[TOPIC UNICO] Diventa un mito consigli ed impressioni

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
mai giocato a fifa!! 23 anni di solo pes!!! aspetto piu avanti un tuo commento tra i due giochi! sopratutto per questa modalita.(in fifa non so neanche se c'e):
ciao
E ti sei perso una serie di bei giochi calcistici.
"DUM" c'è anche in Fifa, è solo 10 volte meglio di quella di Pes....
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
ah ok!!! peccato che mi ha sempre fatto schifo la giocabilita ,i movimenti ,ecc. di fifa! quindi credo di non essermi perso niente!! ;-)
 

BlackDragon

Pulcini
1 Gennaio 2020
63
6
8
PSN ID
BlackDragon22110
salve, su diventa un mito in pes 2021 si può chiedere la sostituzione o la fa l'allenatore? Se si da dove? grazie.
 

BlackDragon

Pulcini
1 Gennaio 2020
63
6
8
PSN ID
BlackDragon22110
scusate di nuovo, su diventa un mito in pes 2021 quando creo un giocatore e poi scelgo il campionato, il caricamento arriva a 100 % e poi crasha il gioco. Sapete dirmi perchè? Grazie.

se prendo un giocatore già esistente non mi crasha
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Allora sarà un problema di Patch. Qualcosa va in conflitto
 

JuriJuve

Primi Calci
17 Gennaio 2021
1
0
1
Piccolo trucchetto per i personaggi nuovi di diventa un mito i primi anni di carriera per potenziarevi velocemente il vostro personaggio basterà fare 4/5 partite a modalità principiante e fare gol e asist fino ad arrivare primi appunto in gol e assist( funziona in tutti i campionati ma se si è in campionati più lungi si prende più esperienza) comunque basta saltare tutte le partite e fare solo quelle 3/4 facendo il max di goll e assist così da avere sempre un ottimo voto di media e a fine campionato/quello dopo si avrà buoni miglioramenti.
dopo 2/3 campionati potrete avere un buon giocatore le statistiche cambiano asseconda di che giocatore avete spero sia d'aiuto.
PS per avere un pg fortissimo stesso procedimento ma giocate tutte le partite e già a 19 anni potrete giocarvela con chiunque spero di essere stato d'aiuto ( usare i trucchi nn e soddisfacente ma è solo per accelerare i primi anni del pg perché al inizio e pure frustrante per chi come me ci gioca da più di 20anni)
 

Sigielmaestro

Primi Calci
21 Gennaio 2021
2
0
1
PSN ID
DavideSig
Ciao a tutti! Sono ritornato su pes da davvero pochissimo, non ci giocavo dal 2011 con piccoli sprazzi nel 2015.
Mi chiedevo, come cavolo si ottengono i punti per potenziare il giocatore in DUM? ho finito già una stagione e ancora non ho potuto potenziare niente!!!

In più, per quale diavolo di motivo sia al Monaco sia in nazionale mi sbalzano dal terzino al mediano quando sono un'ala? è frustrante, mi rovina tutte le partite.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Se vai in allenamento trovi delle barrette che permettono di potenziare il giocatore su 6 voci tra tiro, velocità, dribbling, difesa, forza e passaggi. La crescita invece la puoi vedere dopo ogni partita. Accanto ad ogni singolo valore ci sono delle barrette che si riempiono in base anche al tipo di allenamento che hai messo

Sul fatto di giocare in altre posizioni può capitare. Prova a fare domanda al mister di giocare nella posizione che preferisci, altrimenti aspetta, con il tempo dovresti giocare nella tua posizione naturale
 

Sigielmaestro

Primi Calci
21 Gennaio 2021
2
0
1
PSN ID
DavideSig
Grazie mille, però ora mi esce anche "qualità da migliorare" ma ho zero punti (non so come si chiamino di preciso).
In che modo posso guadagnare questi punti per incrementare le 6 voci? non so come fare!
Per la posizione ormai tempo che aspetto mi sono abituato a giocare come terzino sinistro ahahahha
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Grazie mille, però ora mi esce anche "qualità da migliorare" ma ho zero punti (non so come si chiamino di preciso).
In che modo posso guadagnare questi punti per incrementare le 6 voci? non so come fare!
Per la posizione ormai tempo che aspetto mi sono abituato a giocare come terzino sinistro ahahahha
Per acquisire nuove abilità devi togliere delle tacche dell'allenamento e metterle nelle qualità da migliore. Più ne metti (massimo 6) e meno giorni ci vogliono per acquisire l'abilità
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
qualcuno sa se esiste un metodo per decidere come farti dare la palla quando la chiami?? se alta o bassa,ecc..!?!?!?
 

Ferroboys

Primi Calci
12 Febbraio 2021
4
2
3
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono presentato poco fa. Non ho trovato nulla riguardo quello che sto per chiedere, se la domanda era già stata fatta scusate. Ho iniziato una nuova avventura a diventa un mito da esterno sinistro alto, poi una volta approdato in nazionale ho scoperto che utilizzava il 4-4-2 e quindi ero tagliato fuori, allora ho deciso di imparare nuove posizioni per poter giocare. Ho imparato prima punta e centrocampista laterale sinistro. Il mister ha deciso di mettermi prima punta e mi son trovato bene. Poi ho cambiato club e anche qui 4-4-2 ma la concorrenza come prima punta è di alto livello quindi mi fa giocare a centrocampo, solo che mi trovo male perché devo passare più tempo in difesa che in attacco e se mi spingo spesso in avanti prendo voti bassi, inoltre giocando solo in questa posizione nel club anche in nazionale ha iniziato a farmi giocare a centrocampo anziché in attacco e non mi va proprio. Quindi volevo sapere se c’è un modo per “dimenticare” la posizione imparata o se c’è qualche altra soluzione per poter chiedere, almeno in nazionale, di giocare in attacco. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono presentato poco fa. Non ho trovato nulla riguardo quello che sto per chiedere, se la domanda era già stata fatta scusate. Ho iniziato una nuova avventura a diventa un mito da esterno sinistro alto, poi una volta approdato in nazionale ho scoperto che utilizzava il 4-4-2 e quindi ero tagliato fuori, allora ho deciso di imparare nuove posizioni per poter giocare. Ho imparato prima punta e centrocampista laterale sinistro. Il mister ha deciso di mettermi prima punta e mi son trovato bene. Poi ho cambiato club e anche qui 4-4-2 ma la concorrenza come prima punta è di alto livello quindi mi fa giocare a centrocampo, solo che mi trovo male perché devo passare più tempo in difesa che in attacco e se mi spingo spesso in avanti prendo voti bassi, inoltre giocando solo in questa posizione nel club anche in nazionale ha iniziato a farmi giocare a centrocampo anziché in attacco e non mi va proprio. Quindi volevo sapere se c’è un modo per “dimenticare” la posizione imparata o se c’è qualche altra soluzione per poter chiedere, almeno in nazionale, di giocare in attacco. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
Nel club c'é l'apposita opzione che ti permette di effettuare una richiesta per giocare nella posizione che preferisci, però a livello di nazionale questa opzione non è presente, e dunque è il CT a metterti nella posizione che vuole. Comunque un consiglio che ti posso dare per un eventuale futura DUM, é quello che prima di iniziare una carriera di modificare tutti gli schemi di gioco delle squadre, o almeno delle squadre in cui ti piacerebbe giocare. Io ad esempio quando faccio la DUM gioco sempre da trequartista perché è la posizione più divertente. Molte squadre però non hanno uno schema che prevede il trequartista, allora per non finire a giocare CC oppure esterno, prima metto uno schema con il trequartista alle squadre che mi interessano (compreso la nazionale), e poi inizio la DUM, così facendo ho sempre giocato trequartista in tutte i club dove sono andato
 
  • Like
Reactions: Ferroboys

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,025
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4