Tolosa: l'occasione di Thierry Henry • 1° stagione conclusa PAUSA

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Siccome sono amante di sfide io continuerei con questa. In ogni caso ti seguirò qualsiasi cosa farai
Grazie della partecipazione anche a te Nenni...Ogni Master è una sfida per me e questa del Tolosa mi intriga per tanti fattori (rosa da far crescere,risultati che mancano da tempo, budget da gestire con attenzione...) e per il personaggio scelto che sto impersonando a 360 gradi...ma ho bisogno che sia l'unica da mandare avanti per trarre il massimo stimolo, quindi.... ;)
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Anche io,essendo amante delle sfide e avendo seguito questa avventura,ti consiglierei di continuare questa Master,magari non proprio al Tolosa,sarebbe bello per Henry portare una squadra della divisione 2 in Premier League e magari poi entrare ne calcio e nell’Europa che conta.
che offerte hai dall’Inghilterra?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Anche io,essendo amante delle sfide e avendo seguito questa avventura,ti consiglierei di continuare questa Master,magari non proprio al Tolosa,sarebbe bello per Henry portare una squadra della divisione 2 in Premier League e magari poi entrare ne calcio e nell’Europa che conta.
che offerte hai dall’Inghilterra?
Dall' Inghilterra solo l'Albion...E comunque quando e se continuerò con Henry sarà almeno un altro anno a Tolosa.
Grazie per il seguito...ma per i motivi citati sopra Henry si prende una pausa per ricaricarsi ;)
 
  • Like
Reactions: Tebrin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Come suggerito dagli altri "colleghi"fai quello che ti diverte di piu..
Se giocassi svogliato sarebbe quello il campanello d'allarme per abbandonare la master..
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Io lascerei da parte anche le precedenti dm ricomincerei da zero :)
Addirittura? Forse non avrei dovuto cominciare quella col Tolosa ma col senno di poi invece ti dico che questo mi ha permesso di ritrovare stimoli per l'altra Master in cui è stato fatto un gran lavoro nelle stagioni precedenti ma dopo tre stagioni in cui pubblichi praticamente tutti i giorni avevo bisogno di una pausa...E averne comunque due in piedi da una parte mi permette di "romanzare" con più calma e cercare contenuti sempre nuovi per entrambe nel caso le riprenda...Anche se capisco che chi segua venga forse un minimo destabilizzato dalla non continuità ma il racconto serve proprio ad evitare questo...poi non sempre ci si riesce...
:) ci proviamo!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Secondo me dovresti continuare con il Tolosa, la prossima stagione consacrare Henry e valutare le offerte che arriveranno...
Chiuderò definitivamente l'altra carriera e poi tornerò a dedicarmi solo ed esclusivamente al Tolosa forse...In fondo nella realtà d'estate si sta fermi due mesi; )
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online