Carriera TIGRES UNAL il ritorno di Arsene Wenger

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43
Presentazione di Wenger nella conferenza stampa del Tigres: "Sono molto felice di essere qui, ringrazio il club per la chiamata e per il progetto allettante, ero stufo di stare a casa, negli ultimi mesi ho sentito dentro di me che potevo dare ancora qualcosa a questo sport, capisco che non siamo in Europa qua è diverso ma credo di esportare le mie idee per aiutare il club a raggiungere i traguardi ambiti che lo hanno spinto a darmi questa possibilità e scrivere un secondo capitolo alla mia carriera"
20230328124748_1.jpg
 

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43
In conferenza stampa si è parlato anche della gestione di Andrè Pierre Gignac. stella del club e idolo dei tifosi, rumor lo danno scontento per l'acquisto da parte del club del capocannoniere del campionato della scorsa edizione, Nicolas Ibanez arrivato dal Pachuca, così la replica del neo allenatore del Tigres: " conosciamo tutti il valore di Gignac lui fa parte del progetto è l'idolo dei tifosi, starà a me gestire questa situazione e sicuramente sono entrambi un valore aggiunto alla squadra, per essere competitivi in tutti i fronti abbiamo bisogno di profondità e devo dire che abbiamo una discreta qualità soprattutto nel reparto avanzato"
20230328124857_1.jpg
 
  • Like
Reactions: Daxt89 e PES PLAYER

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43
Parole di elogio anche nei confronti di altri giocatori da parte del neo allenatore dei giallo blu:" Lainez? è un nazionale messicano sono molto felice di allenarlo, mi aspetto molto da lui, sono convinto che farà bene, non gli manca nulla per diventare un top player". Giornalista: "come intende gestire Nico Lopez? lo vedi più come esterno o come prima punta? Wenger: " Nico può adattarsi in entrambi i ruoli. son o arrivato ora devo anche vedere chi è in condizione, comunque ribadisco che tutti sono importante poi sta anche a loro a mettermi in difficoltà con le scelte ahahha"
Giornalista: " Ha mai seguito il campionato messicano? cosa ne pensa di Ibanez che è stato lo scorso capocannoniere?
Wenger " Qualche partita mi è capitata di vederla in questo periodo di inattività, poi naturalmente dopo la chiamata del club, ho visto molti match, per capire e vedere alcune dinamiche, è normale è il mio lavoro, Ibanez ho visto che è un finalizzatore molto bravo di testa ed a liberarsi dalla marcatura del difensore, la stagione è lunga vogliamo arrivare più in alto possibile sia in campionato che in Champions Concaf, per avere anche la possibilità di disputare il mondiale per club, tornando alla Liga, ho notato che il calcio si è sviluppato molto anche in America, il gap tra squadre europee e americane si sta pian piano accorciando, poi certo in Europe ci sono club molto più blasonati con un budget economico fuori portata ma io credo che il livello medio delle squadre tolti quei 7/8 super club diciamo è molto livellato nel giorno d'oggi con magari una squadra come nostra rispetto non so, un club di premier di metà classifica"
20230328124852_1.jpg20230328124909_1.jpg20230328124917_1.jpg
 

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43
Cresce l'attesa per il grande debutto del Tigres Unal nella prima di LIGAMX, impegno sulla carta abbordabile infatti i padroni di casa ospiteranno IL PUEBLA, squadra che sulla carta lotterà per una salvezza tranquilla e sicura ma attenzione a non sottovalutare gli avversari ha dichiarato il neo allenatore francese Arsène Wenger, riuscirà il Tigres a non deludere le aspettative ed a portare a casa i primi 3 punti?
20230328125233_1.jpg
 

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43

SI CONCLUDE 0-0! LA PRIMA IN CASA DEL TIGRES UNAL!!​

Ospiti che si mettono sull'ultradifensiva, difficile trovare spazi, prima tempo opaco senza luci ne ombre, al 42' minuto di accende Lainez che con un paio di finte scarta il terzino avversario mette un cross per Gignac che però viene stoppato dalla stretta marcatura dei centrali avversari, secondo tempo assedio Tigres con gli ospiti che difendono con le ugnhie e con i denti e tentano di punire in contropiede ma bravi i centrali Reyes e Samir ad anticipare di testa tutti i palloni e ad sventare le eventuali ripartenze nemiche, reattivo anche il portiere Guzman nell'unica occasione del Puebla che salva il risultato con un ottima parata su un tiro a limite dell'area. La partita subisce una svolta al 75' fuori Gignac e Aquino dentro Ibanez e l'ex stellina della primavera della Roma Nico Lopez, che dopo essere stato imbeccato dal terzino sulla fascia riesce con una finta e driblare il suo marcatore,mette al centro un cross per Ibanez che però viene parato dal portiere, all'82' ancora Nico Lopez che dopo una combinazione con i compagni viene fermato in maniera irregolare ma il fallo avviene fuori area. Il Tigres spreca il calcio di punizione che viene respinto dalla barriera, tuttavia recupera palla con la mediana e dopo un giro palla la sfera finisce sulla fascia sinistra dove "El Conejo" Nico Lopez finta di andare a sinistra invece sterza sul destro e fa partire un tiro a giro molto bello sul secondo palo che però viene parato in maniera magistrale dal portiere avversario, ultimi minuti il Tigres attacca ma non trova spazi, l'arbitro fischia, la partita finisce 0-0! 20230328130338_1.jpg20230328130357_1.jpg

 

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43
CONFERENZA STAMPA: "I ragazzi si sono impegnati, non ho nulla da recriminare, abbiamo spinto molto, era solo la prima partita è normale che ancora la squadra non abbia assimilato al 100% tutti i movimenti e le idee di gioco, siamo stati un pò sfortunati, non abbiamo concesso nulla ed il loro estremo difensore è stato molto bravo su un paio di conclusioni, ora torniamo a lavorare che ci aspetta una trasferta impegnativa e molto difficile in casa del Pachuca"
20230328124748_1.jpg
 

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43

CALCIO DI RIGORE!!! Atterrato el gran capitan,Gorannian, l'uruguagio si infila tra 2 avversari e viene arpionato! L'arbitro non ha dubbi! Andrà l'ex Ibanez dal dischetto, tutta la tensione in volto dell'argentino....20230330143011_1.jpg

20230330143001_1.jpg20230330143011_1.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_