Tom Clancy's - The Division

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Come da titolo vorrei avere maggiori info da chi ha giocato a questo gioco.
La storia, il gameplay, le missioni, ecc ecc.
Io ho visto qualche video e devo dire che lo trovo molto interessante, soprattutto per la storia.
Sul PSS si trova a 49,99€ ma online usato te lo regalano.
Secondo voi vale la pena acquistarlo???
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Come da titolo vorrei avere maggiori info da chi ha giocato a questo gioco.
La storia, il gameplay, le missioni, ecc ecc.
Io ho visto qualche video e devo dire che lo trovo molto interessante, soprattutto per la storia.
Sul PSS si trova a 49,99€ ma online usato te lo regalano.
Secondo voi vale la pena acquistarlo???
Guarda, trovi la versione PS4 anche su Amazon a 14,00 €
Io l'ho acquistato lo scorso anno e per un bel periodo mi ha preso, giocando sia in single player che in coop con persone "conosciute" in rete.
Ultimamente l'ho lasciato in disparte per altri giochi quindi non sono aggiornato rispetto alle ultime patch uscite.
Senza che mi dilungo troppo ti consiglio di visitare questo sito web italiano, molto ben fatto ;)

Io non posso far altro che consigliartelo visto che a me è piaciuto molto, moltissimo.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io l'ho visto usato a 10€, prendendo in giro informazioni sembra che sia un gioco divertente, ora che hanno patchato come se non ci fosse un domani, ancora di più, anche se ci sono alcune zone, mi dicono, che devono essere giocate online, per forza, credo per un discorso di "difficoltà"...

A 10€ penso che comunque valga la pena di testarlo
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Guarda, trovi la versione PS4 anche su Amazon a 14,00 €
Io l'ho acquistato lo scorso anno e per un bel periodo mi ha preso, giocando sia in single player che in coop con persone "conosciute" in rete.
Ultimamente l'ho lasciato in disparte per altri giochi quindi non sono aggiornato rispetto alle ultime patch uscite.
Senza che mi dilungo troppo ti consiglio di visitare questo sito web italiano, molto ben fatto ;)

Io non posso far altro che consigliartelo visto che a me è piaciuto molto, moltissimo.
Mazza stranissimo che il PSS lo porta ancora a quel prezzo.
Come dicevo nel post precedente a me la storia ha suscitato particolare interesse, ora lo proviamo e vediamo un pò. Bale una domanda ma ora che "installo" il gioco sulla mia PS4 quest'ultimo sarà compreso di tutti gli aggiornamenti? Fammi sapere, grazie.

Io l'ho visto usato a 10€, prendendo in giro informazioni sembra che sia un gioco divertente, ora che hanno patchato come se non ci fosse un domani, ancora di più, anche se ci sono alcune zone, mi dicono, che devono essere giocate online, per forza, credo per un discorso di "difficoltà"...

A 10€ penso che comunque valga la pena di testarlo
Guarda a me già interessava, però il prezzo lasciava un pò a desiderare poi l'ho trovato usato ed è passata la paura. In ogni caso a te faccio la stessa domanda che ho fatto a Bale, dopo aver installlato il gioco mi farà fare tutti gli aggiornamenti usciti fino ad oggi? Fammi sapere, ciao.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per me è stato una delusione. Però io l'ho preso per giocarci con il mio gruppo di amici. Bello i primi giorni, anche perchè il contesto è ricreato davvero egregiamente, ma alla lunga ci siamo stancati tutti.
Certo 10 euro comunque credo che li valga. Io lo avevo preso a prezzo pieno al day one.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Mazza stranissimo che il PSS lo porta ancora a quel prezzo.
Come dicevo nel post precedente a me la storia ha suscitato particolare interesse, ora lo proviamo e vediamo un pò. Bale una domanda ma ora che "installo" il gioco sulla mia PS4 quest'ultimo sarà compreso di tutti gli aggiornamenti? Fammi sapere, grazie.
Credo proprio di si, dovrebbe essere la 1.08.
Inoltre ci sono anche 4 o 5 DLC e se trovi un'offerta interessante per il season pass prendilo.
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Credo proprio di si, dovrebbe essere la 1.08.
Inoltre ci sono anche 4 o 5 DLC e se trovi un'offerta interessante per il season pass prendilo.
Da quanto ho capito gli aggiornamenti generali del gioco saranno presenti, mentre tutte le altre "chicche" sono a pagamento. Confermi???
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per me è stato una delusione. Però io l'ho preso per giocarci con il mio gruppo di amici. Bello i primi giorni, anche perchè il contesto è ricreato davvero egregiamente, ma alla lunga ci siamo stancati tutti.
Certo 10 euro comunque credo che li valga. Io lo avevo preso a prezzo pieno al day one.
Concordo, stesse sensazioni.. Anche se devo dire che la darkzone è molto divertente e davvero tosta.. Oltretutto con gli update hanno aggiunto delle cose gratuitamente, oltre ad altre espansioni a pagamento.. Ma io giocai solo alla versione "base".. Io lo presi a 18 €, e per il prezzo ne fui tutto sommato soddisfatto.. Quindi per 10 € lo comprerei sicuramente
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Mi state buttando un pò giù con queste recensioni, però io sono convinto che mi piacerà.
Per 10 € non ti demoralizzare, è un gioco che soprattutto all'inizio prende tantissimo ;)

Piccolo O.T.: Qualcuno di voi ha o ha provato Tom Clancy's Ghost Recon?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Per 10 € non ti demoralizzare, è un gioco che soprattutto all'inizio prende tantissimo ;)

Piccolo O.T.: Qualcuno di voi ha o ha provato Tom Clancy's Ghost Recon?

io l'ho preso ieri, mi hanno convinto dei miei amici per giocare in coop... il gioco, se piace il genere, merita.
Se qualcuno lo vuole giocare in coop me lo dica che si gioca :D

parlo di wildlands
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
io l'ho preso ieri, mi hanno convinto dei miei amici per giocare in coop... il gioco, se piace il genere, merita.
Se qualcuno lo vuole giocare in coop me lo dica che si gioca :D

parlo di wildlands
Il mio unico dubbio è che nel 90% del tempo lo potrei giocare in single player
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per 10 € non ti demoralizzare, è un gioco che soprattutto all'inizio prende tantissimo ;)

Piccolo O.T.: Qualcuno di voi ha o ha provato Tom Clancy's Ghost Recon?
Io sti open world li ho giocati un po tutti :D
Wildlands ha un ambientazione fantastica, se giocato in maniera tattica da il meglio di se.. Giocato con amici è molto molto divertente, ma anche da soli si lascia giocare.. Purtroppo però è anche molto molto ripetitivo
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Anch'io avevo visto questo capitolo della serie Tom Clancy's, qualcuno me ne può parlare.
Ditemi un po' la storia, l'ambientazione, ecc ecc.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Per 10 € non ti demoralizzare, è un gioco che soprattutto all'inizio prende tantissimo ;)

Piccolo O.T.: Qualcuno di voi ha o ha provato Tom Clancy's Ghost Recon?
Se parli di wildlands, sono indeciso tra lui e The Division, sono diversi, ma cerco uno sparacchino senza impegni, ergo potrei propendere per Wildlands...anche se...sempre 10 € sono
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Se parli di wildlands, sono indeciso tra lui e The Division, sono diversi, ma cerco uno sparacchino senza impegni, ergo potrei propendere per Wildlands...anche se...sempre 10 € sono
The Division a me è piaciuto! Proprio per questo volevo provare Wildlands perchè ha una componente stealth che mi intriga
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Concordo, stesse sensazioni.. Anche se devo dire che la darkzone è molto divertente e davvero tosta.. Oltretutto con gli update hanno aggiunto delle cose gratuitamente, oltre ad altre espansioni a pagamento.. Ma io giocai solo alla versione "base".. Io lo presi a 18 €, e per il prezzo ne fui tutto sommato soddisfatto.. Quindi per 10 € lo comprerei sicuramente

Ah, con i miei amici non abbiamo fatto un minuto nella Dark Zone :(
La tenevamo per quanto avremmo finito la campagna principale, ma una volta finita è scemata la voglia di andarci.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Ah, con i miei amici non abbiamo fatto un minuto nella Dark Zone :(
La tenevamo per quanto avremmo finito la campagna principale, ma una volta finita è scemata la voglia di andarci.
Guarda, io ero molto scettico perchè on-line si trova gente del cavolo.
Ma giocata in squadra, magari anche da 7-8 persone, è davvero godibile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL