[TOPIC UNICO] Diventa un mito consigli ed impressioni

Ruud88

Primi Calci
5 Ottobre 2020
5
3
3
PSN ID
Ruud88italia
Buongiorno a tutti,
in attesa dell'aggiornamento del 22 ottobre, arrivato ieri, ho cominciato la modalità diventa un mito come punta opportunista, stile superpippo.
Notavo che partendo dalla Serie B, le partite finiscono spesso con uno scialbo 0 a 0, invece con la master no. Qualcuno sa come sistemare la cosa, o è intrinseco a pes?
PS uso livello campione e vengo da almeno 10 anni di fifa, perdonatemi!
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Ciao, io inizierò a breve sia Diventa un Mito che la Master nei prossimi giorni, probabilmente con il prossimo FO.
Le due modalità (parlo per gli anni passati ma credo che valga anche quest'anno) sono ovviamente molto diverse.
È molto soggettiva e variabile la cosa, ricordo però che quando ho fatto seriamente una carriera a Diventa un Mito ho raccolto soddisfazioni col passare delle partite (come forse giusto che sia). Sia a livello del giocatore, che ovviamente maturando lo si riesce a padroneggiare poi al meglio, ma anche a livello di team. Anche io nei primi match quasi mi annoiavo. I risultati erano sempre un po' come i tuoi, più avanti invece no, o comunque meno. Il mio consiglio è di non demordere e continuare: è una modalità che secondo me riesce a regalare soddisfazioni. Ovviamente se vuoi soddisfazioni "grandi" a livello di squadra la modalità migliore è la master league. Quindi è un po' intrinseco a Pes. Ho sempre visto Diventa un mito come modalità egoistica :rotfl: nonostante si giochi anche lì "per la squadra". Ottima scelta passare da Fifa a Pes comunque. Al di là dei pro e dei contro di entrambi, il feeling pad alla mano con Pes è secondo me impagabile
 
  • Like
Reactions: Ruud88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113