tornei coppe offline con amici

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Ciao a tutti,
purtoppo anche quest'anno sarà impossibile giocare le varie coppe Chiampions Uefa Konami etc... con gli amici.
IL SECONDO JOIPAD PUO' ESSERE SPOSTATO SOLO IN MODALITA' COOPERATIVA.
Quando ci si troverà con gli amici le uniche coppe possibili bisognerà organizzarle giocando solo in modalità esibizione che tra l'altro è l'unica giocabile in 3/4/5 amici contemporaneamente, inventandosi i tornei e segnando i punteggi, ammonizioni etc su un foglio.
Purtroppo non si potranno più organizzare tornei stile a/r Uefa... (con i goal doppi in casa e fuori)
Questa è una grave pecca.
Il vero calcio si gioca offline, poi ci divertiremo anche con la master, e le coppe online, ma la cosa più bella rimangono i tornei organizzati con gli amici (senza lag, disconnesioni e bimbiminkia).
Nonostante ho giocato sempre a PES... inizio a stancarmi.
Valuterò la concorrenza.
konami perchè tarpare l'offline? Perchè?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
non ci posso credere, anche quest'anno ?
grazie della segnalazione , meno male che ancora non lo ho preso
non lo prendero
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Si confermo, un vero peccato perché il gioco sarebbe bello...
Chiedo ad admin o a chi è più esperto se possibile segnalare ancora una volta la cosa per sperare in una patch.
Grazie
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ribadisco: il gioco è davvero notevole. Grafica stupenda, velocità secondo me giusta, gameplay migliorato.
La questione falli secondo me si può risolvere settando la squadra avversaria della cpu con difesa decisa. Così ho visto delle belle entrate e falli, poi un po' secondo me dipende anche dallo stile di gioco proprio, io non sono un grande driblatore cerco molto l'azione, ma mio figlio, che driblerebbe anche i fotografi, ha preso delle belle stecche.
Tutto questo però è vanificato da questo assurdo problema della modalità di gioco off line. Al di là del problema del pad già spiegato altre volte, ed inesistente fino anche all'orrido 2014, quello che trovo veramente assurdo è il limite minimo delle 14 squadre nel campionato Konami. Ma come si fa ad avere 14 amici in contemporanea sul divano? Non mi sembra una cosa impossibile abbassare questo limite a 6 o 8 in modo da permettere ai poveri cristi che vogliono giocare insieme ad altre persone off line di poter fare i campionati per bene senza fogli e penne e con tutte le caratteristiche delle competizioni (infortuni, squalifiche, energia, ecc.) Chiedo ancora per cortesia a chi è pratico di comunicazione con Konami o con Batthi di porre la questione, magari non siamo tanti interessati alla cosa, come lo sono gli appassionati dell'on line o della Master, ma comunque mi sembriamo sufficienti.
 

incubus

Pulcini
19 Settembre 2013
49
10
8
comunque su pc tramite un semplice programmino di pochi bytes i controller sono liberi!!mi domando si potrebbe utlizzare per la ps4?
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Sarebbe stupendo ma non ho idea di come possa funzionare! Comunque chiedo ancora ad admin o ad altri esperti se si può intervenire con la Konami perché è veramente un peccato!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online

Nessun utente è online al momento.