[TOOLS] FM STATS TO PES STATS CONVERTER VERSIONE 3 by MFZ69

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
Quelli sono gli Overall di FM, non centrano nulla con Pes ;)

Le stats di FM combinate tra loro danno valori molto diversi da loro(tra FM e Pes)
Però Messi e Ronaldo hanno 98/100, vero che le stats di Pes vanno da 40 a 100, però è anche vero che in FM tra Mandzukic e Messi ci sono 20 punti di differenza, in Pes forse 10. Mi chiedo allora se gli Overall di Fm possono essere raffrontati con quelli di Fifa visto che entrambi vanno da 0 a 100.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Però Messi e Ronaldo hanno 98/100, vero che le stats di Pes vanno da 40 a 100, però è anche vero che in FM tra Mandzukic e Messi ci sono 20 punti di differenza, in Pes forse 10. Mi chiedo allora se gli Overall di Fm possono essere raffrontati con quelli di Fifa visto che entrambi vanno da 0 a 100.


Forse non lo sai, ma gli overall in
Pes superano i 100

138589




Anzi in teoria arriverebbero anche a 109 :)
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
in realta quel 98 non e un overall ma un potenziale da 0 a 100 infatti se vedi bene ci sono giocatori forti che fannio 76 0 78 tipo lukaku ,io ho perfezionato il mio convertitore ma nn lo pubblico perche l unica falla che a e quella della potenza di tiro .
e ho trovato anche il modo di convertire i valori di fifa a fm e da fm poi a pes ..
 

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
Forse non lo sai, ma gli overall in
Pes superano i 100

Visualizza allegato 138589




Anzi in teoria arriverebbero anche a 109 :)
Questo in effetti mi era sfuggito. Comunque
in realta quel 98 non e un overall ma un potenziale da 0 a 100 infatti se vedi bene ci sono giocatori forti che fannio 76 0 78 tipo lukaku ,io ho perfezionato il mio convertitore ma nn lo pubblico perche l unica falla che a e quella della potenza di tiro .
e ho trovato anche il modo di convertire i valori di fifa a fm e da fm poi a pes ..
È da un po' che sto cercando anch'io di convertire i valori da fm a pes, ma non ho ancora trovato la formula corretta. Sto cercando di capire anche se i valori di FM siano effettivamente i più credibili. Tu che ne pensi?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Questo in effetti mi era sfuggito. Comunque

È da un po' che sto cercando anch'io di convertire i valori da fm a pes, ma non ho ancora trovato la formula corretta. Sto cercando di capire anche se i valori di FM siano effettivamente i più credibili. Tu che ne pensi?
penso che per renderli perfetti almeno al 90% devono essere combinati tra loro
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Come si usa? Potete spiegarmi?
Aggiunta in prima pagina la versione in exe ,mancano le carte abilita ,infortuni e stili di gioco.
per utilizzarlo basta inserire tutte le statistiche di fm corrispondenti.
scegliere il piede che ce su fm
inserire il ruolo
e poi cliccare sulla ruota in mezzo cosi convertira i valori ;)


ps: io st creando tutti i giocatori del gioco :D ,
poi sto creando una base dei valori di fifa a fm per inserirli in questo convertitore cosi d'avere tutto il gioco completo al 100 di valori convertiti
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

Luigi9

Pulcini
20 Giugno 2015
58
18
8
Ciao raga qualcuno potrebbe per favore passarmi un csv di fm 2020 (ho un pes vecchio e vorrei usare il csv per importare i giocatori, visto che su psd non ci sono tutti, psd non funziona e vorrei creare una patch con tanto di serie b)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao raga qualcuno potrebbe per favore passarmi un csv di fm 2020 (ho un pes vecchio e vorrei usare il csv per importare i giocatori, visto che su psd non ci sono tutti, psd non funziona e vorrei creare una patch con tanto di serie b)
Come fai ad importare i giocatori tramite csv ?
Cmq ce il sito fmdata con tt le statistiche ,se usi questo convertitore ti conviene fare tt il.gioco ,se no nn i valori non sono equilibrati
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
se usi questo convertitore ti conviene fare tt il.gioco ,se no nn i valori non sono equilibrati
Vero, quando ci si mette all'opera con un convertitore, qualunque esso sia, a meno che non si riescano ad ottenere valori verosimili e soprattutto (andando a tentativi e verificando volta per volta su vari giocatori) uniformi rispetto a quelli realizzati da Konami, bisogna o intervenire poi sui valori dei soli giocatori creati (per ritoccarli al rialzo o al ribasso) oppure utilizzare il convertitore stesso anche per i giocatori già presenti nel database del gioco.
 
  • Like
Reactions: totti88

Luigi9

Pulcini
20 Giugno 2015
58
18
8
Come fai ad importare i giocatori tramite csv ?
Cmq ce il sito fmdata con tt le statistiche ,se usi questo convertitore ti conviene fare tt il.gioco ,se no nn i valori non sono equilibrati
Essendo che vorrei lavorare su pes 2013, l'unico editor che ho trovato va con i csv, non fa inserire le statistiche a mano ma fa selezionare i giocatori dal database di fm.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Essendo che vorrei lavorare su pes 2013, l'unico editor che ho trovato va con i csv, non fa inserire le statistiche a mano ma fa selezionare i giocatori dal database di fm.
ti vorrei aiutare ma non ho un file csv ;)
strano in rete dovresti trovare un editor di editbin ,converti l editbin per pc e ci lavori sopra cosi da inserire i stats di pesstadatabase
 
  • Like
Reactions: Luigi9

Luca Bigonzoni

Pulcini
4 Giugno 2017
26
7
3
PSN ID
Iago87
ciao ragazzi io non riesco a scaricarlo il link in prima pagina mi manda ad un sito che mi reindirizza sempre a siti che non c'entrano nulla potreste mettere un link che non fa succedere ciò. grazie
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
ciao ragazzi io non riesco a scaricarlo il link in prima pagina mi manda ad un sito che mi reindirizza sempre a siti che non c'entrano nulla potreste mettere un link che non fa succedere ciò. grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,260
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof