[TOOLS] FM STATS TO PES STATS CONVERTER VERSIONE 3 by MFZ69

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
dopo aver creato le basi di tutti i ruoli tranne il portier mi trovo questi valor

ronaldo punta 92 esa 89
messi eda 93
hazard eda 89
van dijk 91
kolarov ts 86
alaba td 85
modric cc 91
kross cc 88
benzema 88
devo farne altri ,ma cosi gia vedo un certo equilibrio
Direi che è perfetto. Ottimi risultati
 
  • Like
Reactions: totti88

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
continuo a testare altri giocatori , la partita complicata sara quella delle stats dei portieri :D:D
E mi sa delle leghe minori serie C D Eccellenza e campionati comunque non hai livelli italiani, tipo campionato cinese, giapponese ecc ecc ecc
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ora ho fatto paletta dc 54
pepin cc 53

sono bassisimi o alti ? :D
Questi mi sembrano troppo bassi a dire il vero... Considera che Paletta nel database originale Konami sta sopra 70 se non ricordo male (forse addirittura 75), vero che ci sta abbassarlo un po' di overall ma non così tanto. Stesso discorso per Pepìn, che però adesso non ricordo quanto abbia di overall nel database Konami. Comunque 53-54 sono overall molto bassi.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Questi mi sembrano troppo bassi a dire il vero... Considera che Paletta nel database originale Konami sta sopra 70 se non ricordo male (forse addirittura 75), vero che ci sta abbassarlo un po' di overall ma non così tanto. Stesso discorso per Pepìn, che però adesso non ricordo quanto abbia di overall nel database Konami. Comunque 53-54 sono overall molto bassi.
Mi ha scritto in privato e gli uscivano quei valori li che hai detto tu @crazy for soccer , ma ci sembravano alti come valori per dei giocatori di serie C, contanto che comunque dei valori di 70 73 o 75 si trovano anche su dei giocatori di seria A di squadre di bassa classifica
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi ha scritto in privato e gli uscivano quei valori li che hai detto tu @crazy for soccer , ma ci sembravano alti come valori per dei giocatori di serie C, contanto che comunque dei valori di 70 73 o 75 si trovano anche su dei giocatori di seria A di squadre di bassa classifica
Vero, ma almeno stare poco sotto 70 allora... 66, 68, 70 solo su qualche giocatore... Ma 53-54 per altro verso è troppo basso. Poi tra l'altro parliamo di due giocatori di buon livello in Serie C, se guardassimo giocatori di squadre in zona retrocessione in Serie C che valori troveremmo? Bisogna considerare anche questo.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e totti88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
D'altra parte, questa correlazione campionato-overall non deve nemmeno imbrigliarci troppo... Non necessariamente trattandosi di Serie C gli overall devono essere sempre bassissimi, in certe squadre ci sono giocatori che sono quasi un lusso per la categoria.
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Vero, ma almeno stare poco sotto 70 allora... 66, 68, 70 solo su qualche giocatore... Ma 53-54 per altro verso è troppo basso. Poi tra l'altro parliamo di due giocatori di buon livello in Serie C, se guardassimo giocatori di squadre in zona retrocessione in Serie C che valori troveremmo? Bisogna considerare anche questo.
In effetti non hai tutti i torti... @crazy for soccer
@totti88 prova con una squadra di serie C di bassa classifica continuando con le percentuali che hai usato prima, che ti sono usciti i valori 70 del monza. E poi facci sapere cosa ti esce. Tipo che so giocatori del RIETI che al momento è ultimo in lega pro girone C
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Questi mi sembrano troppo bassi a dire il vero... Considera che Paletta nel database originale Konami sta sopra 70 se non ricordo male (forse addirittura 75), vero che ci sta abbassarlo un po' di overall ma non così tanto. Stesso discorso per Pepìn, che però adesso non ricordo quanto abbia di overall nel database Konami. Comunque 53-54 sono overall molto bassi.
ciao perche non chiedi a quel ragazzo spagnolo se ti da la possibilita di mettere il convertitore che stai usando online ,cosi ti do una mano a perfezionarlo ;) .... almeno ce gia una buona base...
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Comunque se @Kimi85 e @crazy for soccer cambiano idea sul fatto di non condivisione del loro convertitore del ragazzo spagnolo. Che poi comunque se l' ha condiviso a voi 2 non vedo tutto questo segreto di stato. Oppure se @Mazinga64 condivide il suo convertitore una persona può anche "aiutare" il forum e creare nuovi campionati da poter inserire in alternativa hai campionati presenti in F.O., ve ne saremmo grati
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
@Kimi85 ciao visto che sei mod editing ,ma se creo una discussione della creazione del database di pes 21 ,me la puoi spostare quando uscira il gioco ?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca