Tocco di prima

diegoc1977

Pulcini
30 Novembre 2012
46
5
8
Ciao,

volevo chiedere una mano.

Ho grosse difficoltà nel giocare di prima la palla, quando passo la palla colui che la riceve due volte su tre la stoppa e non la tocca di prima e se la fa rubare dall'avversario.

Anche se io schiaccio già prima il tasto del passaggio.

da cosa dipende? mi potete aiutare?

Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Anche a me è capitato che in una partita, online , il tocco di prima non fosse possibile per circa 40 minuti , non so perché. Cheater? Connessione scadente tra me e l'avversario? Boh.

Ciao,

volevo chiedere una mano.

Ho grosse difficoltà nel giocare di prima la palla, quando passo la palla colui che la riceve due volte su tre la stoppa e non la tocca di prima e se la fa rubare dall'avversario.

Anche se io schiaccio già prima il tasto del passaggio.

da cosa dipende? mi potete aiutare?

Grazie mille
A cosa giochi? Myclub? Campionati? Master? Divisioni online? Non so se possa essere dovuto a lag in caso di partite online,a me sinceramente non capita,né offline né online. Per il passaggio di prima devi anticipare il comando. Mai avuto problemi in questo senso. Gioco in manuale,senza assistenze né su passaggi né su tiri. Non so se tu giochi coi comandi default,non so se potrebbero essere tarati male. Prova in allenamento libero a dosare il tempo e la forza. Nel video,sul 2° gol di Diogo Jota,triangolazione di prima,chiusa grazie ad un rimpallo però. Il primo gol non lo prendere in considerazione,avevo solo questo video.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises