Torino Football Club 1906 - Vecchio cuore granata

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
Per le prime giornate si può anche fare...Alla lunga si dovrebbe fare come dici tu,l'ho fatto anche io nella mia Master ma solo le prime giornate,poi mi sono stufato...ma magari nove atipico ci stupisce :)
No perché anche io avevo pensato di fare così ma avevo già calcolato che sarebbe stato facile all'inizio,poi sarebbe diventato una rottura alla lunga come hai confermato tu.
Se ci fosse un altro modo sarebbe bello saperlo.
Nel gioco ci sono statistiche a mio avviso inutili,come il numero di scivolate fatte e poi statistiche più utili ed interessanti come appunto i goal fatti dalle altre squadre,i migliori marcatori europei,i migliori assistman etccc mancano.
Và beh che parliamo di un gioco dove basta che un giocatore faccia un goal o un assist per portarsi a casa un 7 o di difensori che magari fanno partite impeccabili e si prendano un 5 risicato.
Speriamo che negli anni aggiungano condimenti a questo piattume.
Vediamo @Nove_Atipico se ci svela l'arcano :D
Inizialmente li sto segnando “autentici” ma penso che verso la 5ª-6ª giornata diventerà piuttosto difficile e a quel punto o me li inventerò o salterò questo aggiornamento per ovvi motivi. Peccato perché a Konami basterebbe poco per creare un tabellino differente dove vengono citati almeno i marcatori delle squadre, sarebbe anche molto realistico e ci fornirebbe un dato in più anche in chiave mercato, a mio giudizio.
 

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
Update 3ª fiornata

187170

La terza giornata di A ci vede crollare in casa contro la Fiorentina, è il nostro primo ko stagionale. Decisivo Federico Chiesa con una tripletta incredibile che ci taglia le gambe. E pensare che eravamo passati in vantaggio rimontando lo 0-1 iniziale Viola. Dopo il pareggio di Belotti (secondo gol stagionale) aveva siglato una gran rete da fuori Meitè.

187171

187172

Il capovolgimento di fronte e di risultato ci “gasa” parecchio, ma forse troppo. L’attenzione è ballerina, e la Viola chiude il primo tempo 2-2 con un gol da campione vero di Ribery.

76E6C659-5741-4950-830B-1E68416179A6.jpeg

Nel mezzo una parata bellissima di Sirigu su punizione sventa il vantaggio della Fiorentina, ma purtroppo nel secondo tempo la squadra di Iachini trova il vantaggio con Chiesa al 56’, il talento italiano poi trova anche la tripletta al 76’ e la partita finisce. Primo KO stagionale per Brambilla e il suo Torino dunque.

187174

Il tecnico commenta così la sfida: «Felice di aver perso. Non datemi del pazzo, ma penso che questa squadra aveva forte necessità di un’iniezione di umiltà. Questa sconfitta spero ci servirà, ovvio che c’è molto rammarico»

187175
 

Nove_Atipico

Esordienti
25 Aprile 2020
155
272
63
Pagelle - versione rapida
DELUDONO IN TANTI, RINCUORA VERDI

187177

Nella sconfitta dei granata molte insufficienze. Sirigu eccetto una bella parata su punizione lascia a desiderare, difesa malissimo. Gli esterni non incidono (Aina fuori forma), e in mezzo solo Meitè si fa valere. Rincón non pervenuto, Lukic rende di più dalla panchina. In avanti Zaza e Belotti (gol a parte) sono spenti, solo Verdi - subentrato - sembra avere un altro passo. Fa rumore la dichiarazione nel fine partita di Brambilla: «Contento di aver perso, l’augurio è che i ragazzi capiscano l’umiltà da sfide come questa. Bene la rimonta ma dopo la mezz’ora siamo crollati, psicologicamente e fisicamente», segnale della consapevolezza di una squadra che forse si è un po’ sopravvalutata dopo le prime che uscite vincenti con Parma e Sassuolo. Le prossime due sfide, con Bologna e Lecce, sapranno dirci di più.

Sirigu 5; Izzo 5, Nkoulou 5,5, Bremer 5; Aina 5 (75’ Berenguer 5), Meitè 6, Rincón 5, Lukic 5 (64’ Baselli 5,5), Ansaldi 5; Zaza 5 (68’ Verdi 6), Belotti 5,5
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Peccato la sconfitta con i Viola, Chiesa tripletta e finiamo al tappeto, dobbiamo rialzarci subito
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Inizialmente li sto segnando “autentici” ma penso che verso la 5ª-6ª giornata diventerà piuttosto difficile e a quel punto o me li inventerò o salterò questo aggiornamento per ovvi motivi. Peccato perché a Konami basterebbe poco per creare un tabellino differente dove vengono citati almeno i marcatori delle squadre, sarebbe anche molto realistico e ci fornirebbe un dato in più anche in chiave mercato, a mio giudizio.
Inventa pure tanto,l'importante è il racconto secondo me.
A parte che chi ti scrive è uno che non guarda a che livello giochi,settaggio e tutto il resto.A me piace come racconti,ne troppo ne troppo poco che,mi piace che metti immagini come me e mi ispira il progetto Torino.
Basterebbe veramente poco però hanno altre priorità purtroppo in konami,noi offline possiamo attaccarci al piffero
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Diciamo pure che ci siamo rilassati troppo presto e l'abbiamo pagata cara.
Sonora sconfitta che come giustamente dice Brambilla,deve fare fermare i ragazzi a riflettere.
2 goal su 4 sono state delle imbucate paurose.
Meitè e Belotti 2 gran goal
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Un Chiesa formato fenomeno ci condanna al ko interno. Peccato perché eravamo stati molti bravi a rimontare lo svantaggio iniziale, ma poi qualcosa si è inceppato a livello mentale che ha permesso alla Fiorentina di rimontare e vincere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77