TOP SPIN 4 (Tennis)

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Per Ps3, Xbox360, Wii, pc è uscito TOP SPIN 4. Ci sono anche oltre a Federer, Nadal ecc i top anni '80-'90: Agassi (vers. cappellone e pelato!!!), Becker, Sampras, Lendl, Borg, Chang, Courier, Rafter (???), ...
Clamorosamente mancherà John Mc Enroe, secondo me il più grande di sempre. Forse perchè è presente in Grand Slam Tennis su Wii. Peccato, chissà quante racchette avrei rotto :D :D Pazienza..Mi creerò McEnroe e Jimmy Connors con l'Editor interno.
BELLISIMO, ci sono tutti i colpi reali del tennis. Modalità Carriera, Singoli, Doppi. Editor del giocatore per creare il proprio tennista, divise di gioco, Tutti i Grandi tornei ed i minori... Chi l'ha comprato o lo comprerà??

A chi ha la versione per Play3 faccio un REGALO
Codice per sbloccare la versione VINTAGE di ANDRE' AGASSI (capelli lunghi e 3°completo):
MM66 - 44ND - 9AGL

Accedere al PlaystationStore andare su Riscatta Codici ed inserirlo (usare le maiuscole). Spero si possa sfruttarlo più volte e funzioni anche per voi. Fate partire il gioco e dovete trovare il 3° completo sbloccato.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Quoto con te ragno, ho preso Top spin 3 ( non volevo spenderetroppi £ :D ) e invece mi sono trovato un capolaro, grafica, realismo eccellenti, figuriamoci il 4 :eek: veramente in fatto di giochi sportivi 2K e una grande, ho Nba 2k11 e sbavo :lol: a vedere Jordan schiacciare in testa a James, se 2k farebbe un gioco di calcio sarei curioso di vederlo :geek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,045
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_