[TOOLS] FM STATS TO PES STATS CONVERTER VERSIONE 3 by MFZ69

Nikbordoli

Pulcini
12 Febbraio 2017
20
8
3
PSN ID
sweetchildblink
Ciao Ragazzi, se volete una mano per excel posso aiutarvi anche io ma non converrebbe per un programma del genere creare un database piuttosto che un excel?
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
Se si può si.infatti volevamo convertire le caratteristiche dei giocatori di football manager a pes
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
Risolto il programma ora mi serve che mi mandi il link del database che cliccandoci sopra apre direttamente il sito
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao Ragazzi, se volete una mano per excel posso aiutarvi anche io ma non converrebbe per un programma del genere creare un database piuttosto che un excel?
sarebbe ottimo prendere tutto il database di pes ,cosi ogni volta che si clicca su un giocatore esce direttamente il giocatore convertito ma non so come si faccia ,sono riuscito a fare qualcosa solo perche le formule si vedevano ,ma nn sono pratico di excel
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
a breve ne postero un altro con valori diversi piu grandi ;) lo sto testando ancora
 

Luca Bigonzoni

Pulcini
4 Giugno 2017
26
7
3
PSN ID
Iago87
A chi è pratico di excel, bisognerebbe creare delle macro per importare dal sito www.fmdataba.com le statistiche direttamente nel foglio senza copiarle a mano tramite copia del link. Io ci ho provato ma non riesco se ci doveste riuscire, si risparmierebbero ore di editing perché a quel punto bisognerebbe solo copiare dal telefono/computer alla play
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
A chi è pratico di excel, bisognerebbe creare delle macro per importare dal sito www.fmdataba.com le statistiche direttamente nel foglio senza copiarle a mano tramite copia del link. Io ci ho provato ma non riesco se ci doveste riuscire, si risparmierebbero ore di editing perché a quel punto bisognerebbe solo copiare dal telefono/computer alla play


C'e' già da 1 anno e fù creato tramite un ragazzo spagnolo che conosco su Evoweb...il convertitore per Pes 2020 c'e' già(io ce l'ho), ma ha bisogno di limature,e aspettare ovviamente l'uscita di FM 2020
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
C'e' già da 1 anno e fù creato tramite un ragazzo spagnolo che conosco su Evoweb...il convertitore per Pes 2020 c'e' già(io ce l'ho), ma ha bisogno di limature,e aspettare ovviamente l'uscita di FM 2020
le stats di fm 20 dicono che sono uguali ;) , cmq io ne ho fatto un altro su una base di valori alti e vanno benissimo se si calcola fino al valore 109 di overall ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
le stats di fm 20 dicono che sono uguali ;) , cmq io ne ho fatto un altro su una base di valori alti e vanno benissimo se si calcola fino al valore 109 di overall ;)


Son state aggiunte possesso stretto e aggressività...più che altro bisogna fare i test appena uscito FM per vedere se le stats possono andar bene o si deve cambiare qualcosa.


Ulteriore cosa, se i ragazzi del sito cambiano a volte impaginazione del sito stesso questo può creare problemi al convertitore visto che i link si basano su come e' impostata la pagina
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Son state aggiunte possesso stretto e aggressività...più che altro bisogna fare i test appena uscito FM per vedere se le stats possono andar bene o si deve cambiare qualcosa.


Ulteriore cosa, se i ragazzi del sito cambiano a volte impaginazione del sito stesso questo può creare problemi al convertitore visto che i link si basano su come e' impostata la pagina
si concordo che sono state aggiunte due nuovi stats ,ma per caso e wiffy il creatore del convertitore ?
si aggiornano di continuo perche inseriscono campionati man mano .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre