[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - HOLLAND FINAL SOCCER - Version 1.03.00 - [RELEASE]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Allora ragazzi?????!!!!!
Chi ha provato in Master 4-5 match col @Holland_ Final Soccer ????
Impressioni a caldo????
Personalmente sono interessato al livello di difficolta che spero non diminuisca .... mi rendo conto che quello che sta cercando di fare @Holland_ e un SOGNO per tutti: una MASTER con lo svolgimento match stile amichevole in cui boost, script, forzature NON esistono!
La sfida è notevole!
 
  • Like
Reactions: davidovic

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Salve a tutti, in questo pes 21 ho provato a fare una master e ammetto che a volte la situazione era davvero complicata, spesso le partite terminavano 0 a 0 causa estremo possesso palla della difesa avversaria in qualsiasi frangente di partita, o ad esempio durante un derby(master fatta col milan), quando sfidavo l'Inter diventavano una corazzata impenetrabile e ne ho prese largamente (gioco a difficoltà superstar). Ho visto il video della release su youtube del lavoro svolto, e ammetto che come velocità di gioco gradisco quella predefinita di gioco di pes(0). Vedendo che nel video il gameplay si svolgeva in maniera molto piu' "ragionata"/lenta, vorrei sapere se il gp è consigliato anche con velocità di gioco standard e magari dove posso vedere un tutorial o qualcosa su come implementare il tutto.
Grazie mille e i miei sentiti complimenti, sto seguendo con piacere le varie pubblicazioni dei test su youtube
 
  • Like
Reactions: Holland_

Mister Zi

Pulcini
15 Gennaio 2021
24
11
3
amichevole in cui boost, script, forzature NON esistono!
La sfida è notevole!
Oddio ma lo aveva anche PES??? Io sono scappato da FIFA perché il "momentum" era insopportabile e riuscivo addirittura a capire prima quando scattava. Ma pure PES? e che cavolo però, ma perché fanno ste cose????
Spero che Holland sia riuscito ad eliminare il tutto. sto scaricando proprio ora.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
Allora ragazzi?????!!!!!
Chi ha provato in Master 4-5 match col @Holland_ Final Soccer ????
Impressioni a caldo????
Personalmente sono interessato al livello di difficolta che spero non diminuisca .... mi rendo conto che quello che sta cercando di fare @Holland_ e un SOGNO per tutti: una MASTER con lo svolgimento match stile amichevole in cui boost, script, forzature NON esistono!
La sfida è notevole!

io ho fatto 3 match..la CPU è molto organizzata, fa giro palla costruisce l'azione e quando può verticalizza e attacca gli spazi..per me è fantastico, molto reale..c'è tutto quello racchiuso negli ultimi GP più una variante secondo me, ho notato falli da parte della CPU più precisi e mirati, il che ha portato a nuove animazioni, soprattutto durante la caduta subendo fallo..script assente ma inutile dirlo ormai ;) poi come sempre tanti falli e ammonizioni, uno espulso per 2 gialli (CPU)..ennesimo capolavoro
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
io fatto 3 partite una in coppa e le altre 2 in champ che dire ho notato fin da subito piu falli fischiati cpu organizzatissima livello campione appagante con il chelsea una sudata ma ho perso 2 a 1 c'e di tutto dai lanci lunghi al cross o al dribbling in area piccola dall errore al filtrante tra l altro alcuni poco precisi fighissimo ai tiri addirittura di prima dal calcio d'angolo non l avevo mai isto credo sia il gp piu umano possibile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Pensare di inaugurare L @Holland_ Final Soccer con L ABERDEEN mi viene il vomito!!!!!!
Ma vada così ... era destino che questo gp UNICO nel suo genere lo provassi con un team unico mai usato!!!
Non vedo L ora ... spero di iniziare stasera
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
io ho fatto 3 match..la CPU è molto organizzata, fa giro palla costruisce l'azione e quando può verticalizza e attacca gli spazi..per me è fantastico, molto reale..c'è tutto quello racchiuso negli ultimi GP più una variante secondo me, ho notato falli da parte della CPU più precisi e mirati, il che ha portato a nuove animazioni, soprattutto durante la caduta subendo fallo..script assente ma inutile dirlo ormai ;) poi come sempre tanti falli e ammonizioni, uno espulso per 2 gialli (CPU)..ennesimo capolavoro
D´accordo con te, ho fatto 3-4 match, ho iniziato un nuovo campionato (Milan) con livello Superstar, sin ad ora stesse cose di @dextervr peró senza falli al momento, sto giocando a velocitá -1, sto cercando di abituarmici.
 
  • Like
Reactions: Holland_

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Pensare di inaugurare L @Holland_ Final Soccer con L ABERDEEN mi viene il vomito!!!!!!
Ma vada così ... era destino che questo gp UNICO nel suo genere lo provassi con un team unico mai usato!!!
Non vedo L ora ... spero di iniziare stasera
Non per demotivati...
Ma perché l'Aberdeen e soprattutto perché in Scozia?
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Holland hai creato un capolavoro, dopo 5 partite a liv. Superstar posso tranquillamente dire che ho la sensazione di avere il miglior Pes di sempre. La cpu più umana che non vuol dire più debole, la reattività della squadra da te controllata ottima, la differenziazione fra squadre forti e deboli fanno si che almeno per me è un sogno poter giocare una master league con questi parametri. So bene che sono poche partite effettuate, ma ormai i gp di Holland sono una garanzia. Grazie maestro, io credo che mi fermerò a questo splendido gp. Quest’anno hai fatto miracoli, a metà Gennaio abbiamo già il nostro Pes definitivo. Per tuo merito, il re è tornato. Grazie per condividere con noi tutto quello che con fatica, sacrificio ed entusiasmo riesci a creare.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Salve a tutti, in questo pes 21 ho provato a fare una master e ammetto che a volte la situazione era davvero complicata, spesso le partite terminavano 0 a 0 causa estremo possesso palla della difesa avversaria in qualsiasi frangente di partita, o ad esempio durante un derby(master fatta col milan), quando sfidavo l'Inter diventavano una corazzata impenetrabile e ne ho prese largamente (gioco a difficoltà superstar). Ho visto il video della release su youtube del lavoro svolto, e ammetto che come velocità di gioco gradisco quella predefinita di gioco di pes(0). Vedendo che nel video il gameplay si svolgeva in maniera molto piu' "ragionata"/lenta, vorrei sapere se il gp è consigliato anche con velocità di gioco standard e magari dove posso vedere un tutorial o qualcosa su come implementare il tutto.
Grazie mille e i miei sentiti complimenti, sto seguendo con piacere le varie pubblicazioni dei test su youtube
Ciao, il GP puoi giocarlo come vuoi, riguardo alla sua installazione trovi una guida al suo interno..............è semplicissimo.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Avevo anticipato che si sarebbe giocato al CALCIO DEFINITIVO...
Sono contentissimo di leggere queste ottime recensioni perché so quanto Holland abbia lavorato duramente come sempre d'altronde per rilasciare questo ultimo Gp...
Se posso permettermi un consiglio e di imparare a giocare in full manual con i Gp di Holland e poi questo Final ancora di piu per poter godere a pieno di tutte le sfumature ...
Non che con le assistenze non risponda ma il full manual sicuramente arricchisce sicuramente l'esperienza rendendolo di una profondità fuori dal comune....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_

!!! IMPORTANTE !!!


Ho una bellissima notizia da darvi!!!!
Avete presente quando saltuariamente assistete a quella partita in cui il nuovo entrato in campo vi segna sistematicamente? Ed avvertite quel senso d'impotenza davanti alla cpu sia in fase difensiva che offensiva?

Bhè..............ieri sera ho trovato l'address relativo.
Sono stato al telefono per tutto il tempo con @gabriele sereni che mi aveva fatto da beta-tester con una partita ripetuta ben 5 volte, Milan Udinese.
Con l'ultima release in tutte e 5 le partite è accaduto sistematicamente la stessa cosa, ossia.............Ibra che entra nel secondo tempo e segna e la formazione iniziale era sempre la stessa.
Gli ho passato il FINAL SOCCER con la modifica al codice che vi ho detto e non solo è stata una partita normale, ma ha anche vinto 0-1 su rigore in 10 per colpa di una espulsione subita, però la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stato vedere l'assenza in Panchina di Ibra, ma come?
Senza modifica all'exe per 5 gare Ibra era in panchina, entrava nel secondo tempo e segnava sempre...............con il nuovo exe addirittura non c'era, ed il giocatore entrato al suo posto (Esposito) non solo non ha segnato ma non è stato mai pericoloso.
Alchè ho detto a Gabriele, rimetti l'ultima release e vediamo se torna Ibra in panchina, cosi è stato!!!!
Ha nuovamente rimesso l'exe moddato e Ibra non c'era più.

Quello che voglio dire è che molto probabilmente ho trovato la stringa nei codici dell'exe che causava sporadicamente l'accadere di quelle situazioni in cui la cpu doveva vincere a tutti i costi.

Andremo avanti con i test per vedere se ciò accade di nuovo ad exe moddato, in caso di riscontro positivo aggiornerò il FINAL SOCCER.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Bene, ho provato il FINAL SOCCER e mi sembra, per i miei gusti, un deciso passo avanti rispetto al NP.
Giocatori CPU fisicamente più umani e meno incredibile Hulk

Grazie Holland ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Innanzitutto, GRAZIE grazie grazie. E' il lavoro che ho sempre voluto su titoli di questo tipo. In tempi non sospetti ho provato anche io a lavorarci, senza questi SPLENDIDI risultati !!!

Al netto di ciò, secondo te @Holland_ posso "provare" anche il livello leggenda, oppure rimango su cose più basse ?

Parlo riferendomi alla tua esperienza di gioco ed alle tue conoscenze sul "cosa accade al livello leggenda" :D

Inoltre chiedo stupidamente : ma se la modalità letta è "amichevole", nel campionato o nella coppa in Master gli avversari non tengono conto di cosa "gli serve" dalla partita?

Ad esempio, se io ho la Juve e gioco contro il Crotone che è in lotta per salvarsi e solo con 3 punti si salva, se sto 0-0 ad un certo punto dovrebbero mettere offensiva, non rimanere su difensiva... Solo per chiedere fin dove arriva questo capolavoro ...


Grazie mille !!! E' un super lavoro !!!!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre