Tom Clancy's - The Division

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Noi eravamo in 3, ma soprattutto negli ultimi anni abbiamo mollato il multiplayer competitivo, troppo spesso c'è da farsi venire il sangue amaro e dopo anni di COD e BF ci eravamo stufati puntando più su quello cooperativo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Noi eravamo in 3, ma soprattutto negli ultimi anni abbiamo mollato il multiplayer competitivo, troppo spesso c'è da farsi venire il sangue amaro e dopo anni di COD e BF ci eravamo stufati puntando più su quello cooperativo.
La darkzone è perfetta per la coop :D
Diciamo che è una via di mezzo tra PvE e PvP
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah ormai è andato, come dicevo eravamo talmente stufi che poi abbiamo abbandonato, credo proprio per dying light, che tra l'altro rimane ad oggi l'ultimo grande titolo coop in circolazione.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ah ormai è andato, come dicevo eravamo talmente stufi che poi abbiamo abbandonato, credo proprio per dying light, che tra l'altro rimane ad oggi l'ultimo grande titolo coop in circolazione.
Non mi sono mai soffermato molto sulle info del gioco.. Ma, ti segnalo che, (non ricordo quando) uscirà un gioco che, se non erro, si intitola a way out.. se ho capito bene, si potrà giocare solo in coop.. In pratica bisognerà evadere da una prigione.. Sullo store lo avevo visto di sfuggita per il preorder, a 29,99.. Publisher EA, ma lo studio che ha creato il gioco, non dovrebbe essere sotto la loro proprietà
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
io l'ho preso ieri, mi hanno convinto dei miei amici per giocare in coop... il gioco, se piace il genere, merita.
Se qualcuno lo vuole giocare in coop me lo dica che si gioca :D

parlo di wildlands
Ciao..
Io ci gioco regolarmente,alternandolo a Pes e GT sport.
Mi piace soprattutto il nuovo PvP,molto tattico rispetto ai vari COD e Battelfield..
Comunque ti aggiungo per qualche missione;)
Qual'e' il tuo ID ?
Il mio e' scritto a fianco
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
The Division a me è piaciuto! Proprio per questo volevo provare Wildlands perchè ha una componente stealth che mi intriga
Ieri ho fatto triplete, con 50 carte ho preso PES 2018, Wildlands e The Division, appena messo The Division sono partiti 24 giga e passa di aggiornamento...
 
  • Like
Reactions: Bale

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Dopo aver fatto anch'io i 24 giga di aggiornamento ho provato il gioco e devo dire che mi sta prendendo.
Mi sono andato a informare anche sugli altri capitoli della serie Tom Clancy's e devo dire che non sono male. Ho visto sia il trailer di Ghost Recon che di Rainbow Six Siege. Di quest'ultimo mi piace molto la tipologia di gioco, diversa dal comune. Mentre del Ghost Recon mi piace tutto.
Voi cosa ne pensate???

Ma ci sono altri capitoli per PS4???
 
Ultima modifica:

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
All'inizio ho giocato veramente tanto a questo gioco, poi la Dark Zone mi ha preso sempre più e dopo averlo abbandonato ci sono ritornato per finire la storia.
Nel finire la storia ho visto che ci sono tre diversi contenuti aggiuntivi a pagamento.
Quest'ultimi danno un seguito alla storia con nuove missioni o sono solo dei nuovi scenari dove giocare online. Domando a voi perchè internet in generale e yt non mi sono stati molto d'aiuto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771