tiro di precisione

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
scusate una domanda, sto facendo confusione, ma il tiro con effetto ,o di precisione, si effettua con quadrato più R2 ? grazie a chi mi rispondera'.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
quindi mi consigli di impostare il tiro in assistito?
Non so le tue impostazioni, ti consiglio di giocare come ti piace e diverte di più...
Io da un anno gioco tutto manuale (passaggi,tiri e filtrante avanzato) ma ho notato che quando giocavo in assistito il tiro di precisione era più efficace e spettacolare mentre da quando gioco manuale non è così ma magari c'è chi è più capace di me...insomma è soggettivo ;)
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Non so le tue impostazioni, ti consiglio di giocare come ti piace e diverte di più...
Io da un anno gioco tutto manuale (passaggi,tiri e filtrante avanzato) ma ho notato che quando giocavo in assistito il tiro di precisione era più efficace e spettacolare mentre da quando gioco manuale non è così ma magari c'è chi è più capace di me...insomma è soggettivo ;)
ok capisco. grazie per le info
 
  • Like
Reactions: Principe SM

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Sì è così...
In assistito è molto più efficace rispetto al manuale però,almeno per me
Io lo trovo 'legnoso' . Quelli di Konami dovrebbero implementare delle traiettorie migliori quando si parla di tiri a giro. I calciatori tendono a tenere la gamba molto tesa e le traiettorie sono decisamente poco reali. Anche con calciatori che come caratteristiche dovrebbero riuscire a far girare molto la palla (ads Dybala , Douglas Costa, etc..)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Io lo trovo 'legnoso' . Quelli di Konami dovrebbero implementare delle traiettorie migliori quando si parla di tiri a giro. I calciatori tendono a tenere la gamba molto tesa e le traiettorie sono decisamente poco reali. Anche con calciatori che come caratteristiche dovrebbero riuscire a far girare molto la palla (ads Dybala , Douglas Costa, etc..)
ora proverò in tutti i modi poi vi farò sapere
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Non so le tue impostazioni, ti consiglio di giocare come ti piace e diverte di più...
Io da un anno gioco tutto manuale (passaggi,tiri e filtrante avanzato) ma ho notato che quando giocavo in assistito il tiro di precisione era più efficace e spettacolare mentre da quando gioco manuale non è così ma magari c'è chi è più capace di me...insomma è soggettivo ;)
Ovvio io non so come fate a giocare tutto manuale
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ovvio io non so come fate a giocare tutto manuale
Tanto allenamento libero...E comunque la scelta della direzione e della forza dei passaggi a livello di manovra da una sensazione di libertà bellissima...
Per i cross e i tiri però in compenso c'è da farsi ingrossare un po il fegato ma come tutte le cose poi ci prendi la mano ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca