TORINO: TORNARE IN ALTO (APPRODIAMO IN CHAMPIONS, 2° STAGIONE)STAND BY

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
PREMESSA: Questa è una carriera che da tempo volevo fare ma per rispetto verso @giuliosr la cui carriera ho seguito e apprezzato, non ho fatto.
Adesso che l'ha interrotta per fare una carriera che lo stimoli di più spero mi perdonerà se la faccio anche io.
Detto questo grazie mille.

IMPOSTAZIONI:
Durata partita: 14 minuti
Difficoltà: Leggenda
Frequenza trasferimenti: Normale
Budget: Normale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
PREMESSA: Questa è una carriera che da tempo volevo fare ma per rispetto verso @giuliosr la cui carriera ho seguito e apprezzato, non ho fatto.
Adesso che l'ha interrotta per fare una carriera che lo stimoli di più spero mi perdonerà se la faccio anche io.
Detto questo grazie mille.
ma dai Andrea...:) ...qua ci si diverte tutti per cui ogni carriera è ben accetta...non ti creare questi problemi la prossima volta...vai sereno e ovviamente ti seguo:)
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Torino FC logo.svg
Il Torino Football Club, meglio conosciuto come Torino, è una società calcistica italiana con sede nella città di Torino. Il club odierno, rifondato nel 2005, è la continuazione dello storico sodalizio sorto nel 1906 dalla fusione tra il Torinese e i soci dissidenti del Foot-Ball Club Juventus, denominato Foot Ball Club Torino sino al 1936, Associazione Calcio Torino fino al 1943, dal 1945 al 1958 e ancora dal 1959 al 1977, Torino FIAT nel 1944, Associazione Calcio Talmone Torino nel 1958-59 e Torino Calcio dal 1977 al 2005. Milita nel campionato di Serie A.[2]
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
io quella non l'ho abbandonata..la riprenderò piu avanti credo...per adesso avanti tutta sul MESSINA e buona master!!!!
Sì l'ho letta come cosa.
Ho seguito la tua carriera e l'ho trovata molto interessante, proprio sapendo che la tua era solo una temporanea interruzione mi sembrava giusto avvisarti e coinvolgerti prima di iniziarla.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
PRIMI BOTTI DI MERCATO!
159553159554
Ufficiali due acquisti che vanno a migliorare il 4-3-3 di Luigi Delneri:
Sono Gaetano Castrovilli e Jordan Lukaku, il trequartista italiano arriva per 7 milioni di euro mentre il terzino belga per una cifra simile di 6 milioni e mezzo.
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
159555
CONFERENZA PRESTAGIONE, PARLA DELNERI:
"Come ho trovato la squadra? Eh... speravo meglio, non tutti sono al massimo della loro condizione e domani sarà tosta... e non solo per le qualità del Genoa.
Speriamo tutti di fare bene in tutte le competizioni, ci teniamo a fare bene in Europa League ma siamo in attesa di scoprire le squadre con cui dovremo confrontarci fino ad allora testa al campionato.
Genoa? Ha grandi qualità e un allenatore che ha una filosofia di gioco ben chiara, Nicola è un allenatore preparato... ogni partita contro di lui è una battaglia.
Mercato? C'è un colpo in preparazione ma non posso dirvi niente per ora.
La squadra purtroppo è corta, sopratutto negli esterni.
L'obiettivo è centrare ancora l'Europa e rinforzarci per puntare più in alto. Grandi colpi? Le finanze non sono infinite, i grandi giocatori dovremo crearli a partire dai talenti che già abbiamo in rosa. La squadra è un buon mix di esperienza e talento vedremo."
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
1595562-3159557
1°GIORNATA TORINO-GENOA 2-3 6' SANABRIA 12' VERDI 16' BERENGUER 32' SANABRIA 46' SANABRIA
Inizia in salita l'avventura di Delneri alla guida del Torino. Rimonta e controrimonta tra i granata e i rossoblu che passano in vantaggio al minuto numero 6 con la prima delle 3 reti di Sanabria, rimonta poi il toro grazie alla stratosferica punizione di Simone Verdi e il colpo di testa di Berenguer.
Poi comincia il vero Sanabria show che con due colpi di genio, uno che lo porta a scartare il portiere e l'altro che lo porta a segnare con una gran botta da fuori area, schianta i granata che nulla possono pur buttandosi all'attacco con rabbia.
Delneri sconsolato nel postpartita: "Me l'aspettavo, la squadra deve ingranare sia dal punto di vista fisico che tattico. Il mercato deve essere un aiuto e non un'ancora di salvataggio, non possiamo aggrapparci ad esso. Un colpo arriverà ma non possiamo pretendere che questo cambi tutto. Contro il Verona voglio vedere il vero Torino... lo spirito combattivo che l'anno scorso ci ha permesso di giocare l'Europa League oggi. Vediamo come andremo avanti."
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ti seguo :) L’inizio non è dei più brillanti,ma ci può stare,allenatore nuovo e ambizioni alte.
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
1596211-4159622
2°GIORNATA HELLAS VERONA-TORINO 1-4 36' BELOTTI 50' BORINI 63' BELOTTI 70' BELOTTI 90+5' MILLICO
Trova la ptima vittoria della stagione Delneri che non si lascia distrarre dal sorteggio di Europa League, per il quale ha indetto una conferenza tra pochi giorni, e vince 4 a 1 su un campo non del tutto semplice come quello del Bentegodi.
Tripletta di Belotti ma in mezzo il gol di Borini che gela i tifosi granata arrivati da Torino nel settore ospiti.
Gioia anche per Millico che nel recupero affossa definitivamente le speranze della squadra di casa e regala alla sua squadra 3 punti d'oro.
Delneri nel postpartita ha parlato delle difficoltà incontrate da Castrovilli: "Non è mai semplice essere sotto gli occhi di tutti, in un ruolo così importante e con una maglia come la numero 10. Gaetano deve inserirsi e nessuno può pretendere che questo avvenga in poco tempo, è un giocatore di grandissimo talento ma va preservato. Se sei così giovane c'è il rischio che le critiche ti abbattano. Acquisti? Non si dice niente se non c'è l'ufficialità. Europa? La società ha indetto una conferenza stampa domani, se avrete domande fatemele lì. Se saremo pronti per la prima giornata di Europa League? Certo che sì"
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
159636
SORTEGGI EUROPA LEAGUE, ECCO LE PAROLE DI DELNERI:
Eccoci qui, sono stati resi noti nella giornata di ieri i sorteggi della fase a gironi della Uefa Europa League.
La squadra granata è stata sorteggiata insieme all'Espanyol, il Brondby e l'Utrecht.
Ecco le parole dell'ex allenatore della Juve:
"Il girone non è semplice ma comunque alla portata, Espanyol e Utrecht hanno qualità che le hanno portate, in campionati in cui dominano le solite squadre, in Europa.
Il Brondby ha voglia di stupire come tutte le squadre poco considerate dai media, bisognerà essere bravi a concentrarci dappertutto, che siano stadi importanti con 50 mila e passa spettatori, oppure in stadi denominati "di provincia" con 5 mila spettatori.
È questo che si deve fare per andare avanti, la più attrezzata per vincere? Ce ne sono molte: la Roma, lo United e l'Arsenal hanno qualità che potrebbero mettere in difficoltà tutte le altre.
Ma la palla è rotonda le imprese si possono sempre fare. Concentrazione alta. Luiz Araujo? Potrebbe partire titolare nella prima partita di Europa League poi faremo a rotazione. Abbiamo altre competizioni e abbiamo il dovere di fare del nostro meglio per onorare avversari e organizzatori. Poi il futuro ci dirà come andremo avanti."
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
159637
ALL'ULTIMO GIORNO ECCO IL COLPO!
Luiz Araujo è un nuovo giocatore del Torino, l'ufficialità arriva direttamente da Delneri che durante la conferenza sull'Europa League lo definisce già come un suo giocatore.
Contemporaneamente il contratto del brasiliano viene depositato nella sede della FIGC, l'esterno arriva per 5 milioni e a titolo definitivo per migliorare le qualità di una squadra che punta in alto.