercoppa UEFA
Tra la Lazio sempre di @alexis13 vincitrice dell EUROPA LEAGUE e il mio Chelsea vincitore della Champions League.
Vista tutta!
primo tempo bloccatissima tatticamente, 0 conclusioni.
nel secondo tempo @alexis13 e venuto fuori con 4 azioni pericolose tra cui un colpo di testa di Immbobile clamorosamente alto da mezzo metro.
peccato perdere per 1 rigore ma ti ha concesso zero conclusioni.
purtroppo per battere @alexis13 e @Matprogress serve un match perfetto, sul pezzo dal minuto 1 fino all ultimo secondo di recupero.
sono match in cui alla fine è meglio osare che attendere (io farò così in futuro) perche comunque son talmente forti che l occasione da gol la creano.
giocare pero per limitarne la forza azzera noi stessi .. prova lampante col Chelsea non sei mai stato pericoloso…
oh poi son teorie perche in campo non è così facile come scrivere sul forum
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,931
4,621
113
Vista tutta!
primo tempo bloccatissima tatticamente, 0 conclusioni.
nel secondo tempo @alexis13 e venuto fuori con 4 azioni pericolose tra cui un colpo di testa di Immbobile clamorosamente alto da mezzo metro.
peccato perdere per 1 rigore ma ti ha concesso zero conclusioni.
purtroppo per battere @alexis13 e @Matprogress serve un match perfetto, sul pezzo dal minuto 1 fino all ultimo secondo di recupero.
sono match in cui alla fine è meglio osare che attendere (io farò così in futuro) perche comunque son talmente forti che l occasione da gol la creano.
giocare pero per limitarne la forza azzera noi stessi .. prova lampante col Chelsea non sei mai stato pericoloso…
oh poi son teorie perche in campo non è così facile come scrivere sul forum
No ma è andata proprio così .
Nonostante sembrava avessi sotto controllo il match , nel primo tempo, non ho osato di più , e bravo anche lui a non darmi spazi , già dalla sua trequarti.
Secondo tempo mi ha danneggiato una sostituzione forzata , con Koulibaly in freccia rossa, sostituito da Fofana. I miei comunque erano abbastanza cotti, squadra si è un po’ spaccata in due . E @alexis13 ha iniziato a creare ottime occasioni, due te le perdona , la terza no :D

QUESTA SETTIMANA VIA ANCHE ALLE SEMIFINALI DI
65BCF21C-757E-4B43-A358-C7261816625D.jpeg
Troviamo la LAZIO guidata da @Luchinel vs un MONZA di @Matprogress .
Ed un Milan - Napoli di fuoco tra @Luca Tropiano e Zoro_Swords
 
Ultima modifica:

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,931
4,621
113
BANDO ALLE CHIACCHIERE!
Lunedì 5 Giugno iniziamo l’ultimo torneo di questo EF23!
Uno dei miei preferiti .
Torna la
IMG_4235.jpeg
Ovviamente un po’ adattata con quelle squadre del Centro e Sudamerica che si ha .
4 GIRONI DA 3.
Ai Quarti le prime due classificate di ogni girone!
A40C9796-C63A-4429-AB8E-B835A73098A1.jpeg
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,931
4,621
113
FINALE INCANDESCENTE
Lazio di @Luchinel ferma il Grande Torino di @alexis13 con un pareggio e vittoria per gli uomini di Sarri.
Monza di @Matprogress attende recuperi di Torino per poi tentare sorpasso alla Lazio. Una Lotta a tre, dove potrebbe succedere di ogni . Con scontro diretto tra Monza e Torino da fare . Che spettacolo , che battaglia!
Zona Champions!
Un grande Bologna di @fluzão vuole tentare il sorpasso ai rossoneri , che negli ultimi 3 match tenteranno di difendersi il 4 posto , con anche Inter Samp li pronte nel rush finale !
Attenzione al Napoli di Zoro_swords scala la classifica velocemente.IMG_4829.jpeg
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,931
4,621
113
COMPLETATA LA TERZA GIORNATA
(Andata e Ritorno ) della
2F7042E9-ED31-44ED-8786-17F79409CB3E.jpeg
Per la seconda stagione di fila il Cerezo Osaka di @Matprogress si conferma la squadra da battere.
Subito dopo a -3 c’è Nagoya G. di @Luca Tropiano e Urawa Red di @Rebati .
Fanno da collante classifica Yokohama F Marinos di @Luchinel e il Vissel Kobe di @roberto74 .
Tutto da rivedere per Il Kawasaki di @Sasainter11 , il mio FC Tokyo ed il Kashiwa Reysol di @modu .

Alla Prossima Settimana , dalla terra dei padroni di casa.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,931
4,621
113
ARRIVATI ALLA 6’ GIORNATA (andata e ritorno) in
10FACA00-DFDF-4C37-B5B9-E20441F13851.jpeg
Al comando troviamo la sorpresa Atlético De San Luis di @Luchinel , che batte il Club América di @roberto74 1-0 in casa e 0-2 in trasferta.
A 4 punti il Monterrey con una difesa incredibile (1 gol subito) di @modu che si ferma con due X vs il Juárez di @Luca Tropiano . In ripresa il Tigres di TheDoctor87, che fa 4 punti nel doppio match vs il Toluca di @Matprogress .

TORNIAMO IN ITALIA
F2D50998-5DF9-41D7-A44E-1520E8623DAB.jpeg
È in Como senza limiti… 6 su 6, @Matprogress mette la promozione in tasca ?
Segue un Cagliari di @roberto74 ben calibrato , anche se rallenta con un 3-3 spumeggiante a Pisa vs @modu .
Con 4 punti vs il mio Parma , sale il Bari di @Becio . Ma Parma Sprecone nel finale, con 3 occasioni da gol.
Sale anche il BRESCIA di Luke893_(Full Manual)
In difficoltà un altra delle favorite, il Genoa di @Sasainter11 .

ALLA PROSSIMA SETTIMANA.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@FraCast86 comunque voglio sottolineare prepotentemente che stai facendo un lavoro PAZZESCO, quasi ESAGERATO: incredibile davvero ... e che qua sul forum mancano gli articoli di giornale mattutino, le interviste ... non so cosa dire se non che sei davvero da Oscar
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,931
4,621
113
@FraCast86 comunque voglio sottolineare prepotentemente che stai facendo un lavoro PAZZESCO, quasi ESAGERATO: incredibile davvero ... e che qua sul forum mancano gli articoli di giornale mattutino, le interviste ... non so cosa dire se non che sei davvero da Oscar
Grazieeeee, abbattiamo la “noia” sperando in un EF24 “ricco”
 

roberto74

Pulcini
14 Settembre 2020
52
87
18
PSN ID
geo74roberto
Io aggiungo... non ha mai avuto una passione per on line, al massimo per la CO-OP perchè mi piace il gioco di squadra, giocavo solo la master con regolarità, ma con questi tornei praticamente sono come giocare una master on line, campionato italiano abbinato alla coppa italia, super coppa, campionato giapponese J1 e J2, libertadores, tutti i partecipanti sono molto regolari ed onesti, tutti vogliono vincere, mica si scherza, Lucawe ti mette pressioni giorni prima peggio di murinho, arrivi al match esausto.
Insomma speriamo che la master la mettano più in là possibile giocare con questi ragazzi vedi cose incredibili, ed impari a cambiare il tuo stile di gioco migliori un sacco, il gioco ha un sacco di difetti ma non ci facciamo tanto caso, la cosa che importa è la partita ed impegnarsi al massimo ed escono cose notevoli. GRAZIE GRAZIE
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Coinvolgimento allo stato puro… dico solo che adesso la mattina appena alzato la prima chat che apro è quella delle prime pagine dei suoi giornali :D

Detto ciò i complimenti ok ma settimana prossima abbiamo esordio di Libertadores Club America vs Allianza Lima… nessuno sconto :cool::rotfl:
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,931
4,621
113
Coinvolgimento allo stato puro… dico solo che adesso la mattina appena alzato la prima chat che apro è quella delle prime pagine dei suoi giornali :D

Detto ciò i complimenti ok ma settimana prossima abbiamo esordio di Libertadores Club America vs Allianza Lima… nessuno sconto :cool::rotfl:

:rotfl: :rotfl:
IMG_4973.jpeg

Salsa : “¡Estamos listos! Que comience la batalla”
 
  • Like
Reactions: the fez e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Cmq giocando la Serie A con Lazio (TERZO POSTO acquisito e Qualificazione UCL matematica, dietro ai mostri sacri Monza di @Matprogress e Torino di Alex) ho scoperto un bomber clamoroso: CIRO IMMOBILE.

Mai avrei pensato di riuscire a sfruttarlo così bene.
Giocatore assolutamente fondamentale per finalizzare le occasioni che gli creano i vari Zaccagni e Felipe Anderson dalle fasce… o le imbucate filtranti centrali di Luis Alberto… si muove molto bene lanciato in profondità negli spazi… mentre a venire incontro palla a terra è molto più complicato perché spesso lo anticipano… un po’ meglio a fare le sponde di testa non un fenomeno ma si fa rispettare… cmq attaccante da usare in modo istintivo nel senso niente dribbling o troppi controlli di palla se no diventa macchinoso… subito tiro di prima o un controllo e calcio… mi avrà fatto 25 / 30 sui 44 totali di squadra.

Un cecchino.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
532
844
93
Cmq giocando la Serie A con Lazio (TERZO POSTO acquisito e Qualificazione UCL matematica, dietro ai mostri sacri Monza di @Matprogress e Torino di Alex) ho scoperto un bomber clamoroso: CIRO IMMOBILE.

Mai avrei pensato di riuscire a sfruttarlo così bene.
Giocatore assolutamente fondamentale per finalizzare le occasioni che gli creano i vari Zaccagni e Felipe Anderson dalle fasce… o le imbucate filtranti centrali di Luis Alberto… si muove molto bene lanciato in profondità negli spazi… mentre a venire incontro palla a terra è molto più complicato perché spesso lo anticipano… un po’ meglio a fare le sponde di testa non un fenomeno ma si fa rispettare… cmq attaccante da usare in modo istintivo nel senso niente dribbling o troppi controlli di palla se no diventa macchinoso… subito tiro di prima o un controllo e calcio… mi avrà fatto 25 / 30 sui 44 totali di squadra.

Un cecchino.
Immobile è stato un punto fermo della mia personale nazionale italiana. In coppia con Bellotti, coadiuvati entrambi da Chiesa o Insigne a seconda della forma. Si inserisce molto bene ed è un finalizzatore (stile Lautaro) una media gol spaventosa, complimenti. Predilige la profondità, pertanto con difesa schierata fa fatica. Da avversario va tenuto marcato a zona, se gli concedi 2 tiri uno è gol.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ultima giornata caldissima nel torneo full manual di Europa League

@Luchinel fa un incredibile filotto di 4 vittorie consecutive che gli fanno fare una remuntada pazzesca con sorpasso sorpasso sulla mia Roma che deve per forza vincere il derby con la Lazio per laurearsi campione.

In barba a tutti gli scongiuri mou cambia modulo e dal 4-3-3 passa al 4-2-4 tutti all'arrembaggio!

-------------- Rui Patricio
Kaarsdrop smalling mancini Spinazzola
-------------wynaldum ------- cristante
Elsha -------------------------------- pallegrini
------------- Belotti - Abraham

Dybala freccia rossa va in panchina sperando nel bug "Risorgimento" ma rimane freccia rossa e non entrerà nella disputa

Roma che parte forte senza rimanere in albergo a Firenze e dopo un po'di azioni sulla fascia senza arrivare mai alla conclusione passa in vantaggio da una rimessa laterale. Con Abraham che dopo una spizzata di testa mette una meravigliosa palla davanti al portiere che elsharawy non può sbagliare.


Subito dopo in contropiede ho un occasione ghiottissima ma Abraham da posizione facilissima tira fuori beccando il palo esterno


Mi mangio veramente le mani ma arrivo a fine primo tempo in vantaggio.
Rui Patricio mai impegnato, questo mi fa continuare con il modulo spregiudicato

Lazio che però entra meglio in campo e comanda la manovra. Roma che aspetta e prova a ripartire in contropiede. Al 60° fuori elsha e wynaldum ormai senza energia per solbaken e matic e si passa al 4-3-3 arretrando pellegrini a centrocampo e Belotti in fascia a sinistra.
Partita bloccata ma riesco a concedere pochissimo anche se non creo più occasioni

Al 80° fuori Abraham cristante dentro darboe bove e si passa ad un 4 5 1 tacca blu con Belotti abbandonato al suo destino davanti

Intanto mani sudatissime e temperatura percepita alle stelle.
Fortunatamente resisto senza concedere occasioni troppo pericolose e finisce 0-1 per il tripudio delle curva sud

IMG_20230602_202927_987.jpg

9 cross... Devo assolutamente migliorare su sto punto.

Questa la classifica finale:
Screenshot_20230602-184345~2.png

Peccato che non si possa giocare a 12 minuti. Che ci crediate o meno, questo per me ad oggi è il peggior difetto ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ultima giornata caldissima nel torneo full manual di Europa League

@Luchinel fa un incredibile filotto di 4 vittorie consecutive che gli fanno fare una remuntada pazzesca con sorpasso sorpasso sulla mia Roma che deve per forza vincere il derby con la Lazio per laurearsi campione.

In barba a tutti gli scongiuri mou cambia modulo e dal 4-3-3 passa al 4-2-4 tutti all'arrembaggio!

-------------- Rui Patricio
Kaarsdrop smalling mancini Spinazzola
-------------wynaldum ------- cristante
Elsha -------------------------------- pallegrini
------------- Belotti - Abraham

Dybala freccia rossa va in panchina sperando nel bug "Risorgimento" ma rimane freccia rossa e non entrerà nella disputa

Roma che parte forte senza rimanere in albergo a Firenze e dopo un po'di azioni sulla fascia senza arrivare mai alla conclusione passa in vantaggio da una rimessa laterale. Con Abraham che dopo una spizzata di testa mette una meravigliosa palla davanti al portiere che elsharawy non può sbagliare.


Subito dopo in contropiede ho un occasione ghiottissima ma Abraham da posizione facilissima tira fuori beccando il palo esterno


Mi mangio veramente le mani ma arrivo a fine primo tempo in vantaggio.
Rui Patricio mai impegnato, questo mi fa continuare con il modulo spregiudicato

Lazio che però entra meglio in campo e comanda la manovra. Roma che aspetta e prova a ripartire in contropiede. Al 60° fuori elsha e wynaldum ormai senza energia per solbaken e matic e si passa al 4-3-3 arretrando pellegrini a centrocampo e Belotti in fascia a sinistra.
Partita bloccata ma riesco a concedere pochissimo anche se non creo più occasioni

Al 80° fuori Abraham cristante dentro darboe bove e si passa ad un 4 5 1 tacca blu con Belotti abbandonato al suo destino davanti

Intanto mani sudatissime e temperatura percepita alle stelle.
Fortunatamente resisto senza concedere occasioni troppo pericolose e finisce 0-1 per il tripudio delle curva sud

Visualizza allegato 294591

9 cross... Devo assolutamente migliorare su sto punto.

Questa la classifica finale:
Visualizza allegato 294592

Peccato che non si possa giocare a 12 minuti. Che ci crediate o meno, questo per me ad oggi è il peggior difetto ...
Io ti credo tant e che piu volte ho scritto che pagherei per avere la possibilità di giocare finalmente un match da 15 minuti
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Sempre una sentenza Immobile, su due occasioni una la butta dentro… apertura a destra per Felipe, Monza che scivola male in copertura, palla al centro rasoterra e tap in del bomber.

Gara di ritorno abbastanza in controllo, Cataldi colpisce un palo dalla distanza al volo spettacolare… Monza che resta in partita fino alla fine ma i valori in campo dei players hanno abbastanza pesato nonostante l’alto livello di bravura col pad in mano di @Matprogress
 
  • Like
Reactions: modu e Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note