TMNT - Mutanti alla Riscossa!

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

Activision da in mano una delle sue licenze storiche (per altro ormai cadute nel dimenticatoio perchè sfruttate male) a quei geniacci dei Platinum Games. E potrebbe diventare acquisto obbligato :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

Activision da in mano una delle sue licenze storiche (per altro ormai cadute nel dimenticatoio perchè sfruttate male) a quei geniacci dei Platinum Games. E potrebbe diventare acquisto obbligato :D
Non so, dipende, il titolo Transformers dei Platinum l'hai giocato? Dicono non fosse male, ma esageratamente breve
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No non l'ho giocato seppur ci feci un pensiero proprio perchè dei platinum. Però proprio quel contesto non mi piaceva.
Con le tartarughe ninja potrei vacillare, mi evoca ricordi di infanzia tra il cartone e il gioco per mega drive :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Spaziogames non l'ha recensito proprio benissimo, sembra un gran peccato

Non seguo molto spaziogames, ma sembra un pò un peccato in effetti. Io ci facevo un pensiero seriamente. Lo stanno massacrando un pò dappertutto mi sembra.

Certo comunque è sembra interessante vedere come alle volte certi recensori buttino fuori voti così drastici. Per carità, a dire il vero ben venga, visto il livellamento verso l'alto a cui ormai assistiamo da anni, dovrebbero però magari essere così "decisi" un pò più spesso o comunque che ci fosse un pò più di equilibrio.

Questo gioco, la recensione non ne parla, seppur sia distribuito da Actiovision è stato sviluppato con un budget medio basso. E difatti il prezzo è ridotto. Su steam sta a 29 euro, per console in italia su amazon sta a 44 per ps4 e 39 per One. Mi pare anche naturale che in certe cose si paghi un pò dazio.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,583
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup