Tipo di squadre.

Quali squadre per questo torneo?

  • A scelta: possibilità di trovare più utenti con le stessa squadra.

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    30

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scegliete quali squadre devono essere incluse nel torneo, votando nel sondaggio in alto.
Regolamento, e modalità di gioco (gironi, eliminazione diretta o campionato), verranno decise al termine del sondaggio. Il termine è previsto per le 24 del 7/03.
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
admin, un suggerimento, ok per la squadra a scelta e ok per la stessa squadra per diversi utenti però secondo me dovremmo togliere le squadre piu' forti e fare una scelta delle squadre medie, altrimenti prendono tutti:
real madrid
inter
barcellona.

e poi se fosse possibile piu' tempo per disputare le partite perchè due in tre giorni mi sembrano eccessive, andrebbe anche bene 3 la settimana...
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
zac46 ha detto:
admin, un suggerimento, ok per la squadra a scelta e ok per la stessa squadra per diversi utenti però secondo me dovremmo togliere le squadre piu' forti e fare una scelta delle squadre medie, altrimenti prendono tutti:
real madrid
inter
barcellona.

e poi se fosse possibile piu' tempo per disputare le partite perchè due in tre giorni mi sembrano eccessive, andrebbe anche bene 3 la settimana...

pienamente d'accordo mi sono rotto le palle di correre dietro ai vari messi,ronaldo,etho e compagnia bella.
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
io giokerei col chelsea ma dico è normale ke una squadra ha i suoi campioni quindi o tutte a scelta o altro!!!!non si possono togliere le squadre + forti!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ok valuterò le vostre proposte. Ricordo che il torneo dovrebbe partire l'8 marzo, iscrivetevi tutti ;)
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
x me puoi fare pure un campionato con le squadri più forti d'europa o le medie facendo un sondaggio sempre su quali siano queste ipotetiche squadre...e poi fare anche a metodo casuale x l'accoppiata giocatore-squadra come al campionato italiano che state effettuando...tanto sarebbero tutte all'altezza alla fine...non come al campionato che su 20 squadre ci sono quelle buone quelle medie e quelle acerbe acerbe che se non ti fai 4-5 campionati master sempre con la stessa squadra non ti impari mai e poi mai a giocare con essa...
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Butto lì un'idea. Si sceglie la squadra che si vuole usare più una seconda di riserva.
Admin sorteggia l'ordine dei partecipanti per stabilire, in caso si incontrino due squadre uguali, a chi spetta la prima scelta, l'altro userà la squadra di riserva.
E' una proposta perchè non mi piace partite con squadre uguali.
Ciao...
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
per me è uguale, però sarebbe brutto incontrarsi 4 volte contro il barcellona e 3 volte contro il real madrid...secondo me si dovrebbero includere le squadri più forti d'europa (almeno 20-25 squadre) e potremmo fare una specie di campionato o torneo ad eliminazione diretta...comunque ripeto qualsiasi scelta è ben accetta!!!
 

ObliOn

Primi Calci
4 Marzo 2010
9
0
1
Intanto ciao a tutti!!!! cmq io ho votato x le no big mi sembra la cosa migliore da fare... cmq nn ho cpt alcune cose.. x esempio ttt qst partite saranno in un'unica lobby o cosa?? cm ci si organizza??
Vi ringrazio in anticipo ;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
kaiserdog ha detto:
Butto lì un'idea. Si sceglie la squadra che si vuole usare più una seconda di riserva.
Admin sorteggia l'ordine dei partecipanti per stabilire, in caso si incontrino due squadre uguali, a chi spetta la prima scelta, l'altro userà la squadra di riserva.
E' una proposta perchè non mi piace partite con squadre uguali.
Ciao...

Questa è una buona idea e sicuramente ci sarà chi avrà il barcellona e il real
 

pindim78

Pulcini
1 Marzo 2010
45
0
6
secondo me, per nn avere vantaggi o svantaggi, si dovrebbero togliere le squadre piu' forti:barcellona, real, inter manchester , chelsea, qst renderebbe un torneo piu' equilibrato e divertente
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
ragazzi io se fossi admin sceglierei questo tipo di squadre
No big: squadre no big scelte da admin e assegnate per estrazione

nel passato lo fatto anche io un torneo cosi,niente big solo squadre di 2° e 3° Fascia
e andato benissimo,pero lo feci il periodo estivo e concludevamo solo il girone d'andata

admin ti consiglio senza big,e tutte le squadre di 2° e 3° Fascia assegnate con estrazioni
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Ciao admin io consiglio le squadre no big ed in più l' opportunità di scegliere due squadra da non giocare partite con formazioni uguali come suggerito prima in un post.
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
ho votato per NO big

preferirei potermi *scegliere* una squadra , tra quelle "consentite" dopo l'esclusione della I' fascia ( quelle che hanno avuto accesso quest'anno alla champions )

visto il numero degli iscritti, non sarebbe male poter avere anche dei "gironcini".
chesso', 8-N gironi da 5 squadre, N da sei e le prime due di ogni girone qualificate.

cmq ... admin, faccI :mrgreen: lei
basta che CI dica quando si comincia....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
toni85 ha detto:
Admin hai deciso già la modalità per scegliere le squadre ??

Il sondaggio parla... Big a vostra scelta. Il prossimo torneo sarà con nobig ad estrazione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771