TORNEI eFootball PlayStation

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Apro questo spazio, per raccontarvi un pò la nostra esperienza , in tornei tra "amici".
Piattaforma PS
Team Autentici
Partita Amico
Dopo circa un mese, abbiamo giocato molto, e già chiuso molti tornei.
Partiti da un gruppo di 7 circa, siamo oltre i 20.
Qui albo d'oro dei tornei vinti.image0.jpeg
Un grande @Matprogress spopola.....ma è anche quello che partecipa di più,
Però è veramente forte!
@Lucawe11 è il tassello dispensabile per mantenere il piatto "caldo" a tavola :p
Infiamma i pre-match.
Poi c è anche @alexis13 , talento pad alla mano.
Un @Becio che palla al piede........ e da vedere, usa il pad, come se stesse accarezzando lui con il piede la palla.
E Molti altri , ognuno ha il suo, insomma.
Attualmente fatto e terminato un torneo in FM vinto e meritato da @Luchinel , fatto vedere gol PAZZESCHI cit.
Ora è in corso un altro Torneo FM, parte curata dal BUON @the fez , così mi aiuta :p
image1.jpeg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Un applauso e un grazie immenso a Te che hai messo in piedi qualcosa di semplicemente grandioso!
Se oggi riesco “fermo” quel “pollo” di @alexis13 … un Tottenham che si sta preparando a fermare il Brighton …
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Un applauso e un grazie immenso a Te che hai messo in piedi qualcosa di semplicemente grandioso!
Se oggi riesco “fermo” quel “pollo” di @alexis13 … un Tottenham che si sta preparando a fermare il Brighton …
A proposito si Premier.
Voliamo in Inghilterra.

IMG_3089.jpeg
@Matprogress con West Ham & @alexis13 stanno già facendo a “pugni “ per il podio , con un Arsenal di @Becio lì dietro l’angolo, ma più match disputati. Subito dopo io con Aston Villa , faccio da collante , per voi , che state arrivando da dietro , tu Tott. e RojiBlanco con United.
Da capire bene il percorso che farà TheDoctor87 con il Chelsea… alti e bassi attualmente.
Netta difficoltà il City di @Luca Tropiano che evidentemente non si sposa bene il suo modo di giocare con i Cityzens. Perché anche LucaTropiano è un bel Player negli altri tornei.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Praticamente oggi vado a -7 da @alexis13
Ore 15 live andata
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Situazione AFC CHAMPIONS LEAGUE
Gruppo B
Da terminare , ma già messo in cassaforte la qualificazione del
Al-Sadd di @Matprogress e il
Al-Rayyan di @fluzão
Gruppo A
Situazione intrigante.
Con un attuale primato di @Ronin con il Dubai . Momentaneo mio secondo posto con Yokohama F Marinos.
Li subito c’è @Luchinel con Urawa.
Ora nell ultima sfida decisiva (andata e ritorno) tra Dubai - Urawa tutto può succedere….. in 2 per un posto alla fase successiva (urawa e Yokohama). E anche in 2 per un primato nel girone (Dubai e Ura
 

Allegati

  • IMG_3094.jpeg
    IMG_3094.jpeg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 6

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Torneo Champions League IMG_3099.jpeg
Gruppo A
@fluzão con A. Madrid ha dominato sul gruppo.
Ora la qualificazione con il secondo posto se la giocano l’Inter di @Sasainter11 e il PSG di Nicolekr20. La terza andrà in EL.
Gruppo B
Milan di @Matprogress si qualifica ai quarti come prima del girone.
A c****o il mio Chelsea come seconda del girone per differenza reti.
In EL il Bayern di Geo74roberto.
Gruppo C
Tutto in Bilico
Tra Cityzens di XxVaiperxX , attualmente primo, Juventus di @Lucawe11 e @Rebati
Si deciderà tutto nella doppia sfida finale tra la vecchia signora ed il Barça.
Gruppo D
Si qualifica primo il Liverpool di TheDocto87 , appena poco dopo il Real Madrid di @Luca Tropiano .
In EL il Napoli di @Becio
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Luchinel

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
187
43
Complimenti agli organizzatori, grande soddisfazione vedere come questo gioco nonostante le note mancanze riesce ancora a regalare belle emozioni, questi tornei né sono la testimonianza ... speriamo che l'evoluzione del titolo ci possa regalare un titolo più completo sotto tutti i profili per darci modo di "sfruttarlo" compiutamente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga c'è il topic


usate questo per parlarei dei tornei. Qui chiudo :)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,624
5,532
113
Bellissimi questi tornei organizzati da @FraCast86 che praticamente ha permesso a tanti utenti con me me ad esempio, che avevo il gioco li fermo inutilizzato per ovvie mancanze di modalità offline.. di poterlo finalmente apprezzare… tra utenti che cercano di simulare una partita vera questo gioco riesce a dare il meglio di se’ perché fa respira la bellezza del gameplay e l’ansia / adrenalina della competizione … nonostante tutti i vari difetti che conosciamo e che speriamo verranno sistemati.


Cavolo @the fez nel nostro torneo full manual mi hai purgato all’esordio… rigorino inventato ad Old Trafford mi sta ancora qua… :rotfl:
Devo assolutamente venire ad espugnare l’Olimpico e recuperare ciò che ci è stato tolto…. Dovrete ancora battagliare per spodestarmi dall’albo d’oro ed iscrivere il vostro nome sull’albo d’oro della competizione Full Manual!! :cool:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Bellissimi questi tornei organizzati da @FraCast86 che praticamente ha permesso a tanti utenti con me me ad esempio, che avevo il gioco li fermo inutilizzato per ovvie mancanze di modalità offline.. di poterlo finalmente apprezzare… tra utenti che cercano di simulare una partita vera questo gioco riesce a dare il meglio di se’ perché fa respira la bellezza del gameplay e l’ansia / adrenalina della competizione … nonostante tutti i vari difetti che conosciamo e che speriamo verranno sistemati.


Cavolo @the fez nel nostro torneo full manual mi hai purgato all’esordio… rigorino inventato ad Old Trafford mi sta ancora qua… :rotfl:
Devo assolutamente venire ad espugnare l’Olimpico e recuperare ciò che ci è stato tolto…. Dovrete ancora battagliare per spodestarmi dall’albo d’oro ed iscrivere il vostro nome sull’albo d’oro della competizione Full Manual!! :cool:
Secondo me la ciliegina sulla torta “anche” per i tornei di @FraCast86 sarebbe la possibilità di incrementare il minutaggio … 10 minuti sono pochi soprattutto se il match si sblocca dallo 0-0
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Cavolo @the fez nel nostro torneo full manual mi hai purgato all’esordio… rigorino inventato ad Old Trafford mi sta ancora qua… :rotfl:
Devo assolutamente venire ad espugnare l’Olimpico e recuperare ciò che ci è stato tolto…. Dovrete ancora battagliare per spodestarmi dall’albo d’oro ed iscrivere il vostro nome sull’albo d’oro della competizione Full Manual!! :cool:

Ecco. Quel rigore sarebbe stato meglio che non l'avesse concesso. Rosicherei anch'io se me l'avesse dato contro : )
Ma rosicherei di più se fossi in te per i gol mangiati davanti al portiere :D
Ti aspecto all'Olimpico!
Sempre belle partite son uscite. A memoria, 3 pareggi, 2 vittorie mie. Ma tutte da 1x2 decise dagli episodi e freddezza sotto porta.
Son riuscito ancora a non perdere con l'unico campione manual : )


Secondo me la ciliegina sulla torta “anche” per i tornei di @FraCast86 sarebbe la possibilità di incrementare il minutaggio … 10 minuti sono pochi soprattutto se il match si sblocca dallo 0-0

Ma il colmo sai quale è?
Che mi sembra che nelle lobby dream team so possa cambiare minutaggio :/
Detto ciò son assurde queste limitazioni
Non si fa manco in tempo a scendere in campo che la partita è già finita!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
RESOCONTO COPPA ITALIA
Coppa Italia
Squadre guidate dagli stessi “allenatori” di serie A.
Con piccola eccezione sul mio Monza in A , lasciato a @the fez (full manual, per provare vs noi Assist)
Partiti dagli Ottavi di Finale
IMG_3122.jpeg
Risultati complessivi di Andata e Ritorno
Inter di @Sasainter11 supera di misura la Samp @Matprogress .
L’Atalanta di @Luchinel batte il Torino di Geo74roberto, la Roma di Rebati supera il Lecce di RojiBlanco.
Moza di CacaioFez eliminato dalla capolista Sassuolo di @alexis13 .
IMG_3123.jpeg
Impresa di @modu con il Bologna, supera il Milan di @Becio .
Fiorentina di Nickolekr20 eliminata dalla Lazio di XxVaiperxX, la Juventus di @Lucawe11 mi elimina con l’Udinese.
@fluzão bstte Verona 5-1.

QUARTI DI FINALE

IMG_3124.jpeg
La Dea di @Luchinel fa fuori l’Inter e vola in Semifinale, in attesa di conoscere il suo avversario, una tra Roma e Sassuolo.
La Lazio avanza in semifinale battendo il Bologna.
Altra semifinalista il Napoli di @fluzão fa fuori dai giochi la Juventus.
SEMIFINALE IMG_3125.jpeg
Come anticipato in attesa di conoscere esito tra Roma e Sassuolo (giocata andata 2-0 per i NeroVerdi) l’Atalanta attende.
Si è giocata anche l’andata di semifinale tra Lazio Napoli 3-1.
Seguiranno aggiornamenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.